Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

Lunga vita al Re delle notti - Wellcum

Buongiorno a Tutti e Buona Domenica.
Inusualmente ai miei canonici orari di presenza e frequentazione ho abbandonato anzitempo le praterie goliardiche della Savana austriaca e ho staccato il pass di ritorno a casa intorno alke 11:30 poichè privo delle energie necessarie a rimanere come gladiatore attivo , già piegato da un venerdì da leoni con sciabolata fra amici e succulenti piatti in degustazione verticale . IMMANCABILE non trovarsi questo Sabato 17 Novembre al Wellcum per omaggiare il Migliore Locale d'Oltralpe e non solo .
Per farlo ho scelto di gratificare Ognuno dei Componenti lo Staff di una sciarpa bianca in poliestere effigiata del logo a richiamo Del QUINQUENNIO vissuto e goduto appieno negli spazi ricreativi offerti e pensati all'uopo.
Orbene , recatomi di buon ora al bancone di accettazione distribuivo il simbolico presente, dove ad accogliermi spuntava una raggiante Diana la cui sinuosa figura spiccava elegante e smagliante all'ingresso . Convenevoli di rito consumati fra lusinghe e sorrisi e poi via nella zona di cambio vestiario non prima del rituale che prevede la Nuova Card di fedeltà , di cui godremo dei benefici cammin facendo .Una calca crescente , un afflusso a getto continuo lasciava presagire all'over booking immaginabile visto la ricorrenza in base al calendario Gregoriano per chi attratto dalla Gnocca spende tempo ed al taccuin poi mette mano . Sono due sole le Ancelle che ho scelto per festeggiare l'evento ma a ragion veduta si son rivelate degne complici di un banchetto carnale succulento e lussurioso .
Katerina si è rivelata simpatica , socialmente predisposta all'incontro interpersonale al pari di Melissa , entrambe votate al fk e una volta in camera pronte a soddisfare ogni movimento pelvico in posizioni che dettavo spontanee quasi a voler sfidare le leggi fisiche gravitazionali.Bravissime , volitive e caldissime e nonostante la fila perenne sul pianoro soprastante ad aspettare libera stanza , si offrivano dolci e sensuali in tenere carezze che avrebbero da lì a poco posto il suggello a prestazioni di notevole livello.
Quantifico in un numerico 8 pieno il loro certosino lavoro quanto a passione e calore .Brave davvero ! Penso che fra non molto Katerina soppienterà Daria nell'Olimpo delle prescelte visto le doti intrinseche della fanciulla rumena che non esiterò a testare nuovamente in futuro prossimo venturo . Sono 5 anni di gioie , forti emozioni ed intense relazioni quelle vissute al Wellcum , citazione trascritta sulla maglietta che solo io e Diana sfoggiavamo con un malcelato orgoglio comunitario.
LUNGA VITA AL RE DELLE NOTTI ho coniato come motto per la Ricorrenza appena consumata .... GRAZIE DI CUORE WELLCUM ...come Suddito mi inchino e mi prostro davanti a Sua Maestà , consapevole del TANTO RICEVUTO cui Ricambio per quanto posso in meri termini di presenza e spesa settimanale .....SEMPRE CON TE FIN CHE MORTE NON CI SEPARI ....Un Saluto particolare a Cristiano e Daniela , quest'ultima una Vera Colonna del Locale per professionalità e dedizione , sempre attenta ai minimi bisogni della clientela , disponibile come poche ed affabile oltre il percepito . A PRESTO ...ORSOBRUNO si congeda ...KISSES ...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Orsobruno Daniela??la persona più brava conosciuta in carinzia!!Grande Dany....congedato??perche??

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

Egregio @Capitano1 ...buongiorno ...congedato nel senso figurato del termine ...ero tramortito e alle 23:30 ho deciso seppur a malincuore di deporre le armi sessuali della contesa . Sfinito per un weekend impegnativo anche dal punto di vista mentale ...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI