Fkk Palmas di Norimberga 28 ottobre

28 ottobre 2018: relax in Palmas.

Sono stato domenica al Palmas per un poco di relax.
Signorine presenti che conosco: Abi, Alexandra, Anais, Bianca, Carina, Corinna, Ella, Jasmine, Melinda, Selena.

I miei incontri ravvicinati:

Ella: confermo quello che di positivo ho già scritto di lei. Attiva e sbarazzina, molto disponibile. Si impegna molto per dare piacere. Assolutamente valida. Il suo corpo magro è molto gustoso.

Selena: prosperosa Giunone, simpatica e divertente. Mappamondo e satelliti anteriori prorompenti (una vera attrazione per le mani). Molto disponibile e attiva. Nella posizione della lavandaia è uno spettacolo.

Corinna: questa ragazza è molto bella, bionda e con una pelle candida che a me piace molto. Ha un bel corpo e un seno a coppa di champagne. Ci sono tornato. Questa volta ho passato una bella mezz’ora con lei.

Carina: confermo quello che di positivo ho già scritto di lei: assolutamente valida, una sicurezza. Vera donna. Gambe 10 cum laude.

Anais: bella, bella davvero, mora, bel viso e belle forme del corpo, seno morbido e gustoso, molto delicata, potrei dire “non per uomini rudi”. Guardarla è un piacere, nella sala e in camera. Ripetizione sicura, per il piacere degli occhi e delle mani.

Alexandra: ovvero “la sensualità del magro”. Piccolo stambecco skinny con paraurti di pregio (anteriore e posteriore). Bel viso, labbra magiche per bacio di matrimonio. Dolce e sexy. Abbracciarla e coccolarla è un piacere. Al galoppo con delicatezza è ottima. È la mia preferita al momento. Ho passato diverse ore con lei.

Questo Club a me piace, buon prezzo di ingresso, gentile reception, buona atmosfera. Cibo non male, con
un buon budino.

ciao a tutti

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

ficadipendente
01/11/2018 | 23:36
Francoforte |  36-50
Vigilante

@estatico Voll schön!,ottimo aggiornamento

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE