Recensione Fkk Samya di Colonia ,agosto 2018

Scusate il ritardo, ma ho avuto un sacco di casini.....

Comunque dovevo una recensione dopo la missione segreta al Samya dell'Agosto 2018.
Sono stato a Colonia il 21-22 Agosto e ho deciso di passare la serata al Samya.

Bella atmosfera, bella musica, bene il cibo, la sauna e in genere l'ambiente.
Presenti circa 40 fanciulle. Alcune intrombabili e decisamente sovrappeso, ma senz'altro un 25-30 chiavabili, a seconda dei gusti.
Ho individuato Kim e Lilly, suggerite da Gliufocus, ma per qualche motivo non mi stimolano, anche se confermo che sono molto interessanti.

Vado subito deciso su una morettina rumena (Sabrina, se ricordo bene). In realtà la guardo a lungo, ci incrociamo un poì di volte finchè non viene a sedersi vicino. Breve conversazione e stanza......beh, lei è una bella figa e la trombata ci sta, ma in realtà mi missilizza. Non si fa baciare (aveva detto di sì) e la performance è decisamente fredda.......le chiedo se più tardi possiamo replicare modificando la performance, lei risponde di sì, ma non ci cascherò......

Infatti dopo aver ricaricato le batterie mangiando, saunando e bevendo una birretta mi riavvicino e mi siedo tra lei e la sua amica, la bionda Sara (gran figa, bionda rumena. bel culo, belle zinne taglia 3/4 e bocca da pompinara che te lo fa venire duro solo a guardarla). Sabrina crede io voglia il bis, così può missilarmi, e invece io comincio a parlare con Sara........avreste dovuto vedere la faccia di Sabrina!!!!!!!

Sara è molto gradevole anche nella conversazione, e così dopo un po andiamo in camera: ottima chiavata. Si dimostra sensibile, attenta e piena di attenzione, e mi fa un gran pompino............

Nuova pausa....mi piomba addosso una gran stanchezza, ma voglio farmene un'altra.........il punto è che temo un missile finale, e così dopo un po' punto di nuovo Sara.....ci guardiamo a lungo da un punto all'altro della sala, lei mi fa la faccia da maiala e io la invito......terza stanza (seconda con lei) ancora meglio di quella precedente................

Tanto dovevo...grazie e a tutti.......
Pafoni

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE