Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

Goldentime Vienna 09/08/2018 recensione di Imperatoredaustria

Incastrato letteralmente tra un casinò, due capannoni ed un cavalcavia in una zona non propriamente residenziale sorge il Goldentime Saunaclub Vienna. Giovedì 9agosto, in occasione del compleanno del locale l’ingresso dai soliti 90euro passa a soli 14euro. Inutile dirvi che già a dieci minuti dall’apertura diversi avventori tra i quali il sottoscritto stavano in coda all’ingresso del locale.

Il Goldentime è un locale moderno e pulito, ottimamente gestito ed in grado di soddisfare le aspettative di chiunque.

Eseguo il check-in, accappatoio, asciugamano, spogliatoio con dispenser di collutorio, ingresso in arena con nell’ordine:
Cassette di sicurezza sul lato destro
Cinema porno (decisamente grande) di fronte
E a sinistra si entra nel bordello, degno di tale appellativo considerando che già alle undici del mattino ci sono più di quaranta ragazze ed altrettanti avventori.
Più in fondo, sulla sinistra ci sono due saune e frontalmente l’uscita sull’area esterna. Il fotografo che ha realizzato gli scatti per il sito internet deve essere un mago degli effetti speciali considerando che la piscina sarà al massimo sei metri per tre e che i posti a sedere sono a malapena una ventina. Oltre al solito buffet all’interno a lato del bar oggi abbiamo un’ottima grigliata all’aperto in occasione dei festeggiamenti.

Riassumendo: locale pulito, cibo ottimo e bevande analcoliche comprese nel prezzo con un servizio accurato e preciso, tipicamente austriaco.

Sì ma... la gnocca?

Quantità ragguardevole, una quarantina all’apertura più numerosi rinforzi nel pomeriggio. Qualità leggermente deludente rispetto alle aspettative: non che sia uno schizzinoso ma considerate le vecchie recensioni e la nomea del Goldentime sicuramente mi aspettavo qualche top in più e qualche boiler in meno. Nel complesso parecchie fanciulle gradevoli, gentili nel farsi approcciare, nessuna maleducata nel forzare la camera a tutti i costi ad eccezione di un cesso occhialuto con socia obesa da riporto 😂😂😂
Sul loro sito gira un video datato 2013 dal titolo “photo shooting of 50girl”: non ho riconosciuto nessuna di loro nonostante l’abbia visionato parecchie volte ed il livello globale attualmente è ben più basso...

Bevo un drink in compagnia di Roxy, biondina snella con due zizzette mica tanto zizzette al tatto ed una bocca che solo a guardarla... mmmmh
La congedo per andare ad approfittare della grigliata all’aperto promettendole che l’avrei stanzata successivamente.

La grigliata è una roba che “Cracco levati”, da applausi: pollo, manzo, maiale,patatine fritte e verdure grigliate oltre a circa sei, sette salse prelevabili a parte. Il tutto in mezzi a porci (come me), vacche e patatine a far da panorama alla grande abbuffata...

Torno negli spogliatoi, colluttorio e via in arena a cercare Roxi: non la trovo più e mi imbatto in quella che sembra essere la sua sorellina, Milly (scoprirò poi essere la sua amica). Fisico quasi skinny, tettine piccole e sode, caschetto biondissimo, un bel visino pallido e, come si dice dalle mie parti: faccia smorta, figa
forta!!!!!!

E così fu: mi fa accomodare in camera con un “I will destroy you” ma si rivelerà una gattina tra le lenzuola.
Pompino delicato, si fa sbattere stando sotto di me e con una bella pecorina.
Pausa per non capitolare e poi le faccio la richiesta per il gran finale: “let’s go baby, ride my cock and try to kill me!!!!!”
La gattina si trasforma, si siede proprio bene sul mio uccello e, fissandomi con i suoi occhietti maliziosi inizia a cavalcarmi di gran voga. Mantenendo il ritmo e controllando a suo piacimento la penetrazione inizia a divertirsi pure lei, si mordicchia anche le labbra ogni tanto e mi fa letteralmente morire con un orgasmo violentissimo.
Pago l’obolo di 60 eurini e vado a fare il morto a galla in piscina per un po’...

Altro giro di pollo alla griglia con verdure, coca cola e dolce poi di nuovo alla ricerca di Roxi. La trovo “casualmente” sul divano accanto a Milly.
La raggiungo al grido di “Hi baby, I’ll promise you that I will be meet you to have sex” e vai letteralmente di corsa in camera che a momenti io in ciabatte e lei sulle zeppe si rotolava sulle scale pronti per l’ambulanza...

L’inizio non è dei migliori: mi snocciola un tariffario di extra per spillarmi qualcosa in più e riesco a fregarla facile. Le chiedo se fa sesso anale, ci accordiamo per 100euro ma non appena tolgo l’accappatoio e vede il mio amichetto dice che nel culo non lo vuole manco morta. E vai di tariffa base:

pompino FA VO LO SO ha una bocca meravigliosa, mi salta sopra ma la cavalcata non è entusiasmante quindi mi tocca finire il tutto alla missionaria con una prestazione nel complesso soddisfacente, pur non ai livelli dell’amica Milly.

“It’s dinner time” pronuncio con aria di superiorità alla quattrocchi cagacazzo (unica in mezzo ad una selva di donzelle educatissime) e mi sparo affettato, bocconcini di grana, verdure sott’olio, altro giro di pollowurstelsalsiccepeperonisalsaetc il tutto innaffiato da due birre pagate a parte (5euro cadauna) e via per il mio vero scopo della missione.
Sono mesi che sogno di farmi una rossa, magari del genere ragazza della porta accanto, carina ma non necessariamente strafiga. Ossessionato dal pelo rosso, inizio un giro di ronda nel locale manco fossi un serial killer in cerca della vittima.

Finalmente vedo lei: Rebecca
Capelli rossi lunghi e lisci, viso bellissimo, seno taglia coppa di champagne.
Un poco alta per i miei gusti e dal fianco anch’esso un po’ abbondante ma con un bel culotto sodo e genuino.
È simpaticissima nell’intrattenermi nell’attesa di una stanza libera. Rimaniamo abbracciati in piedi nel corridoio sotterraneo, dice di essere al suo primo cliente nel primo giorno di lavoro dopo essere rientrata da un mese di ferie. Dice di avere una voglia pazzesca ed il mio pisello inizia a forzare sulla chiusura dell’accappatoio manco fossi un pivello alle prime esperienze.
Opto per il free kiss con tanto di lingua a 30euri aggiuntivi: il resto della camera è stato una sacrosanta trombata tra fidanzatini terminata con quel bel culotto sodo sbattuto a pecora. Venuta spaziale da parte mia ed asciugamano sbrodolato da parte sua...

Rimango talmente eccitato che sulla via del ritorno verso l’albergo non riesco a placare l’erezione e avendo deciso che così non sarei riuscito a dormire raggiungo con i mezzi la laufhause di triesterstrasse 41: qui mi faccio una mora alta e magra con tanto di occhialino da sexy segretaria seguita da una bionda over 30 esperta e passionale...

Dopo cinque shot in un giorno che dire:

GIOVEDÌ GNOCCA!!!!!!!!!

... ed è stato un gran bel giovedì 😎😉

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Ottima davvero!👍 Mancavano recensioni attuali su tale lupanare viennese che per me fu, in assoluto, il primo fkk mai frequentato (estate 2007)!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

Bel report. Finalmente.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

Grazie ragazzi, spero di esservi stato utile.
Ripeto, le donzelle forse me le aspettavo un pelo più gnocche considerando foto e video reperiti online. Sono rimasto estremamente stupito dall’educazione delle stesse nell’approccio e dalla sensazione rasserenante del bassissimo rischio missilistico della location.

Inoltre, dopo aver visitato circa una decina di Fkk tedeschi e austriaci, credo di non aver mai mangiato con una qualità così alta.

Locale promosso a pieni voti, urge organizzare rientro per la primavera 2019
😂😂😂😂😂

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI