Recensione Marina club lunedi 6 agosto

Partiamo nel pomeriggio di lunedi…non dovrebbe esserci tanta gente,di solito lunedi e’ vivibile… con temperatura che sfiora i 36°, autostrada a4 per lo piu’ libera..arriviamo nel palazzo delle coccole e… parcheggio esaurito!!torniamo indietro o entriamo? un collega se ne stava andando quindi parcheggiamo. era tempo che non vedevo cosi tanta gente. conosciute ragazze Morena, Beattrice, Criss e tante altre. fatta solo una camera con una ragazza mora che purtroppo non ricordo il nome (camera standard niente di che) .la seconda volevo andare con Alexa ma era sempre impegnata. incrociata nell'arena con i colleghi, lei sempre gentile ci siamo salutati x un appuntamento a piu’ tardi ma poi non l’ho piu’vista. in compenso abbiamo conosciuto tanti punter da diverse parti d’italia con i quali abbiamo passato la giornata e che saluto. Verso sera c’era meno gente. Il mio compagno di avventure purtroppo non potra' piu' accompagnarmi..ha trovato fidansata free…se qualcuno di vicenza, padova, venezia, treviso o altri vogliono dividere qualche avventura nei locali di confine o d’europa anche nei prossimi giorni mi contatti in privato.la bruno mobile e’ sempre pronta

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI