Andiamo
Margerita_top

Vacanza in Thai 08/07-21/07 a Pattaya

Mi permetto di riportare la mia impressione sulle compagnie aeree che servono BKK da Italia.
Aeroflot. Volato spesso in giro per la Russia e una volta anche il lungo raggio VCE/BKK. Piloti super-mega-ultra capaci! è una regola per loro che per entrare nella compagnia di bandiera devi prima fare un tot di anni nell'aviazione militare. Partiti da Mosca con bufera di neve e potevi giocare a biliardo in cabina perchè non vibrava nulla!. Qualità del servizio -180 punti, posti stretti e poco reclinabili, pasti davvero indecenti e intrattenimento quasi zero se non parli Russo. I pochi film in Inglese erano vecchi come me. Anche in business non ne vale la pena perchè non ha il comfort di una una classe superiore ma il prezzo sì
Qatar Airways. Eccezionale come comfort di viaggio, servizio e posto. L'inclinazione della poltrona in economy è paragonabile alla premium economy di Lufthansa. Pasti molto buoni e ottimo servizio (forse il migliore per la mia esperienza) anche in business (anche al di sopra di Emirates).
Emirates. Come sopra, solo che da VCE e Italia in generale ha delle connessioni a Dubai molto lunghe e quindi si perdono ore di attesa. Ma se l'attesa và oltre le 8 ore avete pagato l'hotel anche se siete in economy.
Ethiad. pessima. non ci voglio più mettere piede, per non parlare dell'aeroporto di connessione che è vecchio e fatiscente, quindi se avete lo scalo lungo ve la passate molto male.
Turkish Airlines. Fino a 10 anni fa stava nel mio cuore sia per la business che per l'economy. Adesso è in lento e inesorabile decadimento, prezzi ancora buoni, posti di economy comodi, m cortesia davvero bassa. Poi mi girano le palle trovare un giornale a bordo dedicaco al loro dittatore che odio. Però, il catering resta sempre il miogliore al mondo, in business può tranquillamente rivaleggiare con un ristorante stellato.
China Airlines. lasciamo perdere. solo se è davvero super conveniente altrimeti che vadano a prendersela nel culo. Oltre al fatto che i cinesi sono i peggiori cafoni in viaggio, figuriamoci su una tratta per una destinazione per loro economica come BKK, ci trovi davvero degli esseri spregevoli.
Lufthansa. da anni nel mio cuore. non a tutti piace ma per me è la compagnia europea con il miglior comfort e le connessioni migliori per qualsiasi angolo del pianeta. Ottima in qualsiasi classe di viaggio e come prezzo poco più costosa.
Thai Airways. Come Turkish a livello di comfort ma con maggiore cortesia. Purtroppo non collega in maniera capillare l'italia con BKK, accordi di mercato con le altre compagnie star alliance, LH in primis

Buon viaggio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ci reincontriamo in piscina nel primo pomeriggio per passare le ultime ore in compagnia, ritorviamo anche Mantarochen, poi ad una certa ora ci separiamo chi per prepararsi alla partenza chi per altro e mi ritrovo con quei ragazzi alle 10.30 nella hall che stanno caricando i bagagli per un buon viaggio e lo scambio dei contatti. Salutati i ragazzi e parto per una Parigi da Bar lungo la soi Buakao tre birre in tre locali diversi ma niente non c'è nessuna che m' attizzi, forse a causa del massaggio oil fatto nel pomeriggio, così verso l' una mi dirigo in WS un paio di vasche e di birre poi via di nuovo direzione hotel sempre a piedi per smaltire arrivo in hotel e la ragazza della reception si è addormentata sul tavolo, la sveglio delicatamente mi faccio dare le chiavi saluto e buona notte a tutti.

Quinto giorno

Mi ritrovo nel primo pomeriggio in piscina con Mantarochen stiamo un pò a bagno poi decidiamo di andare a mangiare al central festival un centro commerciale che si trova sulla second road di fianco all' Hilton. Il posto è versmente al top qui in Italia o almeno nella zona dove vivo io ce li sognamo dei centri commerciali così, Scendiamo al piano intrerrato dove c'è un' area mi pare si chiami central food dove si mangia veramente bene qualsiasi tipo di cucina anche quella italiana, all' ingresso ti danno una card che va caricata con massimo 900 bath tu ti scegli quello che vuoi loro ti scalano il conto dalla card e ti cucinano quello che hai scelto. Dopo aver fatto il pieno rientriamo in hotel ma non per la soi Diana che avevamo preso all' andata ma per un' altra laterale piena di bar che ci riporta sulla Buakao poco prima dell' LK metro. Ci ritroviamo dopo un' oretta nella hall e Mantarochen propone di andare a fare un soappy massage in un locale sulla second road quindi partiamo e ci in questo soappy che è trecento metri circa dopo la soi 6 sulla destra. Quello che penso dei soappy ve l' ho già scritto comunque vale la pena provarlo almeno una volta. Dopo la nostra ora e mezza di soappy usciamo e visto che era lì vicino e che Mantarochen non c' era ancora stato puntiamo dritti in soi 6. Appena ci infiliamo in soi 6 subito e a più riprese veniamo fermati ma vogliamo fare una vasca prima di parcheggiarci in un bar e dribliamo tutti gli inviti grazie anche all' ottimo inglese di Mantarochen arriviamo in fondo alla soi e dietro front per tappa al Ruby dove io ritrovo la ragazza del giorno prima e Mantarochen fa conoscenza di una sua amica. Rimaniamo lì 2\3 ore poi ripartiamo alla ricerca di un boccone per cui tappa al central festival poi di nuovo in hotel, per il proseguimento delle serata necessitava una doccia, poi di nuovo fuori tappa in soi 6 tanto per cambiare ma questa volta non al Ruby ed anche questa volta veniamo "assaliti" Sopra tutto il buon Mantarochen forse in forza dei 15 anni che ha meno di me. Dopo un paio d' ore decidiami di lasciare soi 6 direzione soi 7 dove mi Dice Mantarochen che c'è un bar dove ha conoscuito una ragazza e vuole provare a fare un salto per vedere se la trova.
in dieci minuti arriviamo dalla beach road e risaliamo su per la soi 7 quasi in fondo sulla sinistra c'è questo bar che è più un disco bar con la musica veramente a palla, appena ci aviciniamo Mantarochen viene riconosciuto dalla ragazza di cui parlave che le viene incotro. Entriamo nel bar e ci sediamo a bere qualche cosa in compagnia. Nel frattempo si avvicina a me una ragazza troppo alta e troppo truccata per essere una ragazza ma vuole stare in compagnia così intanto che Mantarochen spacca un paio di castelli a bigliardo io mi intrattengo con questa lady boy con un giochino da tavolo, tanto a bigliardo non ci so giocare. Dopo un pò Mantarochen si porta via la tipa io rimango lì a giocare ancora un pò poi verso le 3 pago, saluto, lascio alla LB 100 bath per la compagnia e rientro in hotel.

Sesto giorno

Il mattino dopo io e Mantarochen non ci troviamo perchè ha già un impegno con la sua GFE ci ritroviamo a metà pomeriggio in piscina per decidere come passare la giornata alla fine abbiamo replicato la giornata precedente, un boccone al central festival, soi6 poi rientro in hotel per la stessa vietta del giorno prima dove però decidiamo di fermarci in un bar dove Mantarochen qualche giorno prima era stato a fumare la scisca. Ci fermiamo un' oretta Per un paio di castelli a bigliardo lui ed un bel forza 4 io ma questa volta non era una LB, poi, lui carica, io passo oltre. Ci ritroviamo la sera e via di nuovo verso la soi 6 dove ci farmiamo in un barrettino dove il manager è un francese e non facciamo caso che all' ingresso c'è un festone fatto con i palloncini. Questo indica che in quel bar una delle ragazze sta festeggiando il compeanno. Noi entriamo e ci sediamo i un tavolino con due ragazze. Stiamo lì un pò poi ad un certo punto la festa inizia ad animarsi dopo che la festeggiata inizia a suonare la campana. Tutti i bar hanno questa campana o in alternativa una sirena chi la suona deve pagare un giro sicuro a tutte le ragazze in alcuni bar il giro è per tutti i presenti. Ad un certo punto sembravano impazzite si sono tolte le scarpe saltavano da tutte le parti simulavano fra di loro rapporti saffici. Noi veniamo ignorati per un pò poi la tipa di Mantarochen ritorna e lui se la porta su io invece pago mi metto d' accordo con lui su come ritrovarci e lascio il bar. Poco più avanti vengo letteralmente trascinato in un bar da una bella patatina che decido di bombare, ma con lei non mi sono molto divertito era così peperina quando mi ha agganciato a letto invece era fredda e la location era una topaia. Abbandoniamo la soi 6 direzione WS un paio di vasche poi giù per una vietta dove siamo entrati in un gogo a guardare un pò di gnocca e Mantarochen se ne porta un paio nel privé stiamo lì un pò anche se quell' aria condizionata mi stà uccidendo. Una volta usciti ci dirigiamoin hotel via second road e soi Diana.

Settimo giorno

Ritrovo in tarda mattinata in piscina, un boccone poi io soi 6 e Mantarochen va a salutare la sua GFE e alle 16.30 parte per Bangkok io passo dalla reception per salutarlo ma nonostante fossi arrivato con un pò d' anticipo era già partito. Per consolarmi mi rifiondo in soi 6 dove passero il resto della giornata.

Con la partenza di Mantarochen perdo l' ultimo dei compagni d' avventura conosciuti in quel di Pattaya e non ne troverò altri. Le mie giornate sucessive si divideranno tra visite ai monumenti come il santuario della, verità il museo art in paradise e il tempio buddista che è vicino alla WS, giro souvenir per amici e parenti al mattino soi 6 al pomeriggio ed in prima serata WS e soi Buakao dopo la mezzanotte.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Visto il tuo commento a una info su un altra discussione e visto che il tuo nickname mi era nuovo clicco su ill e mi trovo a leggere questa fantastica recensione.per chiarire negli anni ho sempre seguito il forum a singhiozzo, l'anno scorso più o meno di questi periodi o cominciato a vedere il sito se non giornalmente quasi perché avevo deciso ,finalmente , di andare a pattaya.ho trovato la tua rece fantastica per due motivi primo perché ho trovato moltissime analogie con quella che è stata la mia esperienza ,secondo perché in questi periodi leggere quello che era Pattaya ti fa sperare di ritrovarlo in futuro. Unica critica spietata alla tua rece( logicamente scherzo) è da pazzi in soli 12 giorni di paradiso fare visite a musei o affini prova a pensare oggi quanti lady drinks persi. Bella bella rece

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@ric74

Mi fa piacere che ti sia piaciuta la rece, sono stato a Pattaya anche l' anno scorso e ovviamente è andata anche meglio del precedente, nessun problema intestinale ho conosciuto altri italiani in vacanza come me ed anche dei residenti, un mucchio di figa dappertutto ma soi 6 rimane la mia meta preferita e ho fatto un mucchio di riprese video che sto caricando su you tube per quanto riguarda la tua critica spietata (scherzo pure io) con le visite extra gnocca vedi musei e affini ho scoperto che a Pattaya c'è molto da vedere anche se l' attrazione principale sai meglio di me qual'è e comunque un paio d' ore al mattino si possono dedicare tranquillamente la giornata non ne viene rovinata. Sarebbe mia intenzione tornarci anche quest' anno ma ho le ferie ad Agosto e al momento non si sa se sarà possibile andarci in quel periodo e a quali condizioni dovrò aspettare i primi di Luglio per capire se riaprono oppure no in questo caso dovrò rimandare al prossimo anno.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Io le orette alla mattina le dedicavo a massaggi professionali thai, probabilmente vicino all hotel che avevi tu, via la Pattayasaisong 13 dopo il tt current. Sai che nella mia testa , come ho detto al mio amico con cui sono andato, la seconda volta me la aspetto inevitabilmente peggio della prima, inanzi tutto perchè la prima volta è stato tutto perfetto, secondo perchè so gia cosa mi attende, Spero un giorno di ritornare per verificare se è cosi o no, non perchè voglio ritornare ma solo per verificare . You tube? quasi sicuramente ho visto i tuoi video, devi sapere che credo di avere una forma ossessiva compulsiva su video di pattaya, difficilmente non li ho visti.metti il links per poter vedere

bakeca_massaggi_mobile

@ric74

Non so se si può mettere il link non vorrei che fosse considerata pubblicità penso serva l' ok di un moderatore, comunque ti posso dire che se hai visto dei video con titolo in italiano e di pessima qualità erano sicuramente i miei.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Non sono un gran che ma mettete un like, iscrivetevi e attivate le notifiche se vi va

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@ILL
quando sono stati girati?

Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
bakeca_massaggi_mobile

Grazie a tutti quelli che hanno visitato il mio canale e che si sono iscritti, ogni Mercoledì vengono pubblicati 4 nuovi video, grazie ancora a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
  • 2 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI