faliraki

Scriverò al sindaco di cambiare il nome in Faliracchio.
Suona tanto da paesello sull' Apennino modenese, e, soprattutto, la percentuale di italiani è la stessa.
Sì, perché dal 20 luglio in avanti, periodo in cui ho soggiornato, non è che ci sia una "forte presenza di italiani": semplicemente, Faliraki diventa quasi "esclusivamente italiana".
La storia di Faliraki riserva inglese, con ragazzotti ubriachi e ragazzotte disinibite è una balla collossale.
Intendiamoci, se siete ventenni in cerca della fidanzatina cui toccare una tettina e raccontarlo tutto l' anno come un'avventura megagalattica, può essere un buon posto.
Ma per favore, non paragonate Faliracchio a Magaluf, Ibiza, LLoret etc.
Qui è tutto pieno di ragazzette con vestitino bon ton, pantaloncini non sgambati ( che non sta bene!), gonnellina a modo e che passano la serata a chiaccherare tra loro cozì : " ...zai, con Gianluca ci siamo zentiti tre volte oggi...". o che la sera si mettono in spiaggia a cantare in coro Tiziano Ferro, con enfasi manco fosse Leonard Cohen o Fossati.
E i maschietti a parlare di Inter e Milan.
Non voglio mettere in dubbio la sincerità di alcune recensioni che ho letto qui, ma forse sono datate...le cose cambiano in fretta.

Decisamente meglio a Rodi Town, in Orfanidou Strett ( detta Bar street): qui è pieno di nordiche, che vengono con il giusto spirito.
Festa pazzesca ogni sera, fica stratosferica.
L' alcool fa la sua bella funzione disinibitoria.
E' però necessario che abbiate l' albergo molto vicino.
La spiaggia è stretta, a fianco dello stradone, in vista e sferzata dal vento umido: quindi poco adatta alle romanticherie, tanto che non ci va quasi nessuno.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE