Il narcostragista Pablo Escobar, Mostro che assassinava vergini

Questa è un topic 'docu-noir' per far conoscere un orribile passato a chi fa gnoccatravel in Colombia e in generale per saperne di più su un Mostro che tale è stato anche con le gnocche, un Mostro ora diventato una banale attrazione turistica da visitare a Medellin. Un Mostro che aveva tentato di farsi passare per un moderno Robin Hood buttando in giro qualche briciola dal suo tavolo, su cui aveva accumulato una ricchezza sporca di sangue tanto grande da offrire di ripagare l'intero debito pubblico colombiano per non venire perseguito.
A Medellin, città che dopo essersi liberata dal Mostro ha fatto enormi passi avanti a livello economico, tecnologico e di sicurezza, i paisa preferiscono non parlare di Pablo Escobar, un incubo del passato che cercano di dimenticare. Documentandomi su questo narcos stragista (circa 4.000 omicidi eseguiti o ordinati, secondo le stime) che aveva iniziato la sua carriera rubando lapidi nei cimiteri, ho scoperto che lui e i suoi sgherri erano anche sanguinari assassini di ragazze minorenni, in particolare vergini di cui "El Patron" (come Pablo Escobar si faceva chiamare) era particolarmente ghiotto.
Una banda di criminali ai suoi ordini (Los Senuelos) aveva l'esclusivo compito di procurare con le buone (pagare i familiari) o con le cattive (sequestrarle) le vergini da usare sia per i riti occultistici tipici dei narcos che per le loro feste violente. Poi le vergini venivano eliminate per non lasciare testimoni, e fatte a pezzi perchè non se ne ritrovassero i cadaveri. Pablo Escobar affidava il lavoro sporco ai suoi sicari personali Pinina e Tyson. Il caso più atroce venuto alla luce è quello della strage di 49 vergini in una sola notte.
Su questo caso emblematico
https://www.las2orillas.co/las-49-virgenes-mato-una-noche-pablo-escobar/

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

oltre alle esecuzioni e smembramenti delle vergini minorenni pablo escobar e quelli della sua banda avevano anche un terrificante modus operandi con le maggiorenni

a quei tempi le ragazze non giravano sole ma se ne vedevano una che gli piaceva con il fidanzato se la prendevano con la forza armi in pugno

al fidanzato restava la scelta tra reagire e morire o lasciar fare perdendo l'onore

poi quando il membro della banda si stufava della ragazza la scaricava ma nessun uomo doveva più toccarla dopo di lui

se scopriva che qualcuno ci aveva fatto sesso lo ammazzava e la ragazza veniva punita duramente pur lasciandola in vita

per medellin fu un periodo di terrore criminale simile al terrore politico estremo di certi periodi dei regimi totalitari

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE