Problemi a contattare le pay a Budapest con Rosslanyok

Salve a tutti, chiedo un vostro parere; sono stato a Budapest l'ultimo weekend di aprile e provando a contattare moltissime pay utilizzando il famoso sito Rosszlanyok.hu ho avuto dei seri problemi: praticamente hanno risposto solo 3 su circa una ventina contattate, e nonostante si trattasse di ragazze che si sponsorizzavano come 'english spoken' (qualcuna anche come 'italian spoken') di inglese non spiccicavano mezza parola e buttavano giù il telefono in malomodo. Il risultato, con mio grande rammarico, è stato uno 0 bello tondo. A questo punto vi chiedo: qualcun'altro ha avuto esperienze simili in merito? Come posso fare per cercare di rendere il mio prossimo soggiorno a Budapest (tornerò per questioni lavorative all'inizio di ottobre) maggiormente 'fruttuoso' in tal senso, visto che le pay su questo sito sono praticamente inavvicinabili per chi non parla ungherese? Grazie.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Organizzati prima di partire.
Se guardi la mia recensione, c'è una lista di tizie (varie già testate). Parlano quasi tutte Inglese.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ti ringrazio per il suggerimento! Avevo letto da qualche parte nel forum di gente che consigliava di attivare una sim ungherese per contattare le tipe, è consigliabile? Ci sono effettivamente maggiori probabilità che rispondano vedendo un numero ungherese?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Contatta quelle della mia lista con SIM italiana.
Puoi pure provare WhatsApp con qualcuna.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE