Informazioni su Cuba

Buon giorno a tutti i GT,
sono un nuovo iscritto. Sto viaggiando verso i 60 anni, anche se mi ritengo giovanile e di reale bella presenza. Tra i 30 e i 45 anni ho viaggiato in vari paesi (Thailandia 2 volte, Ungheria 4/5 volte, Cuba, Costarica, Nicaragua, ecc. ecc.). La prima e unica volta che sono andato a Cuba, 10 anni fa, sono stato in oriente per 20 giorni: Holguin, Camaguey, Santiago e altre località minori. Purtroppo ero andato con un amico che aveva la novia la quale si era presentata al nostro arrivo con una cugina: tutta la mia vacanza quindi è stata con lei incollata come un francobollo. Cosa questa da un lato piacevole ma che non mi ha consentito di conoscere le gnocche nel modo che piace a me e che giustifichi un viaggio fino a Cuba: niente novie, possibilmente una diversa ogni giorno e di tutti i colori (bianche, nere, mulatte) e soprattutto tra i 18 e i 24 anni. Vorrei tornare a Cuba il prossimo autunno per una decina di giorni (sono pochi, ma meglio di niente). Considerata la mia attuale età (benchè ben portati) scartando quindi la pretesa assurda di trovare ragazze free e considerando che anche questa seconda volta vorrei evitare L'Avana (non amo le capitali, troppi turisti e prezzi più alti), quale località mi consigliate ? Possibilmente a non più di 50 km. dal mare. Grazie a tutti quelli che vorranno darmi dritte.

P.S.: Ovviamente al mio ritorno non mancherò di recensire il viaggio.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE