Viva la Papaya siempre!

Prima volta a Cuba
Per me è il paradiso della gnocca. Ho visto altri posti nelle americhe, Brasile e Venezuela ancora no, ma quest'isola è troppo bella.
Ho avuto la fortuna, in questo mio primo viaggio di aver incontrato e conosciuto l'amico Embustero ed altri amici che erano a Cuba o che vivono li per lo stesso motivo: la gnocca.
Vista la mia non più verde età venivo presentato come lo ZIO e in parte funzionava bene sia con le cubane che con le straniere.
Ho conosciuto "carnalmente" tante gnocche di tutti i tipi: pay, indipay e quasi gratis ( il gratis non esiste nemmeno con la moglie o fidanzata pensateci a quanti soldi spendete o avete speso )
Le gnocche più belle erano le quasi modelle ( normalmente sono bianche per gli standard cubani ) che te la cavavi con 100 CUC, poi c'erano le soft pay ( 40 - 50 CUC ) che erano le mulatte e/o nere. Infine c'erano le quasi gratis che però erano al limite della trombabilità ma comunque simpatiche e porche nella "cama".
Unica fregatura l'ho presa da una finta novia, la settimana prima si trombava il mio "nipotino", che appena entrata in camera mi ha presentato la lista con la tariffa delle prestazioni mentre la sera prima a cena faceva la persona interessata e "seria". Grande esperienza comunque per capire il mondo cubano dove noi stranieri, come già detto da molti, ne siamo il bancomat dal taxista alla gnocca passando per tutto il resto ( hotel, ristoranti etc etc ). Ma sapendolo chi se ne frega pensando a quanti soldi ci fregano in Italia tutti i giorni. Almeno qui ti sorridono e ti dicono grazie.
Appena rientrato ho già preso il volo per ritornare in quest'isola affascinante e piena di vita e non vedo l'ora.
Volevo inoltre ringraziare tutti i ragazzi del forum che con le loro recensioni / consigli mi hanno permesso prima di sognare e poi di vivere quest'avventura.
VIVA LA PAPAYA SIEMPRE

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

@capitan2017 sono contento che Cuba ti abbia stregato anche a te.
Cuba è Cuba non c'è niente al mondo cosi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grande @capitan2017 !!! che nostalgia delle belle giornate passate a bere cocktail e a trombare ...
qui tutte ti aspettano a braccia aperte per continuare i festeggiamenti.
Hai lasciato un bel ricordo cuba ha stregato anche te ma tu hai stregato le cubane !!!

come dice @Ceppaflex
Cuba è Cuba non c'è niente al mondo cosi.

ti aspetto Zio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE