Ultimi aggiornamenti della Gnocca da Budapest

ed eccoci di nuovo nel caro e vecchio est. Siamo andati io e miei due amici per un week end low cost e cazzaro...senza farci particolari illusioni perchè sapevamo che ormai la "parigi dell est" era ormai molto inflazionata,basti pensare che in aggiunta alla wizzair si è aggiunta la cara ryanair,sinonimo di vacanza ignorante e invasioni barbariche.

Ma io avevo un asso nella macchina,avevo il contatto di una ragazza conosciuta e timbrata e milano,che ci ha fatto vedere questa bellissima città e presentato qualche sua amica(parlavano tutte italiano) per la gioia dei miei due soci. ci hanno portato anche per locali quindi adesso vi faccio una piccola rece su quelli dove sono stato:

-DOBOSZ : ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!! il migliore che ho visto a pest,ci sono piu sale,ingresso 1000 fiorini,buon numero di ragazze

-URIMIRI : bella musica ma sconsigliato per la gnocca,locale un po per fattoni

Sono stato in altri club ma non mi ricordo i nomi,vi posso pero dire che la nightlife a budapest si svolge nel quartiere ebraico,dove ci sono molti locali con stili un po alternativi,che personalmente non mi hanno fatto impazzire.Volevo andare al morrison2 ma la ragazza me lo ha sconsigliato.

Per dormire noi siamo stati al grandio hostel,che su internet era dipinto come un mega party hostel che si è però rivelato una ciofeca,puzzava ed era pieno di australiani rompicazzo ubriachi.

Per il cibo a budapest secondo me si mangia benissimo,la cucina li è molto buona, e con 10 euro mangi.

La citta è stupenda, e se siete li dovete andare alle terme vicino a piazza degli eroi,con 15 euro ci state tutto il giorno e le terme sono davvero belle.

In conclusione sulla gnocca del posto vi posso dire che le ragazze qui sono molto aperte e disponibili alle nuove conoscenze,bisogna essere pero educati e ovviamente sapere bene l inglese.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE