Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Condom troppo piccoli...

ventiduecentimetri
ventiduecentimetri
14/12/2017 | 19:49
Patong
silver

Ciao !!!
Dopo esser stato incatenato per 6 mesi (fidanzato) sono nuovamente il puttaniere di sempre.
Problema: I preservativi sono troppo piccoli misura 56. Quando rientravo dall'Italia partivo sempre con una gran scorta, ma avendo l'ex alle calacagna non mi sono premunito, e ora ogni trombata... distruggo sti palloncinetti insulsi,per intenderci 3 mi durano uno short time, e ormai stà diventando un ansia star li a controllare che sia sempre integro.
Ho chiesto in farmacia se era possibile effettuare un ordine per una scatola, almeno di misura 58, niente in tutta l'asia la misura più grande è la 56 SOB.
Passiamo ad altro, serate da Urlo nell'ultima settimana, sino a qualche mese fà Patong era un pò sgonfia, carica sempre di figa, ma non di gran fighe,ora siamo a pieno reggime, io sinceramente se devo pagare voglio delle gnocche da 5 stelle, naturalmente il rate difficilmente scende sotto i 2000, mi è capitato di pagare pure 4000 (2 volte in 3 anni) ma ne è valsa la pena, rimane sempre il sogno di chiavarmi Vasana (20000 baht) prima o poi il regalo me lo faccio !!!
Non dimenticate di attivare Tinder o badoo, qui Funzionano da paura, sia per le free che per il take away funziona da Dio. Solitamente dopo esser stati alle Phi PHi island, e quindi stanchi dal viaggio dopo una doccia e un pisolino non hai voglia di uscire, ti metti la col telefono a cazzeggio e qualcosa la becchi OCCHIO AI LADIBOY!!! Di solito sta scritto nella BIO se sono LB, ma in caso di dubbio chiedete.
a presto con nuovi aggiornamaneti da Patong.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
alfonse
alfonse
14/12/2017 | 20:17
gold

@ventiduecentimetri, grazie per aver trattato l argomento condoms, chiedo agli esperti, a Pattaya non sono reperibili preservativi di marche occidentali. ..Es Durex? Conviene portarli dall Italia?

sono un coglione

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
vincent_vega
vincent_vega
14/12/2017 | 20:30
gold

Io portati dall italia per sicurezza ma a pattaya in hotel in camera c' erano o durex o control nn ricordo quali dei due...quindi penso proprio che si trovino.

Moderatore Gnoccatravels

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
frimaind
frimaind
15/12/2017 | 00:08
silver

Petizione per fare i preservativi grandi !
Qui su gnoccatravels siamo tutti superdotati 😊😊

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
BluDragon82
BluDragon82
16/12/2017 | 07:54
Torino
silver

Avevo già scritto in passato su questo argomento 😁
In Italia la misura normale per i preservativi è di 54 mentre la misura dopo è 58...
In Thai la misura normale è 52 e quella dopo 56...
Quindi un consiglio... Se in Italia portate una misura normale quando andate in Thai basta comprare i 56...
Ma se usate misure più grosse vi conviene portarveli da casa 😁

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Tequilo22
Tequilo22
26/12/2017 | 17:21
Profondo Nord
silver

bella merda i goldoni thai, io il primo giorno al supermarket durante il recupero dei generi di prima necessità (listerne, lubrificanti anali, dentrificio, bagnosciuma e manette con il pelo di coniglio) un po sovrapensiero ho peso un pacchettone da 12 di durex king taglia 48! appena lo infilavo se non pompavo in tempo zero mi si smollava l'uccello, morale della favola alle 2 di notte corso in extremis al 7/11 di fronte l'hotel in costume da bagno a prendere un po di pacchetti taglia 54 per salvare la notte scopereccia in zona cesarini! quelli andavano benone per un volatile normale come il mio! fatto anche una mezza figura di merda con la tipa che sghignazzava e diceva che magari era per colpa del jet lag che mi si smollava!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
antothai
antothai
08/01/2018 | 18:40
Bangkok
gold

@ventiduecentimetri
La conosco benissimo... ma da quando si è rifatta le labbra a canotto mi piace molto di meno... e ultimamente ha messo su un poco di chili. Come ho scritto già, ha fatto un paio di puntate anche a Milano ultimamente... e voi Italiani a Pukhet la viziate troppo

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
F
flaco84
09/01/2018 | 14:55
newbie

vai su amazon... prova i trojan xl.. sono molto meglio dei durex che effettivamente anche se compri xl sono strettini.. è quasi come se non l avessi addosso.. prova poi mi dici!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento