Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Prima visita all' Fkk Sakura di sabato 18 Novembre

Cari GT,
benché il locale sia stato molto recensito e discusso in passato, mi decido a depositare una nuova recensione del Sakura. Potrà forse orientare nuovi adepti.
Premetto che quella di sabato 18 novembre di cui do qui conto è stata la mia prima visita, poiché in genere mi capita piuttosto di gravitare sul grande bacino francofortese (dunque, Oase, World, e soprattutto negli ultimi tempi, Shark, in passato anche Palace dove però non vado da anni). Il mio è dunque uno sguardo vergine (si fa per dire...) su questo celebre FKK. Di qui qualche elemento comparativo con le realtà che conosco meglio.
Avendomi dunque le circostanze condotto in quel di Stoccarda, ho deciso di fare una visita a questo celebrato locale, anche se non avevo la compagnia che in genere ho negli altri FKK. Sarò sinteticissimo sugli aspetti generali e della struttura, molte volte segnalati da altri gt, ma dico comunque qualcosa. Ottima struttura, assai razionale, su tre livelli: seminterrato con spogliatoi, zona wellness, sale massaggi, zone riposo eccellenti (le ho molto apprezzate, perché è a mio avviso proprio questo il maggior punto debole dello Shark, ossia la mancanza di una autentica zona riposo, senza musica, senza fumo, senza ragazze, ecc.: qui invece c’è, ed è anche meglio della nuova stanza che all’Oase hanno costruito un paio di anni fa, all’uscita nel giardino); grande piano terra con grande sala, con al centro bancone bar, sala fumatori, divani, televisione, cinema, qualche schermo sul quale consultare però solamente le ragazze presenti in quel momento, un terzo della sala inoltre occupato dal ristorante, dove verso le 19 è stata servita una cena assai ben preparata, con tavolo buffet e varia cucina calda, che mi è sembrata la migliore che abbia mai vista in questi locali (la birra è a € 5); primo piano con le camere, piuttosto grandi, anche se per i miei gusti un po’ troppo scure. Il tutto comunque, molto carino, curato e pulito. Quasi schicchettoso. Non ho potuto visitare l’esterno, che comunque c’è e mi sembra in linea con il locale, anche se non molto grande.
Vengo alla mia esperienza quanto al core business del locale. Entro verso le 16 e pago l’entrata di € 60, che a quel che capisco non è mai scontata. Mi viene affidata una buzzicona che dice di parlare italiano per guidarmi nel locale. Rinuncio, perché mi basta che mi indichino dove sta lo spogliatoio, e poi ispezionerò da solo.
Mi dirigo verso la cassafortina che mi è stata assegnata per depositarvi il portafoglio, e ho la prima, notevole sorpresa: ci sono dentro, in fondo, 180 euro in contanti, piegati accuratamente in due, senza null’altro. Lotto duramente con la mia coscienza quanto al da farsi, ma (come al solito) vinco io, e decido di reinvestirli in loco.
Dopo questa lietissima sorpresa, procedo alle abluzioni rituali, e inizio quindi l’esplorazione del locale. Ci saranno una ventina di ragazze, che raddoppieranno, a occhio e croce, nel corso della serata. Clienti altrettanti, forse meno, e saranno sempre in numero inferiore alle ragazze. L’impressione è che ci siano più vecchi e più ‘locali’, cioè tedeschi, che non nei FKK su Francoforte. L’atmosfera è molto soft, come tutto il locale, con le sue luci attenuate e le musiche ovattate (a me va bene). Le ragazze sono in generale molto discrete, ed è raro che siano loro ad approcciare. Tutte europee, niente di esotico, anche se vedo sul sito annunciata una thailandese. La qualità media è medio-alta, pur con qualche caduta vertiginosa, come la buzzicona pseudoitalofona che mi hanno mandata all’ingresso. C’è qualche perla, ma forse non al livello dello Shark o dell’Oase.
Le mie stanze dunque: Sandra, milf tedesca, di 38 anni (così annunciato sul sito, dove ci sono le foto, e direi che erano tali, o forse un paio di più), eccezionalmente docile e brava, ha fatto tutto e anche di più. Mi sono talmente divertito, che dopo un paio d’ore ho ripetuto la stanza, con altrettanto e forse ancor più divertimento. È una che si diverte (e molto) anche lei!
Quando ero tentato di andarmene, perché a modo mio già assai soddisfatto, adocchio una ragazzina riccioluta, Thea, rumena di 22 anni, dal fisico magrolino, che sembra una scolaretta perduta. Decido per la terza stanza senza troppo indagare preliminarmente (la sorpresa iniziale alla cassafortina mi dava un certo slancio). In camera mi chiede 50 euro di supplemento per il bbj, che le accordo, ma lei non m’accorda cim. Abbozzo. Per il resto, molto freddina e contratta; e se non fosse stato il piacere indubbio di vedermela lì all’opera con quel bel visino, un (mezzo) missile.
In concusione, un locale sicuramente positivo, con un’atmosfera assai più distensiva dei concorrenti francofortesi, ma anche, forse, un po’ più soporifera...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Grazie per la recensione e per avermi confortato sul numero delle ragazze visto che saro li tra un paio di settimane. Nell ultima mia visita erano poche poche. Per il tipo di locale 40 mi sembrano piu che sufficenti.

Moderatore Gnoccatravels

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@pungitopa Sehr gut! Grande recensione

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI