Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Bavaro & Punta Cana Nov. 2017

El_Tigre
El_Tigre
12/11/2017 | 20:40
silver

Ciao dal Tigre, alcuni del gruppo hanno avuto il piacere di conoscermi dal vivo, altri di scrivermi per info, spero sempre di poter dar info utili non solo a chi vuole gnocca, ma anche a chi vuole godersi una rilassante e sicura vacanza in Rep. Dominicana.
Io sono da molti anni presente su Bavaro, e mi piace essere realistico, mi infastidisce leggere a volte descrizioni da gente che passa qui 10 giorni e pensa di sapere tutto, dando poi consigli totalmente sbagliati a chi vuole farsi una bella vacanza. Non dico di seguire le mie indicazioni, ma almeno i consigli prendeteli, perche' da buon viaggiatore, con i consigli di gente che vive in una location come questa, sono molto utili per evitare pessime situazioni, e sicuro le persone che mi hanno conosciuto, e che magari stanno leggendo, possono confermare.
Il fatto che la Rep. Dominicana sia un posto tranquillo e sicuro ... NO! Dovete stare sempre allerta, qui appena possono vi fregano, anche il miglior amico qui cerca di fregare, quindi non abbassate mai il livello di guardia. Il tema ragazze è molto delicato, c'e' di tutto, ma anche qui fate molta attenzione specialmente al mercato libero, quelle che si trovano in giro ... i casi di furti, o di ricatti sono altissimi.
La zona di Bavaro e Punta cana è protetta dalla polizia turistica, che in parte vigila su abusi ecc, ma molte volte anche qui si corrompe con poco.
Nel resto dell'isola peggio che peggio, estorcere soldi a un turista sta diventando il loro negozio.
Bavaro come vi dicevo è un isola felice, un luna park con locali, disco, ragazze, centri commerciali ... tutte in attesa ovvio dei turisti. Il mercato USA e Russo le hanno viziate, parlano ormai in dollari e a cifre alte, ovvio poi si tratta ma hanno alzato la cresta, inoltre si e' riempito di Venezolane, che fanno a guerra con le Dominicane.
Se decidete di soggiornare a Bavaro, potete scegliere se hotel, resort o appartamenti. Diverse situazioni con diversi prezzi, vi consiglio se volete un hotel eco, l'RD68, se volete un resort il Barcelo', e se volete appartamenti sicuri e di qualità ... con ingresso alla spiaggia privata, di contattare la BavaroDreamRealEstate, trovate il contatto su Facebook, hanno diverse opzioni prenotatili anche su air bnb, e il personale e' italiano. Consiglio di avere un auto a noleggio per muoversi. I taxi costano parecchio e sono scomodi se fate vita notturna o gite.
I locali importanti da vedere a Bavaro sono il coco bongo, il drink point, il legacy disco, l'oro, ... come night di gnocca pay c'e' il blue light, il vulcano e petit ... ovvio qui alta qualità ma prezzi stile lugano. Ci sono poi alcuni centri massaggi, dove si puo' fare il famoso happy h ... o anche di più' se si paga!
Ristoranti ce ne sono parecchi, supermercati anche, si trova ormai tutto.
Diverse le spiagge da visitare e i club privati ... Pearl, Playa Blanca, Juanillio, Macao ....
Se avete domande non esitate a scrivermi in privato. Ciao

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
FlautoMagico
FlautoMagico
12/11/2017 | 21:49
Roma
gold

Ma perché in privato? Siamo in un forum mica in un confessionale.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
El_Tigre
El_Tigre
12/11/2017 | 22:36
silver

Nel senso che se ha qualcuno ha domande personali o cose da chiedere puo' mandarmi un messaggio, ne ricevo diversi, per discussioni private che non a tutti interessano. Se ci sono argomenti pubblici che possono interessare a tutti i viaggiatori ben venga ... non c'e' nulla da nascondere caro @flautomagico ...

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
I
imasle
02/01/2018 | 13:23
newbie

@El_Tigre volevo un'informazione reativa al mare a febbraio: a Punta Cana/Bavaro il mare è caldo, pulito e calmo o ondoso?
Ho letto che nel sud il mare è più calmo, mentre al nord e a est è esposto sull'oceano e più ondoso. È vero?

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
El_Tigre
El_Tigre
16/02/2018 | 03:37
silver

SI LO SO MA NON IN FRIUSA, SI CHIAMA VULCANO ED E' IN PLAZA BAVARO VICINO AL LECAGY.
IL PIU BELLO E' IN ZONA BARCELO LE PETIT CHANDON O QUALCOSA DI SIMILE.
MA PREZZI INTORNO AI 150 DOLLARI.
CIAO

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento