Master Gnocca 2014 - Regolamento

Iscrizione

Per concorrere al titolo di Master Gnocca, l'Utente del Forum deve solamente iscriversi entro il termine del 31 dicembre, inviando un messaggio privato di adesione sul Forum di Gnoccatravels all'Organizzatore. Appena ricevuta risposta, l'Utente sarà ufficialmente iscritto a "MasterGnocca 2014" e diventerà Concorrente a tutti gli effetti alla partenza del Concorso, quando lo username del Concorrente sarà pubblicato nella discussione ("MasterGnocca 2014 - Concorso"). La stessa procedura va seguita da parte dell'Utente del Forum in caso di annullamento dell'iscrizione, sempre entro il termine del 31 dicembre. Dopo tale data avrà inizio il Concorso e l'Utente non potrà né iscriversi né annullare l'iscrizione, ma solamente essere dichiarato Vincitore, Classificato o Eliminato.

E' consentito in ogni momento al Concorrente prendere contatto mediante messaggio privato con l'Organizzatore per questioni attinenti al Regolamento o al Concorso, mentre è vietato pena l'eliminazione inviare messaggi privati a un Giudice per questioni sempre attinenti al Concorso. L'eliminazione avviene a insindacabile giudizio del Giudice coinvolto e dell'Organizzatore.

E' vietato a un Giudice prendere contatto in privato con un Concorrente al di fuori di un Appuntamento per questioni attinenti al Concorso, pena la ricusazione e la sostituzione con il Giudice di Riserva. La ricusazione avviene a insindacabile giudizio dell'Organizzatore e della Proprietà.

La partecipazione al Concorso "MasterGnocca 2014" con l'incarico di Organizzatore o Giudice, e l'iscrizione al Concorso "MasterGnocca 2014" in qualità di Concorrente sottintendono l'accettazione integrale del presente Regolamento.

Organizzazione

L'organizzazione del Concorso, la formazione del Collegio dei Giudici, la tempistica e le modalità di svolgimento delle Prove sono di esclusiva competenza dell'Organizzatore, che ha la facoltà di consultare la Proprietà per le decisioni operative.

Il contenuto delle Prova a carico del Concorrente, le motivazioni e le dichiarazioni in sede di Giudizio sono di esclusiva competenza del Giudice, che ha la facoltà di consultare l'Organizzatore per le decisioni operative.

Partecipazione

Il Concorso è costituito dalla Discussione ufficiale per l'Organizzatore ("MasterGnocca 2014 - Concorso"), e da una Discussione ufficiale per ogni Giudice, Esperto e Concorrente. Le discussioni ufficiali saranno identificate dalla categoria "MasterGnocca 2014" e all'inizio del titolo dalla dicitura "MasterGnocca 2014", seguito dal ruolo ("Giudice", "Esperto" o "Concorrente") e dallo username personale.

La discussione dell'Organizzatore ("MasterGnocca 2014 - Concorso") sarà utilizzata, oltre che per il presente Regolamento, per comunicare al Concorrente all'inizio del Concorso la Prova da superare con tempi e modalità, la Classifica provvisoria dei concorrenti ed eventuali variazioni del Regolamento, oltre che per comunicazioni di servizio agli Utenti del Forum. Le variazioni saranno decise a insindacabile giudizio dell'Organizzatore in seguito al suggerimento della proprietà, del Giudice o del Concorrente con l'esclusiva finalità di correzione di eventuali errori, e non di alterazione dell'andamento del Concorso. L'Organizzatore è la Proprietà sono gli unici abilitati alla pubblicazione nella discussione dell'Organizzatore, e hanno facoltà di pubblicare in qualunque Discussione ufficiale del Concorso solo se strettamente necessario.

La discussione del Giudice ("MasterGnocca 2014 - Giudice [username]") sarà utilizzata per la presentazione e tutte le dichiarazioni del Giudice, e per commenti e valutazioni sul lavoro del Giudice da parte di un Concorrente o degli Utenti, nel rispetto del regolamento del Forum. Tutti gli Utenti del Forum, il Concorrente e il Collegio dei Giudici sono abilitati alla pubblicazione nella discussione del Giudice.

La discussione del Concorrente ("MasterGnocca 2014 - Concorrente [username]") sarà utilizzata per la presentazione e tutte le dichiarazioni del Concorrente, per le valutazioni sull'esito della Prova da parte del Giudice, per dichiarre il Concorrente Vincitore, Classificato, Eliminato o Ammonito da parte del Giudice e per commenti e valutazioni sul lavoro del Concorrente da parte degli Utenti, nel rispetto del regolamento del Forum. Tutti gli Utenti del Forum, il Concorrente e il Collegio dei Giudici sono abilitati alla pubblicazione nella discussione del Concorrente. La Prova del Concorrente si intende terminata all'atto della pubblicazione del lavoro svolto nella propria discussione. La prova non sarà superata se l'autore del post pubblicato non sarà il concorrente o se la data e l'ora dove visibile sarà posteriore al tempo massimo stabilito per la Prova. Post successivi relativi alla medesima Prova non saranno presi in considerazione dal Collegio dei Giudici.

La discussione dell'Esperto ("MasterGnocca 2014 - Esperto [username]") il quale non ha bisogno di presentazione, sarà utilizzata per la presentazione della Prova da parte dell'Esperto e per commenti e valutazioni da parte di un Concorrente o degli Utenti nel rispetto del regolamento del Forum. Il Giudizio sulla Prova sarà a carico del Collegio dei Giudici, ispirato dal parere vincolante fornito dall'Esperto con messaggio privato al Collegio dei Giudici.

E' ovviamente libera facoltà degli Utenti del Forum di creare discussioni ad hoc per commentare l'andamento del Concorso, ma per evitare equivoci con altri Utenti è fatto divieto di utilizzare la categoria "MasterGnocca 2014", riservata al Concorso. In qualunque momento però è possibile commentare nelle Discussioni del Concorrente, dell'Esperto e del Giudice.

Il Concorso avrà inizio all'atto della pubblicazione della lista dei Concorrenti e avrà termine all'atto della dichiarazione del Vincitore del titolo di MasterGnocca. Il Concorso sarà caratterizzato da un Appuntamento periodico col tema di una Nazione e con l'intervento simultaneo degli Utenti del Forum, dei Concorrenti, dell'Esperto, del Giudice e dell'Organizzatore. Tra un Appuntamento e l'altro il Giudice si astiene dall'intervenire nel Concorso, fatta eccezione per la propria Discussione personale e per la MasterClass, delegando ogni intervento all'Organizzatore.

Partecipanti al Concorso sono tutti gli Utenti del Forum, i Concorrenti (il cui numero è variabile, ma che potrà essere ristretto, in vista della partecipazione al primo Appuntamento, ad un numero fissato dall'Organizzatore), il Collegio dei Giudici che è formato da 3 giudici, il Giudice di Riserva (che non partecipa al Concorso a meno che un Giudice non subisca ricusazione o non abbandoni volontariamente il Concorso), l'Esperto che è un ospite a sorpresa che partecipa ad un solo Appuntamento, e l'Organizzatore che può anche supplire il ruolo di Giudice di Riserva.

Giudizio

Il giudizio sull'esito della Prova del Concorrente consiste in una breve motivazione pubblicata nella discussione del Concorrente da parte del Giudice oppure, a esclusiva discrezione di ogni Giudice, collegialmente. La singola motivazione è valida ai fini del Giudizio purché sia seguita in calce dalla dichiarazione di "Vincitore", "Classificato", "Peggior Classificato", oppure "Eliminato".

Il Giudizio avrà efficacia ai fini del Concorso nel caso di almeno due dichiarazioni coincidenti, anche in caso di assenza o ritardo di un Giudice. Se il Giudizio non è efficace, deve essere ripetuto dando il tempo al Collegio dei Giudici di trovare un compromesso. La dichiarazione di Vincitore, Classificato o Peggior Classificato ha esiti dipendenti dalla Prova in corso. Per chiarimenti consultare le sezioni "Prove in Gara" e "Premiazione". Il Concorrente che è stato Eliminato non sarà più valutato da parte del Collegio dei Giudici con effetto immediato, mantenendo, se crede, la facoltà di continuare a partecipare alla Prove successive. L'eliminazione è irrevocabile.

Nel caso il Giudizio non sia stato espresso al termine della Prova, ad esempio perché dettato dalla tipologia della Prova o per qualunque altro motivo, il Concorrente è dichiarato "Classificato".

Il Concorrente può essere Ammonito in qualunque momento in caso di irregolarità nella tenuta di gara. L'ammonizione consiste in una breve motivazione pubblicata nella discussione del Concorrente da parte anche di un solo Giudice. La singola motivazione è valida ai fini del Concorso purché sia seguita in calce dalla dichiarazione di "Ammonito". Un'ammonizione non ha conseguenze immediate, tuttavia il Concorrente è dichiarato "Eliminato" al raggiungimento di tre ammonizioni comminate nel corso della gara da almeno due Giudici differenti. L'ammonizione è irrevocabile.

Il Concorrente può essere votato dagli Utenti del Forum dando un voto positivo o negativo alla discussione del Concorrente. Il voto degli Utenti del Forum determina un Punteggio: il Concorrente con il Punteggio più alto è ammesso d'ufficio alla Prova successiva con il vantaggio dell'Immunità. Per chiarimenti consultare la sezione seguente. All'inizio di ogni Appuntamento, sarà pubblicata nella Discussione dell'Organizzatore un'ulteriore classifica con i voti raggiunti dai Concorrenti: il Punteggio del Concorrente è dato dalla differenza del voto della classifica attuale e della classifica precedente.

Prove in Gara

Il contenuto della Prova sarà stabilito dal Collegio dei Giudici e comunicato di volta in volta dall'Organizzatore.

Le tipologie delle Prove ammesse al Concorso sono:

  • Signature Test E' una Prova eseguita tra due Appuntamenti al meglio delle possibilità del Concorrente. Il Vincitore ha un vantaggio nella Prova successiva, mentre per la sola Prova iniziale del Concorso il Peggior Classificato (il numero è scelto dall'Organizzatore) è dichiarato Eliminato. I Concorrenti Classificati partecipano al successivo Appuntamento, come partecipa il Concorrente con il Punteggio più alto, il quale gode dell'Immunità, vale a dire che non può essere dichiarato Eliminato all'Invention Test o al Pressure Test. Il Collegio dei Giudici è tenuto a produrre una motivazione solo per il Vincitore e i primi due Classificati.

  • MasterClass E' una sessione eseguita tra due Appuntamenti. Il Collegio dei Giudici nell'ambito delle loro competenze tengono una lezione per i Concorrenti ancora in gara, solitamente ripassando gli argomenti degli Appuntamenti precedenti, e dispensando consigli su come migliorare. La MasterClass deve essere annunciata dall'Organizzatore.

  • Mystery Box Il Concorrente deve svolgere la Prova caratterizzata da una sorpresa in un tempo definito. Il Vincitore della Prova precedente è l'unico informato della sorpresa dall'Organizzatore per conto del Collegio dei Giudici: questo è l'unico caso in cui l'Organizzatore interviene sullo svolgimento della Prova. Il Collegio dei Giudici è tenuto a produrre una motivazione solo per il Vincitore e i primi due Classificati. La Mystery Box è seguita dall'Invention Test.

  • Invention Test Il Concorrente deve svolgere la Prova in un tempo definito. Il Vincitore della Prova precedente ha un vantaggio nello svolgere la Prova. Il Peggior Classificato viene Eliminato. Il Collegio dei Giudici è tenuto a produrre una motivazione solo per i tre Peggior Classificati.

  • Team Challenge Il Concorrente deve svolgere la Prova in Team in un tempo definito. Il Vincitore della Prova precedente sceglie i membri dei due Team. Il Team perdente deve portare a termine la Prova successiva. Il Collegio dei Giudici è tenuto a produrre una motivazione solo per i leader del Team vincitore e del Team perdente. Il Team Challenge è seguito dal Pressure Test.

  • Pressure Test Il Concorrente deve svolgere la Prova in un tempo molto limitato. Il Peggior Classificato viene Eliminato. Il Collegio dei Giudici è tenuto a produrre una motivazione solo per i tre Peggior Classificati.

Premiazione

Il Concorrente che sarà dichiarato Vincitore dell'ultima Prova avrà diritto al Titolo di MasterGnocca a vita con il prestigio che ne consegue, e potrà utilizzare il titolo in qualunque conversazione nel Forum o nella firma del suo profilo.

L'Organizzatore a richiesta certificherà l'effettivo conseguimento del Titolo. Eventuali appelli contro il risultato del Concorso o il lavoro di un Giudice, e denunce d'irregolarità devono essere eseguite mediante contatto in privato con l'Organizzatore e la Proprietà e sottoposti alla loro insindacabile valutazione.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città

Minchia @FlautoMagico ...

Non ci ho capito una fava ...qua ci vuole il mio avvocato!

:-)) :-)) :-))

Under Jolly Roger!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

23376.jpeg

:-?

23374.jpg

-O

23375.jpg

:-"

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@FlautoMagico

in quanti giorni lo hai partorito questo regolamento ? io ci rinuncio :-)) :-D

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

@zest l'ho partorito una domenica pomeriggio vittima di un raptus. Temo che la pignoleria sarà necessaria...

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Ai concorrenti, indirizzare le iscrizioni a @FlautoMagico

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

è come il grande fratello ,è un reality show? :-?

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie ma non parteciperò. Sono modesto e mi accontento di skopare, anzi quando lo faccio mi sento master senza bisogno di giurie e cavoli vari.

Mi sembra un'iniziativa interessante, ma come ho già detto sono in cerca di altre soddisfazioni molto più materiali e meno titolate.

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

:)>-

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@bagascia, è un talent, come MasterChef!

@stilicho il titolo non serve quando cucini per te, ma quando cucini per gli altri!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Ma le prove saranno sul free o sul pay? In che zona geografica?

Perché se mi tocca andare fino in Honduras o in Mongolia a pay, forse meglio farsi un mutuo prima....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

@kefiro tutto senza muoversi dalla scrivania, tranquillo! La Gnocca è dappertutto, e quindi anche le prove!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

@rgildo perché lasciare il titolo a un altro?

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@FlautoMagico sono piu tentato dalla pratica che dalla teoria ......quando possibile ovvio

:)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Iscrizione

Per concorrere al titolo di MasterGnocca, l'Utente del Forum deve solamente iscriversi entro il termine del 31 dicembre, inviando un messaggio privato di adesione sul Forum di Gnoccatravels all'Organizzatore. Appena ricevuta risposta, l'Utente sarà ufficialmente iscritto a "MasterGnocca 2014" e diventerà Concorrente a tutti gli effetti alla partenza del Concorso, quando lo username del Concorrente sarà pubblicato nella discussione ("MasterGnocca 2014 - Concorso"). La stessa procedura va seguita da parte dell'Utente del Forum in caso di annullamento dell'iscrizione, sempre entro il termine del 31 dicembre. Dopo tale data avrà inizio il Concorso e l'Utente non potrà né iscriversi né annullare l'iscrizione, ma solamente essere dichiarato Vincitore, Classificato o Eliminato. L’Organizzatore ha facoltà di permettere l’iscrizione dell’Utente del Forum direttamente con l’apertura della Discussione del Concorrente: in tal caso però l’Utente non potrà annullare la sua iscrizione.

E' consentito in ogni momento al Concorrente prendere contatto mediante messaggio privato con l'Organizzatore per questioni attinenti al Regolamento o al Concorso, mentre è vietato pena l'eliminazione inviare messaggi privati a un Giudice per questioni sempre attinenti al Concorso. L'eliminazione avviene a insindacabile giudizio del Giudice coinvolto e dell'Organizzatore.

E' vietato a un Giudice prendere contatto in privato con un Concorrente al di fuori di un Appuntamento per questioni attinenti al Concorso, pena la ricusazione e la sostituzione con il Giudice di Riserva. La ricusazione avviene a insindacabile giudizio dell'Organizzatore e della Proprietà.

La partecipazione al Concorso "MasterGnocca 2014" con l'incarico di Organizzatore o Giudice, e l'iscrizione al Concorso "MasterGnocca 2014" in qualità di Concorrente sottintendono l'accettazione integrale del presente Regolamento.

Organizzazione

L'organizzazione del Concorso, la formazione del Collegio dei Giudici, la tempistica e le modalità di svolgimento delle Prove sono di esclusiva competenza dell'Organizzatore, che ha la facoltà di consultare la Proprietà per le decisioni operative.

Il contenuto delle Prova a carico del Concorrente, le motivazioni e le dichiarazioni in sede di Giudizio sono di esclusiva competenza del Giudice, che ha la facoltà di consultare l'Organizzatore per le decisioni operative.

Partecipazione

Il Concorso è costituito dalla Discussione ufficiale per l'Organizzatore ("MasterGnocca 2014 - Concorso"), e da una Discussione ufficiale per ogni Giudice, Esperto e Concorrente. Le discussioni ufficiali saranno identificate dalla categoria "MasterGnocca 2014" e all'inizio del titolo dal ruolo ("Giudice", "Esperto" o "Concorrente"), seguito dalla dicitura "MasterGnocca 2014:" e dallo username personale.

La discussione dell'Organizzatore ("MasterGnocca 2014 - Concorso") sarà utilizzata, oltre che per il presente Regolamento, per comunicare al Concorrente all'inizio del Concorso la Prova da superare con tempi e modalità, la Classifica provvisoria dei concorrenti ed eventuali variazioni del Regolamento, oltre che per comunicazioni di servizio agli Utenti del Forum. Le variazioni saranno decise a insindacabile giudizio dell'Organizzatore in seguito al suggerimento della proprietà, del Giudice o del Concorrente con l'esclusiva finalità di correzione di eventuali errori, e non di alterazione dell'andamento del Concorso. L'Organizzatore è la Proprietà sono gli unici abilitati alla pubblicazione nella discussione dell'Organizzatore, e hanno facoltà di pubblicare in qualunque Discussione ufficiale del Concorso solo se strettamente necessario.

La discussione del Giudice ("Giudice MasterGnocca 2014: [username]") sarà utilizzata per la presentazione e tutte le dichiarazioni del Giudice, e per commenti e valutazioni sul lavoro del Giudice da parte di un Concorrente o degli Utenti, nel rispetto del regolamento del Forum. Tutti gli Utenti del Forum, il Concorrente e il Collegio dei Giudici sono abilitati alla pubblicazione nella discussione del Giudice.

La discussione del Concorrente ("Concorrente MasterGnocca 2014: [username]") sarà utilizzata per la presentazione e tutte le dichiarazioni del Concorrente, per le valutazioni sull'esito della Prova da parte del Giudice, per dichiarre il Concorrente Vincitore, Classificato, Eliminato o Ammonito da parte del Giudice e per commenti e valutazioni sul lavoro del Concorrente da parte degli Utenti, nel rispetto del regolamento del Forum. Tutti gli Utenti del Forum, il Concorrente e il Collegio dei Giudici sono abilitati alla pubblicazione nella discussione del Concorrente. La Prova del Concorrente si intende terminata all'atto della pubblicazione del lavoro svolto nella propria discussione. La prova non sarà superata se l'autore del post pubblicato non sarà il concorrente o se la data e l'ora dove visibile sarà posteriore al tempo massimo stabilito per la Prova. Post successivi relativi alla medesima Prova non saranno presi in considerazione dal Collegio dei Giudici.

La discussione dell'Esperto ("Esperto MasterGnocca 2014: [username]") il quale non ha bisogno di presentazione, sarà utilizzata per la presentazione della Prova da parte dell'Esperto e per commenti e valutazioni da parte di un Concorrente o degli Utenti nel rispetto del regolamento del Forum. Il Giudizio sulla Prova sarà a carico del Collegio dei Giudici, ispirato dal parere vincolante fornito dall'Esperto con messaggio privato al Collegio dei Giudici.

E' ovviamente libera facoltà degli Utenti del Forum di creare discussioni ad hoc per commentare l'andamento del Concorso, ma per evitare equivoci con altri Utenti è fatto divieto di utilizzare la categoria "MasterGnocca 2014", riservata al Concorso. In qualunque momento però è possibile commentare nelle Discussioni del Concorrente, dell'Esperto e del Giudice.

Il Concorso avrà inizio all'atto della pubblicazione della lista dei Concorrenti e avrà termine all'atto della dichiarazione del Vincitore del titolo di MasterGnocca. Il Concorso sarà caratterizzato da un Appuntamento periodico col tema di una Nazione e con l'intervento simultaneo degli Utenti del Forum, dei Concorrenti, dell'Esperto, del Giudice e dell'Organizzatore. Tra un Appuntamento e l'altro il Giudice si astiene dall'intervenire nel Concorso, fatta eccezione per la propria Discussione personale e per la MasterClass, delegando ogni intervento all'Organizzatore.

Partecipanti al Concorso sono tutti gli Utenti del Forum, i Concorrenti (il cui numero è variabile, ma che potrà essere ristretto, in vista della partecipazione al primo Appuntamento, ad un numero fissato dall'Organizzatore), il Collegio dei Giudici che è formato da 3 giudici, il Giudice di Riserva (che non partecipa al Concorso a meno che un Giudice non subisca ricusazione o non abbandoni volontariamente il Concorso), l'Esperto che è un ospite a sorpresa che partecipa ad un solo Appuntamento, e l'Organizzatore che può anche supplire il ruolo di Giudice di Riserva.

Giudizio

Il giudizio sull'esito della Prova del Concorrente consiste in una breve motivazione pubblicata nella discussione del Concorrente da parte del Giudice oppure, a esclusiva discrezione di ogni Giudice, collegialmente. La singola motivazione è valida ai fini del Giudizio purché sia seguita in calce dalla dichiarazione di "Vincitore", "Classificato", "Peggior Classificato", oppure "Eliminato".

Il Giudizio avrà efficacia ai fini del Concorso nel caso di almeno due dichiarazioni coincidenti, anche in caso di assenza o ritardo di un Giudice. Se il Giudizio non è efficace, deve essere ripetuto dando il tempo al Collegio dei Giudici di trovare un compromesso. La dichiarazione di Vincitore, Classificato o Peggior Classificato ha esiti dipendenti dalla Prova in corso. Per chiarimenti consultare le sezioni "Prove in Gara" e "Premiazione". Il Concorrente che è stato Eliminato non sarà più valutato da parte del Collegio dei Giudici con effetto immediato, mantenendo, se crede, la facoltà di continuare a partecipare alla Prove successive. L'eliminazione è irrevocabile.

Nel caso il Giudizio non sia stato espresso al termine della Prova, ad esempio perché dettato dalla tipologia della Prova o per qualunque altro motivo, il Concorrente è dichiarato "Classificato".

Il Concorrente può essere Ammonito in qualunque momento in caso di irregolarità nella tenuta di gara. L'ammonizione consiste in una breve motivazione pubblicata nella discussione del Concorrente da parte anche di un solo Giudice. La singola motivazione è valida ai fini del Concorso purché sia seguita in calce dalla dichiarazione di "Ammonito". Un'ammonizione non ha conseguenze immediate, tuttavia il Concorrente è dichiarato "Eliminato" al raggiungimento di tre ammonizioni comminate nel corso della gara da almeno due Giudici differenti. L'ammonizione è irrevocabile.

Il Concorrente può essere votato dagli Utenti del Forum dando un voto positivo o negativo alla discussione del Concorrente. Il voto degli Utenti del Forum determina un Punteggio: il Concorrente con il Punteggio più alto è ammesso d'ufficio alla Prova successiva con il vantaggio dell'Immunità. Per chiarimenti consultare la sezione seguente. All'inizio di ogni Appuntamento, sarà pubblicata nella Discussione dell'Organizzatore un'ulteriore classifica con i voti raggiunti dai Concorrenti: il Punteggio del Concorrente è dato dalla differenza del voto della classifica attuale e della classifica precedente.

Prove in Gara

Il contenuto della Prova sarà stabilito dal Collegio dei Giudici e comunicato di volta in volta dall'Organizzatore.

Le tipologie delle Prove ammesse al Concorso sono:

  • Signature Test E' una Prova eseguita tra due Appuntamenti al meglio delle possibilità del Concorrente. Il Vincitore ha un vantaggio nella Prova successiva, mentre per la sola Prova iniziale del Concorso il Peggior Classificato (il numero è scelto dall'Organizzatore) è dichiarato Eliminato. I Concorrenti Classificati partecipano al successivo Appuntamento, come partecipa il Concorrente con il Punteggio più alto, il quale gode dell'Immunità, vale a dire che non può essere dichiarato Eliminato all'Invention Test o al Pressure Test. Il Collegio dei Giudici è tenuto a produrre una motivazione solo per il Vincitore e i primi due Classificati.

  • MasterClass E' una sessione eseguita tra due Appuntamenti. Il Collegio dei Giudici nell'ambito delle loro competenze tengono una lezione per i Concorrenti ancora in gara, solitamente ripassando gli argomenti degli Appuntamenti precedenti, e dispensando consigli su come migliorare. La MasterClass deve essere annunciata dall'Organizzatore.

  • Mystery Box Il Concorrente deve svolgere la Prova caratterizzata da una sorpresa in un tempo definito. Il Vincitore della Prova precedente è l'unico informato della sorpresa dall'Organizzatore per conto del Collegio dei Giudici: questo è l'unico caso in cui l'Organizzatore interviene sullo svolgimento della Prova. Il Collegio dei Giudici è tenuto a produrre una motivazione solo per il Vincitore e i primi due Classificati. La Mystery Box è seguita dall'Invention Test.

  • Invention Test Il Concorrente deve svolgere la Prova in un tempo definito. Il Vincitore della Prova precedente ha un vantaggio nello svolgere la Prova. Il Peggior Classificato viene Eliminato. Il Collegio dei Giudici è tenuto a produrre una motivazione solo per i tre Peggior Classificati.

  • Team Challenge Il Concorrente deve svolgere la Prova in Team in un tempo definito. Il Vincitore della Prova precedente sceglie i membri dei due Team. Il Team perdente deve portare a termine la Prova successiva. Il Collegio dei Giudici è tenuto a produrre una motivazione solo per i leader del Team vincitore e del Team perdente. Il Team Challenge è seguito dal Pressure Test.

  • Pressure Test Il Concorrente deve svolgere la Prova in un tempo molto limitato. Il Peggior Classificato viene Eliminato. Il Collegio dei Giudici è tenuto a produrre una motivazione solo per i tre Peggior Classificati.

Premiazione

Il Concorrente che sarà dichiarato Vincitore dell'ultima Prova avrà diritto al Titolo di MasterGnocca a vita con il prestigio che ne consegue, e potrà utilizzare il titolo in qualunque conversazione nel Forum o nella firma del suo profilo.

L'Organizzatore a richiesta certificherà l'effettivo conseguimento del Titolo. Eventuali appelli contro il risultato del Concorso o il lavoro di un Giudice, e denunce d'irregolarità devono essere eseguite mediante contatto in privato con l'Organizzatore e la Proprietà e sottoposti alla loro insindacabile valutazione.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

E' stato pubblicato un piccolo aggiornamento del Regolamento - l'Organizzatore

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Caro @FlautoMagico per votare cosa devo fare ...!!!!!

Troppo complicato......

@dottx e altri per votare un concorrente a MasterGnocca si va alla categoria generale\master gnocca 2014 e si vota la discussione con il nome del concorrente.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI