Londra pay-mode... info aggiornate

Hey, GTravelers,
vorrei sentire le vostre opinioni su Londra in pay-mode.
Ho già letto, spero, tutti i threads esistenti in argomento, ma vorrei chiedervi un aggiornamento e qualche consiglio specifico.

A Varsavia, dove vivo da 4 anni, ho imparato a conoscere ed apprezzare il mercato pay. Ora mi troverò a Londra per lavoro e vorrei approfittarne per qualche esperienza lì. Pensavo a qualcosa che qui non posso fare, qualche "sfizio etnico" (asiatica, ma vera, o ebony).

Ma considerando il poco tempo disponibile ed il costo relativamente elevato (in rapporto ai miei parametri locali), vorrei evitare fregature varie.

Allora vi domando:

  • agenzia o annuncio indipendente? Agenzia costa mediamente in più... dà altrettanto maggiori garanzie di qualità?
  • Se andiamo sugli annunci indipendenti, quali sono i portali più affidabili? Ho visto vivastreet, backpage... altri suggerimenti sono benvenuti.

Sarò grato a tutti coloro mi daranno consigli attualizzati. E chiaramente se qualcuno vuole attingere alla mia esperienza a Varsavia... suonate alla mia porta!

Cheers!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

simon76
02/10/2017 | 14:42
Un po' qua un po' la...
Newbie

https://www.ukpunting.com/index.php?board=3.0
https://www.adultwork.com/Home.asp

Il primo è per le reviews il secondo annunci (lo stesso ha reviews all'interno) incrociando i dati trovi qualcosa di valido, good luck!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ti spiego in poche parole. Le pay delle agenzie sono le stesse che puoi trovare in altre nazioni (spesso in tour),calcola pure che tutte le agenzie hanno le stesse escort, compresi i sevizi. Personalmente ti assicuro che le foto discordano molto da quelle pubblicizzate. Quanto alle indipendent il risparmio e' garantito. Scegli bene...

TheBigGun er messia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI