Ovvietà su donne e ragazze russe

non so chi sia l'autore di questo articolo, ma sicuramente ha una visione "tutta sua" che a mio modesto parere non combacia assolutamente con la realtà ne di ieri ne tantomeno di oggi. Raffigura la donna russa di ieri come una contodinotta, con il fazzoletto in testa, con il costume tipico, tutta casa e chiesa (ma quando mai),e con l'unico fine di formare una famiglia (non so quali esperienze della russia di ieri abbia avuto l'autore, ma da come scrive mi par di capire benpoche, se non nessuna) metre quella di oggi, la raffigura come una perennemente alla ricerca del lusso piu sfrenato. Ovvietà un tanto al kilo. Cito testualmente "Dal suo look possiamo immediatamente cogliere la naturalezza della sua personalità, vorrei dire addirittura la semplicità/umiltà", come se la famosa frase che "Ql'abito non fa il monaco" non l'avesse mai sentita in vita sua. Seconda cazzata "Già perché purtroppo la quantità di femmine in circolazione in rapporto ai maschi è talmente poca che". e qui ci casca l'asino : come in tutti i paesi del mondo, nascono piu donne che uomini, ma oltre a questo, dal 1914 (inizio della I WW al 1945, fine della IIWW, la russia ha avuto quasi 50 milioni di morti per cause non naturali e prevalentemente uomini al punto tale che nell'immediato dopoguerra, per le donne era quasi impossibile maritarsi. Questo ha condizionato sia il comportamento che l'aspetto delle donne. Parlo di comportamento perchè, causa la mancanza di uomini hanno occupato molti posti nel mondo del lavoro, creandosi un'indipendenza economica che permetteva loro di non "sottostare" al maschio, perchè non dipendevano economicamente da lui. Di conseguenza facevano quello che volevano (complice anche la mancanza di una morale religiosa, dato che la religione era fuori legge) e se gli andava di scopare qualcuno se lo scopavano al punto tale che molti commettevano l'errore di pensare che fossero tutte mignotte. semplicemente facevano e fortunatamente continuano a fare quello che fanno i maschietti: se trovano una che gli piace e che gliela da su senza rompere i coglioni, la trombano su due piedi. Nell'aspetto perchè le russe di allora come quelle di oggi (un po meno perchè vedo sempre piu ragazze vestite non troppo bene) erano sempre tirate come dei manici di scopa. Quando andavano a buttare lo sporco, si vestivano come se dovessero andare a scopare con B.Pitt. Non ne ho mai vista una con il pigiamone addosso, neanche la mia vicina di casa ce di anni ne ha quasi 60. Il motivo : pochi uomini, tra questi pochi, molti alcolizzati, altri che ti trombano e il giorno dopo ti suonano come un tamburo, e tu donna, non ti puoi permettere di non essere sempre in tiro, altrimenti rischiavi di brutto.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE