Il canto delle sirene a Cuba, sembra facile ma...

come promesso..ecco cosa mi è accaduto..
dopo otto viaggi...ultimo giorno,ho già i pantaloni lunghi,un ultima cartuccia se succede qualcosa ma quel che dovevo fare l ho fatto però quest anno niente coppa,bisogna saper perdere cantava qualcuno.
sono al bar per fare due chiacchere con gli amici e pensare che in fondo per tre settimane ho pensato a mangiare,
chiavare,riposarmi,rilassarmi e non pensare a niente,insomma il contrario di quel che faccio tutti i giorni!
a un tavolo di fronte c è la ragazza dei miei sogni,è bellissima,mi ricorda una cantante latina,ha 28-30 anni quindi
non la solita mocciosa,seduta con una più grande spacciata per la zia.
la guardo e lei mi guarda e sorride e penso-cento euro ce li ho,qui voglio sbocciare e lasciare alla grande-
vado la e gli dico-ma lo sai che mi ricordi...blabla...- e lei mi dice -sientate!-
parliamo un po,faccio la cazzata di dirgli che sono in partenza,lei si dimostra dolce,mi racconta un po di lei,mi scrive i suoi dati e nel biglietto ci scrive anche un bel -te amo- e già lì apprezzo il giusto anche perchè mi scappa una battuta
del tipo-ma lo sai che io e te vicini sembriamo la bella e la bestia?-.
ah..poi parte con una filippica che noi stranieri pensiamo che sono tutte puttane,che lei ad esempio cerca una persona che le voglia bene,una storia vera bla bla bla..poi mi dice-dove abiti?-
e io-abbastanza vicino-cosi pago il conto,mi tiro dietro lei e la pseudo-zia in casa,non una gran mossa.
la zia va in bagno dopo un po e lei mi spara un gran limone si struscia un pochino e poi dice-es muy pronto-.
accidenti a te,penso,io che volevo spendere cento euri!
la zia se ne va e dice-fate la despedita...-
adesso,tempo ce n era poco,eravamo sul divano,lei mi aveva rotto i coglioni per un ora con sta storia che non era una puta e io non ho avuto la cattiveria di saltargli addosso e chiudere la faccenda.
così ci salutiamo con lei che mi dice che mi aspetterà e mi ospiterà a casa sua quando tornerò e fa un errore madornale,
mi chiede i soldi del taxi(ma quale taxi??)e mi chiede di ricaricarle il movil quando torno così comunichiamo,probabile reminiscenza del modus-puta che è difficile accantonare.
io le do tre cuc(per un limone ne volevi 10?) e ci salutiamo con io che mi mangio le mani.
comincia il valzer delle mail(senza richiesta di denaro),lei è pazza di me,in un ora scarsa ha capito che sono una gran persona e di tornare prima possibile,è proprio innamorata.
io senza esagerare,le invio un paio di mail e alla terza le dico che non me la sento di iniziare una storia di questo tipo e che non ho la possibilità di offrirgli una vita migliore(che è anche vero,tra l altro).
lei replica che del denaro non gli importa nulla, che è l ultimo dei suoi pensieri.
nelle mail seguenti me ne dice abbastanza e che sono un gran bugiardo,senti chi parla...
però il vero problema è che secondo me ha visto la faccia da buono(o coglione,come preferite) e ci si è buttata a pesce.
il vero motivo per cui ve la racconto è che ho fatto fatica a mandarla a quel paese per cui capisco chi ci casca,
forse se la incontravo a metà vacanza mi avrebbe cucinato a dovere e io sarei dentro all imbuto come tanti altri.
anche perchè fare innamorare miss mondo con una mirada...vabbè l auotostima ma qui entriamo nel mondo di quark..
e comunque non l ho mandata a quel paese a cuor leggero...

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Fare le innamorate dopo qualche ora che vi hanno conosciuto e dire di non essere putas = Saltatemi addosso che mi lascio scopare x in cambio di cuc.
Ma questo ci sta anche bene visto che andiamo li per quello.
Mentre il discoso via mail cercano in tutti i modi di farsi mandare qualcosa e spesso diventa asfissiante.
Anche se la lasci perdere sono sicuro se la ricontatti poco prima del tuo prossimo tour di aspetterà a braccia aperte dunque non lasciarla in malo modo ma semplicemente non rispondergli per poi ricontattarla chiedendo come sta

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

grazie del consiglio,terrò conto,mi mangio solo le mani di non essergli saltato addosso,
mezzora ce l avevo.....,ma ho fatto una dormita colossale tanto mi aveva invornito,neanche un limone d incoraggiamento quando siamo rimasti soli....
come ho scritto a un amico...rigore al 94esimo calciato alle stelle...
riguardo al discorso amore a distanza avevo già fiutato il discorso regali-ricariche-bisogni...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE