Consigli, recensioni e prezzi dei bordelli in Svizzera e Ticino

Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo anche se vi leggo da diverso tempo. Dopo una agognata separazione da una troia dilettante, mi è venuta voglia di cominciare a provare le professioniste.
Vorrei farmi un giro in svizzera e passare nei club come il Corona, il Maxim o l'Oceano, ma dato che non ho mai usufruito di servizi di questo genere volevo un po' di informazioni in quanto mega niubbo.

Ormai sono certo che sarà evidente che non sono un habitué di quei locali (con tutti i rischi del caso di beccare missili e fauna simile), ma almeno vorrei evitare di fare le cagate più grosse. Mi sapreste dire per esempio:

1) se c'è un modo particolare di chiedere durante l'intervista il tipo di prestazioni (bbj, anal, fk, cim.....) oppure chiederlo naturalmente senza girarci intorno.
2) il portafoglio lo lasciate nei pantaloni quando fate la doccia oppure lo nascondete da qualche parte? e le chiavi?
3) se notate che le lenzuola non vi sembrano pulite lo dite immediatamente?
4) i preservativi li hanno sicuramente loro, ma è il caso di portare i nostri e usare quelli?
5) varie ed eventuali

Lo so che possono sembrare cazzate, ma ve l'ho detto che sono niubbo!

Grazie a chi mi risponderà e mi darà anche qualche dritta in più. Prometto di fare il mio dovere di recensore.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE