Problemi di altura e mal di montagna a Bogotà, faticoso scopare

hola a tutti! il mio viaggio in colombia è iniziato con due giorni a bogotà, la capitale, ed oggi son arrivato a medellin dove resterò un mese (seguirà la rece). quello che voglio dirvi ora è molto breve ed utile per alcuni che non sanno che città scegliere. a parte il fatto che qua a medellin ho gia visto in 5 ore un fottio di gnagne in piu che a bogotà in due giorni, ma il punto è un altro.... occhio perché bogotà è a 2650 metri slm!!! perche ve lo dico, semplicemente perche anche solo camminare vi stronca.... abito a bangkok e corro 7 km (40 min) 5 giorni alla settimana ed in piu faccio anche un'ora di palestra 4 giorni alla settimana... in pratica si, sono abbastanza allenato, ma a bogotà mi sentivo come un pensionato che l'ultima fatica sportiva l'aveva vissuta durante la guerra del golfo... ed in videogame per di piu!!! 2 piani a piedi = fiatone. camminata blanda di 4 km = fiatone e dolore alla milza. 2 birre preserata (sono uno che beve parecchio normalmente) = mal di testa e quasi svenivo, tanto da dover abdicare e nemmeno uscire (sabato sera!!!). di andare a correre manco una lontana idea, figuriamoci scopare.... davvero, non mi son mai sentito cosi, quindi occhio raga... il mal di montagna non prende tutti ma se lo beccate fate attenzione (NON bevete alcol!!!!). il mio consiglio, specialmente ai non allenati e/o ai fumatori è di evitare bogotà.... adios

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE