Le Valute Deboli Del Vecchio Continente

Carissimi,

facciamo un po di mente locale sulle valute presenti nel vecchio continente?
Principalmente quelle più deboli.

Inizio io con il fiorino ungherese, che allo stato attuale (Aprile 2017) sta a 313,4205.
Lo sto tenendo d'occhio da un po in previsione della mia futura trasferta in Ungheria.

Mi sto informando e nelle second tier cites/towns ci sono delle ottime possibilità di fare una gran bella vacanza a prescindere dalla figa: ad esempio ho trovato una spa con ingresso a 3,5 euro scarsi e massaggio da 60 minuti all'equivalente di 12 euro.
Pasti completi a prezzi decisamente convenienti per noi che abbiamo l'euro e così via.

Menzoniamo anche quei paesi europei che hanno l'euro ma che ciò nonostante hanno prezzi (e salari) inferiori ai nostri: conosco poco l'Est Europa, per cui mi limito per ora a citare la Spagna in generale, ma soprattutto l'Andalucia in particolare, e il Portogallo,

Tra le monete forti di cui tutti si dimenticano credo che ai primi posti ci sia la corona svedese, può essere?
Di solito tutti citano il franco svizzero e la sterlina britannica.

A voi la parola.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

slovacchia,rep.ceca,ungheria OK romania no perche cercheranno in tutti in modi di fregarti napoli style...bulgaria uguale

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Voglio proprio vedere come arrivate a parlare di figa free partendo dalle valute.

Moderazione Area Gnocca Free.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

simon76
21/04/2017 | 16:44
Un po' qua un po' la...
Newbie

Beh dai il discorso ha senso, l'alloggio, cibo, bevande e locali necessitano di denari... per quanto sia free non si vive solo di figa!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Rilancio per i distratti

  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE