Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Sesso pay in Germania: Haus 107 Ingolstadt

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e qualcuno nelle mie presentazioni mi ha giustamente invitato ad iniziare a dal raccontare le mie esperienze in Baviera... Quindi inizio a recensire, nell'ordine in cui le ho vissute io... Partiamo dal Haus 107 che si trova in zona sud in Manchingerstraße 107. Premesso che era la prima volta andavo legalmente per Gnocca a pagamento salgo le scale e trovo un corridoio pieno di porte chiuse. Questo mi ha subito scoraggiato un po', ma facendo due passi ho notato che ogni porta c'era una bacheca con delle foto ed un listino servizi.

Le ragazze sono circa una ventina, e coprono sempre più o meno tutti i vari Gus ti, ci sono sempre a disposizione un paio di asiatiche una più o meno matura e per chi piace un trans. Le ragazze come da tutte le parti, sono brave o meno, ed hanno ognuna la propria scuola, ci sono quelle con cui riesci a creare atmosfera, ed altre che non fanno più di una posizione e ti contano il tempo. Un paio di volte mi è capitato di trovare la ragazza cambiata rispetto alla foto, e questo non è bello, ma puoi sempre dire no grazie I prezzi sono per tutte gli stessi anche se lei ti può chiedere quello che vuole, una volta sola mi è capitato che mi chiedessero 75 invece di 50 come le altre per la classica mezz'ora Le ragazze cambiano ogni due settimane e non tutte insieme così ogni giorno ce ne potrebbe essere una nuova, per verificare prima di andare potete anche vederle su www.modellpara.de.

Dopo aver concordato il tempo entri in un mini appartamento con due camere da letto ed un bagno dove potersi fare la doccia. Le camere sono piccole e molto intime, lenzuola colorate ma non volgari, specchi un po' dappertutto ed a seconda della ragazza qualche ferro del mestiere appeso qua e là. Nel complesso è un bel posto per incominciare, specialmente se sei alle prime armi e sei un po' restio alla scelta diretta.

Sicuramente mi perdonerete per la possibile incompletezza di questa recensione, ma è la prima volta

se avete qualche domanda...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI