Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

Recensione e opinioni FKK WELLCUM 10/11 MARZO 2017

Trasferta carinziana programmata da tempo con un fido compagno di merende alla sua prima missione in terra austriaca.
Due giorni con pernottamento in loco, come sempre.
Meteo fortunatamente favorevole fin dall'atterraggio in quel di Treviso, ritiro auto e dritti spediti verso il confine austro - italico.
Causa incolonnamenti in autostrada per lavori e incidenti, arriviamo a destinazione intorno alle 21,30 di venerdì.
Facce nuove in reception ma disponibili e premurose e, soprattutto, un incontro che segnerà in maniere indelebile il week end carinziano,
Trattasi di una figura mitologica di cui avevo sentito solo parlare a causa delle sue mirabili performance: Silva.
Scambiamo qualche battuta, ci presentiamo, baci e abbracci e, per il momento, finisce qui.
Entriamo, non molti orsi con buona presenza di girl di livello, apparentemente, buono,
Si notano alcune assenze: in primis Gloria ( in ferie tutto marzo ma già lo sapevo), Tina e Adina che generalmente non manco mai di inserire nella mia lista.
Molte presenze nuove: incontro piacevole con Alicia, carinissima ungherese conosciuta un paio di anni fa all'Artemis di Berlino, approdata ad Hohenthurn da poco. La riconosco immediatamente e si mostra, da subito, molto affettuosa anche se non farò alcuna camera con Lei nonostante ne abbia un buon ricordo.
In totale ho fatto una dozzina di rooms.
Per economia della recensione cito le più significative:
Bella e Isa: performance come sempre di buon livello e piacevolissima ma, ricordo a me stesso, con loro due ho instaurato un ottimo rapporto e ritengo che la prestazione sia dotata di valore aggiunto anche per questo motivo.
Promossa anche Liana, austriaca di Vienna, fisico giunonico, molto dolce e simpatica; ha un approccio positivo e si lascia coinvolgere durante il rapporto con piacere (credo) reale comprovato da continue contrazione del muscolo pubocoggigeo.
Menzione d'onore per Ribana: il suo pompino e la pecorina turca valgono da soli il prezzo del biglietto. Applausi per Lei a scena aperta perchè li merita tutti.
E adesso viene il bello che ha un nome ben preciso da scolpire nel cuore e nella mente: Silva.
Allora, trattasi di un meraviglioso essere vivente approdato sul pianeta Terra agli albori degli anni 80 in Durazzo, Albania.
In realtà è, al pari della Reina caraquena, una extraterrestre.
Moltissimi i punti di contatto con Gloria: passione travolgente, carisma sessuale unico. fortissima simpatia e calore umano intenso.;oltre ad una grande intelligenza e umanità.
Con Lei ho fatto due camere: una in Vip Room col caro compagno di merende; una concessione doverosa per festeggiare compleanno ed altri piacevoli accadimenti della mia vita.
Entrambe le sessioni sono state un mix di follia positiva, un viaggio sessuale in un universo parallelo dove Lei ti ha magistralmente condotto.
Insomma un portento di cui difficilmente riuscirò a fare a meno nelle prossime trasferte carinziane; Anche Lei, che legge e segue il forum., lo sa.
Chapeau.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Bella recensione, rimpiango di non aver mai stanzato Silva, cercherò di rimediare al più presto!

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Lustful
Silva è persona splendida e gran professionista.
Non puoi rimanere con quel rimpianto...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

bella rece! qualcuno che da note positive finalmente

di kim si hanno notizie?

spero a aprile di venire su!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI