Malta 2016: la mia esperienza tra ragazze, alcool, feste e divertimento

Ho deciso di pubblicare questa recensione perchè il mio viaggio a Malta è stato il migliore fatto fino ad ora da me, e lo sarà per molto tempo.
Inoltre cercherò di dare dei consigli utili per chi vuole visitare l'isola, ma ha bisogno di qualche dritta.

Viaggio di maturità. Luglio 2016. Una settimana.

Partiamo con un viaggio preso a buon prezzo (ryanair) e da Milano in un'ora e mezza atterriamo sull'isola. All'aeroporto ci attende un uomo maltese che ci accompagna all'appartamento che avevamo affittato. Gli abitanti dell'isola parlano maltese (strana lingua mista tra inglese e arabo) ma nel 90% dei casi parlano inglese o italiano. Il nostro appartamento si trova in una posizione strategica, perfetta: a Paceville. A due passi dalle spiagge vicine (per altre migliori bisogna prendere un bus) ma soprattutto si affaccia sulla scalinata in cui ci sono tutti i locali migliori del posto con (entrata gratuita).
Sconsiglio invece i gentlemen's club, dato che per dei balletti arrivano a chiedere dai 20 ai 50€ (esperienza non vissuta direttamente da me, ma raccontata).

D'obbligo la tappa a Blue Lagoon (10€ con traghetto) veramente uno dei posti migliori che abbia mai visto.

L'isola a fine luglio è abitata da studenti provenienti da tutta Europa, si trovano molti italiani, francesi, spagnoli, qualcuno proveniente da Norvegia, Svezia o da Turchia, insomma da ogni nazione.

Le mie ragazze preferite sono le francesi e le spagnole. Ho avuto modo di provarne qualcuna di queste ma non entro nei dettagli.

L'alcol, le feste e il divertimento non mancano, anche di giorno dove mi sono divertito a chiacchierare con gente proveniente da Stati Uniti, Venezuela, Irlanda, Germania ecc.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

grazie per la recensione...quanti bei ricordi a Malta

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE