Meglio prenotare in agenzia un viaggio della gnocca per Cuba?

ciao ragazzi mi chiamo peppe ho 34 anni e sono di catania ho letto molte vostre recensioni siete bravissimi sito pazzesco complimenti,fine settembre inizi ottobre 2017 andro finalmente a cuba il mio primo viaggio gt vorrei dei consigli il primo se mi conviene prenotare il viaggio in agenzia oppure a cuba point a milano poi siccome sto 15 giorni vorrei un po di mare visto che faccio il pizzaiolo e d'estate lo vedo col binocolo...ho letto che mare e gnocca insieme a cuba nn si puo quindi avrei pensato di fare arrivo havana e ritorno santiago che ne pensate ?grazie ragazzi aspetto qualche dritta o contatto e se magari qualcuno di voi sara li e avra piacere di una bella birra

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Hola Peppe,
ti consiglio di fare il biglietto senza agenzia, il visto(lo puoi fare in agenzia visto + assicurazione 50 euro).. Mare è gnocca è possibile.. a Cuba la parola nn si può o impossibile la devi togliere dal vocabolario.. a Cuba al giusto prezzo si può tutto!!
Cmq mare gnocca anche a l'Havana vai a play dell'est e se ti sai muovere prendi contatti per 2 o 3 giorni con le chicas conosciute... stesso discorso ma in scala minore a Cienfuegos spiaggia Rancho Luna.. ma se vai a Varadero anche li ti vai una passeggiata lungo spiaggia e ti fermi sulle spiaggie dei villaggi con più gnocca.. a me non piace Varadero ma una volta ci sono stato e sulla spiaggia del Barriovento ho conosciuto e trombato una canadese con 2 tette galattiche(varadero è pieno di stranieri canadesi, tedeschi, italiani ora forse americani.. sempre ubriachi.. ma mentre gli uomini pensano solo a bere e a ubriacarsi noi gli trombavamo le amiche tutte porcellone nate in cerca della pinga cubana).
Sul discorso arrivi all'havana e torni da Santiago a te 15gg sembrano molti, ma a Cuba i giorni volano.. da l'havana a Santiago in macchina impiegheresti 2gg con tanti possibili imprevisti durante il viaggio, se fai tappe intermedie.. devi pensare che in media a cuba per fare 100km ci metti 2 o 3 ore.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

grazie mille ceppaflex allora x il biglietto prenoto x conto mio se magari hai qualche contatto x le case particular sarebbe il massimo a sto punto faro havana andata e ritorno poi da li mi muovero grazie tante veramente

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE