Festa di Capodanno 2016 al TikTak all'Heinekein Music Hall Amsterdam

Questa è la mia prima recensione, siate magnianimi cari colleghi!

A fine agosto io e il mio compare decidiamo di andare a fare Capodanno all'estero, meta Berlino (ho diversi contatti e ci sono stato più volte in quella magica città)
I prezzi non erano dei migliori, si parlava di 200 euro a capa solo il volo!
Optiamo per andare a rovinarci ad Amsterdam
Purtroppo dopo aver prenotato, sono andato a vedere le recensioni di Amsterdam in questa magica community e non erano delle migliori, sia free
Festa di Capodanno al TikTak all'Heinekein Music Hall
Giovincelle a palate, prettamente del posto o comunque nord Europee, dalle Valchirie alla Francesina petit.
Qui ho solo strappato un limone duro con una tipa Francolandese (si scrive così?) che viveva li, il mio amico si aggiudica l'amica anche lei attrettanto che pay!
Ormai il dado è tratto, sbarchiamo in Olanda il 30 dicembre all' 1:00 am all'aeroporto e rimaniamo li fin quando i treni non partono.
Cominciamo a farci un giro, conosciamo un po' di gente che come noi era venuta in olanda per sballarsi, conosco una ragazza americana che stava aspettando l'imbarco dell'aereo ma solo due chiacchiere.

Ma andiamo direttamente al sodo. calda.
Guardandomi in giro noto che non ci sono minori o meglio sembra che non lo siano. Il primo passo devono farlo i ragazzi a quanto pare, ma solo dopo che loro te lo mettono sugli attenti con qualche movenza sensuale davanti a te e qualche scambio di sguardi!
Ci scambiamo i contatti e alle 8 tutti a letto.

Il pay, come ho letto più e più volte su questo sito, il Red District Light non ne vale la pena... prendi un'auto e fuggi in germania dagli FKK.
Però ho voluto provare una di queste donzelle in vetrina (Dal ponte di Oude Doelenstraat la via a sinistra del quartiere) si va quasi fino al fondo c'è una moretta in una vetrina in basso sotto le scale, bocca da pompinara e tette da oscar, mi fa entrare e mi dice vu covered 2 position, li per li ho accettato, mentre pompava le ho proposto 70 e lei si è totalmente spogliata e si faceva toccare.
Alla fine mi ha pure concesso la 3a posizione
Chiacchiere di rito, si chiama Anna ed è Greca (balla colossale)

Torno in hotel dove il compare si stava ancora riprendendo e prepariamo le valige per la partenza del giorno dopo.

Conclusione: Con il Pay mi è andata ancora bene ma non lo consiglio a nessuno, il Free in giro lo trovato impossibile...non per barriere culturali o altro, ma per la quantità immane di italioti e sicuramente spendere 56 euro per una festa a capodanno per rimediare un limone non ne vale nemmeno la pena!

Grazie per la lettura

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE