La comica di Natale: la polizia in Russia

Cari colleghi, questo natale in italia sta passando sotto la minaccia di attentati e di ritorsioni varie, e con grande dispiego di forze dell'ordine nelle principali città.
Consoliamoci allora facendoci quattro risate su come in altre parti del mondo si viva in maniera più spensierata e la polizia stessa sia più propensa a vedere il lato giocoso e allegro del loro lavoro.

http://video.repubblica.it/mondo/russia-per-sfuggire-alla-polizia-sfonda-con-l-auto-l-ingresso-dell-aeroporto/263670/264038

PS Non oso pensare negli states a quante migliaia di pallottole sarebbero state sparate nella medesima occasione, ma si sa, lì vige ancora il far west!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Sicurezza zero, pensate se c'era un terrorista al posto del guidatore che poteva succedere

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

L'areoporto di Kazan lo conosco e' piu' di un capannone hahaha ho visto il video ,infatti interno vuoto comunque in America avrebbero ridotto macchina e passeggero un colabrodo comunque come cinepanettone e' perfetto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

E gli hanno dato solo un paio di settimane di galera… forse perché alla fine si è impietosito e si è fatto prendere…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE