Recensione di sesso e divertimento a capodanno 2016 a Budapest

Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e per ricambiare tutte le vostre recensioni voglio parlarvi del mio viaggio a Budapest a capodanno 2016, con tanto di timbrata free!

Partiamo in 6, martedì 29 dicembre da Napoli.. 4 di noi in età dai 22 ai 25 e due di 40.. da premettere che Il nostro non è proprio uno gnoccatravel ma un classico viaggio di divertimento tra amici e soprattutto senza comportarci da italioti 😁. Però qualche spunto positivo per la gnocca c'è sempre!
Appena scesi dall'aereo notiamo che la temperatura è sui 5-6 gradi, il che ci fa stare tranquilli! (Solo la prima sera.. Dopo di che si è stati fra i -3 e i -13!)
Alloggiavamo in nagymezo Utca, alle spalle di teatro dell'opera ed a 5 minuti dal centro, la prima sera ci concediamo subito la birra alla spina locale e, dopo essere entrati in contatto con alcuni amici locali andiamo a fare tappa in alcuni bar al centro.. Dopo di ciò casa e riposo!
Il secondo giorno iniziamo a girare per la città e a vedere tutti (o quasi) i monumenti della bella Budapest.. La sera andiamo alla ricerca di qualche buon locale.. Ci consigliano il MORRISON 2, a Circa due km dal centro.. Andiamo lì, paghiamo circa 3 euro di ingresso se non sbaglio ma ci si presenta la classica serata con poca figa e tanta salsiccia, per cui decidiamo di avviarci verso casa intorno alle 2 poiché c'era poca possibilità di beccare! Tornando a casa passiamo per vaci utca e notiamo la classica trappola delle "butta dentro" che vogliono spillarti soldi, oltre che qualche zingara che si prostituiva.. La serata si conclude con una birra al "MERICANO BAR" se non erro nella zona della basilica di santo Stefano (locale consigliatissimo per il preserata, seppur piccolino, che a volte si trasforma in sala da ballo durante il fine settimana). Ce lo ha consigliato stesso il nostro amico resident poiché è frequentato prevalentemente da persone del luogo, anche se alcuni dei baristi sono italiani e possono darvi qualche dritta su dove andare in serata.
Il 3 giorno, giovedì 31, siamo invitati a casa del nostro amico per cena! Mangiamo in riva al Danubio con un panorama pazzesco.. Arrivata la mezzanotte non sapevamo ancora dove andare, torniamo al mericano bar, su invito di questi nostri amici resident, per una festa privata! Dentro troviamo un 300 persone non di più, ma va benissimo così perché la percentuale delle donne era più che buona, direi 60 uomini 40 donne! Lì, molto brillo, discuto con un barista italiano, mi dice che sotto sotto le ungheresi possono apparire fredde ma amano gli italiani "basta essere gentili". Di 6 persone quella sera io ho parlato circa due ore con una 18enne del posto e ho rimediato un solo limone, altri due amici sono tornati a casa in preda al l'alcool e altri due hanno conosciuto delle persone con cui ancora oggi sono in contatto ma nulla di più perché la sera dopo sarebbero partite!
Il 4 giorno, venerdì 1 gennaio, facciamo tappa alle terme tutta la giornata( consiglio le lukacs, dove vi sono persone del posto e quasi zero turisti, quindi meno funghi per i nostri piedi ahah), la sera mangiamo ad una bistecca alla fiorentina e a una birra al SIMPLAKERT, famoso pub in rovine di Budapest (bell'ambiente, anche questo consigliato per il preserata).
Dopodiché due dei miei amici decidono di provare il PAY.. Dove trovarlo? Allora premetto che non sono un esperto ma a quanto ho capito il PAy è quasi da mutuo in quel di Budapest.. Sotto casa nostra c'è un famoso nightclub denominato "Broadway", fu consigliato ai miei amici da parte di un 50enne italiano che ogni anno andava lì.. Ma a quanto abbiamo capito era pieno zeppo di soldi quindi per una scopata spendeva anche 150 euro (senza contare l'alcool che offriva prima del rapporto a prezzi salatissimi) forse anche 30 per due birre e uno sguardo allo strip, però non ho la certezza quindi non posso confermarvelo! Dunque i miei amici decidono di andare all'avventura e dopo essere stati indirizzati da un tassista che li ha portati alla metà sono arrivati alla classica casa chiusa.. Il tassista, prima di salire afferma che qualora non dovessero piacere le ragazze in quella casa li avrebbe accompagnati a quella successiva, poche centinaia di metri avanti.. Per non portarvela a lungo, i miei amici entrano e trovano 5-6 ragazze, qualità che varia dal 5 al 7(solo una ragazza).. Il prezzo pagato è stato di 80 euro per uno, l'altro invece è stato costretto a cacciarne altri 10 di mancia e in tutto ciò sono rimasti anche insoddisfatti. Prestazioni meccanica, di cui addirittura una semi vestita (nonostante la mancia) e che spiego di aver avuto già 3 rapporti e quindi era con la vagina in fiamme( disse proprio così ahah).
Il 5 giorno, sabato 2, ci rechiamo sempre al mericano, ormai bar di fiducia, per domandare un po cosa presentasse la serata!
Ci dicono che essendo stati aperti i locali per 3-4 giorni di fila quel sabato si presentava un po vuoto! L'unica soluzione era andare all' "OTKERT", altro locale nei pressi della basilica! Arriviamo lì e pagati i 7 euro di entrata, di cui la metà risplendibili al bar, troviamo un locale carino, anche questo non molto grande con due sale da ballo.
Nel corso della serata conosco una ragazza, dopo dieci minuti di conversazione ci limono duro dopo aver capito che andava pazza completamente per gli italiani (addirittura rimase con me anche quando le amiche andarono via), con lei c'erano due sorelle che volevano conoscere due miei amici, ma questi ultimi si rifiutarono perché erano leggermente in carne ahah.
Detto ciò, riuscii ad avere facilmente il suo numero ed il suo contatto Facebook( fui furbo anche a dire che avessi 25 anni e non 22 perché lei era più grande di me).
Il giorno dopo i miei amici tornano alle terme, io vado alle 18 spaccate in centro a prendere un caffè con lei! Parliamo del più e del meno, la faccio ridere, mi dice che riesce anche a capire l'italiano e mi ripete spesso che da un uomo la prima cosa che cerca è la sincerità. Sempre con buona educazione le faccio capire che sarei partito e la invito il giorno dopo per un incontro, ovviamente buttando qualche frecciatina! 😜
Rimaniamo Quindi che il giorno dopo ci saremmo visti almeno per uno shot di palinka (grappa nazionale, da provare) e per salutarci..
Il 6 giorno, lunedì 4, passa in relax, compriamo qualche souvenir, mangiamo il goulash e il kurtokalacks( dolce tipico, uguale al trdlnik di Praga per intenderci).
Durante il pomeriggio mi arriva un messaggio di lei con scritto che intenzioni avessi la sera, subito dopo mi disse che non sapeva se potevamo vederci perché la sorella di era laureata e usciva a bere con le amiche! Pensavo fosse saltato tutto, invece mi scrive intorno alle 23 per dirmi che aveva quasi finito e si poteva liberare, mi domando dove fossi, dissi che stavo tornando a casa e mi chiese la via! Dopo circa mezz'ora ci siamo incontrati sotto casa, le ho domandato che intenzioni avesse.. La risposta è stata subito "ho freddo, saliamo a casa", chiamo i miei amici, faccio liberare la stanza, e tac! Bombata in 3-4 posizioni, con tanto di cim finale, prestazione buona da 7,5!
Detto tutto il giorno dopo siamo ritornati in patria!

Che dire.. Budapest è una città secondo me non adatta a chi vuole dedicarsi a tempo pieno alla gnocca! Porto dietro alcuni rimpianti.. Tipo quello di dover andare alla discoteca "PLAY"( forse l'unica Vera disco della città). La città merita e le donne anche (in giro ho visto troppe belle donne), il mio consiglio è quello di organizzarsi bene per la serata e non uscire a vuoto e senza meta come molti turisti fanno, altrimenti si rischia solo di perdere tempo! Per il resto sta a ciascuno di noi giocarsi le proprie carte! Io non so se ho avuto la classica botta di culo o sono stato anche bravo grazie all'uso fluente dell'inglese, oltre ad un minimo di simpatia! Fatto sta che è stato portato a casa il 2 fisso e un bel ricordo!
PS: attenzione anche ai tassisti.. Che spesso e volentieri girano anche quelli senza licenza con un tassametro che corre troppo e a quelli che vi rifilano banconote diverse ma di colore uguale! Ad un mio amico hanno rifilato le rupie! Al posto di restituire circa 30 euro ha restituito 66 centesimi!
Pps: un mio amico ha testato il 666MASSAGE, ha pagato 75 per massaggio di un'ora body to body con hand job finale, se volete rilassarvi e avete un po di denaro è ottimo!

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Bravo. Presentami il tuo amico che ha la casa sul Danubio.
Lol

TheBigGun er messia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE