Artemis_recensioni
Artemis_mobile

La terra del futuro della gnocca : FKK Morgenland!

Nuova destinazione, imposta, si cerca di fare di necessità virtù!

Ne avevo sentito parlare male del Morgenland della città di Einstein, e tutto sommato la sufficienza invece se l'è meritata, e forse anche qualcosina in più!

L'ingresso di 40 € non dà diritto al mangiare, ne servono 10 in più, comunque si può acquistare il coupon in qualsiasi momento. Mi hanno riferito che non meritava. Le bevande non alcoliche sono comprese. Una cosa particolare sono gli asciugamani, rosa e blu: quelli rosa autorizzano le signorine all'approccio diretto, con quelli blu si stà tranquilli. Si possono comunque cambiare in ogni momento, a seconda dell'estro, e ce n'erano sempre in quantità. Il locale consiste in una stanzona centrale ampia, con bancone al centro, divani su tutti i lati, alcuni piccoli altri spaziosi, zona wellness discreta, con idromassaggio quasi a dividere-unire le due entità, sauna bio e sauna più calda e secca, solarium (a pagamento extra), una sola sdraia malinconica, camere nello standard al piano di sopra. C'è anche il giardinetto estivo e una stanzetta per fumatori con la tv, con tanto fumo che pare la nebbia di novembre!

Le ragazze in totale sono arrivate ad essere una ventina, con 2 brutte e le altre di medio livello; le non rumene erano 1 moldava, 1 bulgara, 2 ungheresi. Un giro di walzer son 50 talleri. I clienti erano ancora meno, qualche teutonico e diversi turchi ivi residenti, tutti tranquilli. Confabulando ho sentito che il proprietario è lo stesso del Colosseum di Augsburg, e che la di lui compagna è una gnoccona italiana sulla quarantina, che poi ho visto in sala e confermo! Che fosse gnocca, il resto non so.

Rinfrancato dalle perplessità fugate, comincio la scelta, e cado su KARIN la bulgara. 21enne ex Sharks di Darmstadt, taglio di capelli semi rasato da una parte, mora con riflessi rossi, piercing e tatuaggi sparsi (che inizialmente mi facevano desistere), 2 bocce granitiche naturali che invece mi hanno fatto prenderle la manina per salire in camera! Scatenata, spompina bene, usando poco le mani e lingua e bocca ben alternate, a ritmo della musica che filtra dalla porta, finchè lo decido io; non usa lubrificante, per le posizioni non fa problemi, e a pecora spinge indietro il culo per prenderlo con vigore. Una porcona e un ottimo servizio! Voto estetica 7, servizio 8! La consiglio ad un altro cliente che torna giù col sorrisone e mi fa segno ok!

Secondo giro sono indeciso tra 2 romene con mega tette e fisici atletici, però mi prende di più la moldava RAISSA, bionda, con una seconda, bel culo, che provoca davanti ai divani. Mi dava la sensazione che in camera fosse porca, ma è stato un giro senza lode nè infamia, 6 e 1/2 a lei e 6- alla prestazione : pompa non comparabile alla bulgara neanche lontanamente, alla richiesta di leccarmi le palle mi chiede se la mia fidanzata me lo fa.. certo che lo fa.. La scopo a missionario perchè da dietro le faccio male.. Tra un anno si ritira, evidentemente ha già dato, e già preso..

Voto al locale 6 e 1/2, non è molto caro, passabile. Consigliato a chi si trovi sulla via da Monaco a Stoccarda (è già nel Baden W., mentre Neu Ulm oltre il Danubio è Baviera), ma proprio fino a Stoccarda non ce la fa ad aspettare!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Scusa se non ho capito @immerweiter, perchè hai intitolato la terra del futuro?

E poi: erano tutte natural boobs?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@Porcissimo

Hai ragione, io infatti avevo intitolato il post la terra del domani, traducendo letteralmente.. Morgen significa anche mattino, ma penso che volessero dargli il significato di domani. Il post ha poi cambiato titolo..

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@IlDrago

Si, esatto, è quello!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@Porcissimo Riguardo alle tette, adesso che mi ci fai pensare, mi pare che fossero

quasi tutte, se non tutte, naturali; piccole, grosse, sode o cadenti, ma naturali.

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Artemis_mobile

Ecco! Perchè io quelle di plastica non le sopporto... All'artemis mi volevo impiccare (poi peró ho cambiato idea e ho trombato)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Quando c'è solo un po' di silicone per me va bene, però il massimo sono due belle boccione naturali e sode! E la bulgara le aveva:)

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI