Testata Margherita in albergo: la ragazza bionda ucraina, staziona dopo la nissan a maddaloni in direzione caserta sud sulla destra all interno della stradina privata ex caseificio bellopede orari dopo le 19-19 30. Per andare in stanza 70+30 noto fittacamere viale Carlo 3. Buona la pompa purtroppo non cabrio nonostante le avessi chiesto anche con extra,poi si concede per una bella minetta dove me la sono gustata e fatta bagnare per bene. Montato il gommino ho iniziato ad affondare da prima con lei sotto e con le gambe sulle mie spalle per aprirla bene, poi messa a pecora continuo per un po a godermela fino a venire. Tutto sommato una buona esperienza sarebbe stata top con pompa cabrio e sborrata in bocca. La girl è simpatica e ten e qualità. La consiglio.
@Fikamaker .. confermo la descrizione di Fikamaker che saluto ho sempre apprezzato i suoi post ! aggiungo che è tranquilla, disponibile, non mette fretta non l’ho mai trovata incazzata sa accogliere e poi scopa bene !
@Maestro79 .. i gusti restano personali ! io credo che ne abbia qualcuno in meno in ogni caso 32-33 piuttosto che 35 entrano nel target Milf ed hanno altre qualità ! ripeto sono gusti personali -
Bsera era da un po' di tempo che non facevo un giro in zona san Tammaro Caserta Marcianise perché fuori napoli
Stasera finalmente l ho fatto e non ho trovato molte presenze come ero abituato a qlche tempo fa
Vado direttamente dalla mia preferita (qstione di gusti)Alessandra Mercedes grigi chiaro non la trovo ma trovo un incidente causato da un collega che svoltav sotto il ponticello un(ragazzi attenzione alle manovre) quindi torno indietro e incomincio ad intervistare(non conosco i nomi) a partire dalla zona dove sostano una smart rosso e una Mercedes e di fronte una auto con una bionda di fuori....stasera voglia di lato b e tra qste nessuno lo concede
Poi vado verso il savaris e mi fermo di fronte al distributore di acqua
Trovo Armaida (così mi dice di chiamarsi) albanese ricciolino buon fisico che senza fare storie mi dice di sì
Concordiamo per albergo classico rate più camera e qsta cosa mi fa arrapare molto
Giù ti sul posto soliti riti e lei con naturalezza mi offre soluzione b e per qsto motivo più la notevole assenza complice la posizione a Pecos non duro molto ma in compenso sento diversi schizzi riempire il gommino...quindi un po' di social pulizie di rito e via
Lei cmq si presenta bene ...ragazza pulita secondo me bella non bellissima von un buon seno e un lato b sufficiente
Unica pecca non toccare viso ....ma credo per esperienza che e questione di tempo
Tutto sommato serata buona ...bella ragazza ...disponibile ..non fa cabrio....mi dice che preferisce lato b al classico lato
E cchest è
Non so se voi avete avuto un incontro con lei
Cmq sono andato via con la consapevolezza di ritornarci ma soprattutto di testare altre belle ragazze in zona che vedo dai post voi conoscete
A proposito chi mi consigliate
.. invece ho visto una smart nera difronte ex caseificio nell’opera dove sta margherita - molto molto caricata chi è .. come è? .. chi può descrivere ..
@emmanuelnap In questo post citi solo chi ti conviene. Per quanto riguarda la “pulizia”, ho dato un’occhiata ai tuoi post e, a dire il vero, non sono affatto tutti così puliti come li presenti😉
@emmanuelnap Volevo dire che nel tuo post parli di “pulizia”, ma guardando anche gli altri tuoi contenuti non mi sembra che siano tutti allo stesso livello di “pulizia”. Mi è sembrato un po’ incoerente
Segnalo presenza di una certa Natalie in questo punto https://maps.app.goo.gl/RuhN7AsZYrJfprHT9
Sembra essere un velina, capelli neri a caschetto e fisico decente.
Chi la conosce?
È tornata Natalie allora, mancava dalle ferie dello scorso fine anno, si è data il cambio con la collega che è partita da poco,vedi come sono ben organizzate, non si lascia il marciapiede vuoto😄
Non è velina è leggermente formosa e bona, ma tutti che osannate velina di qua velina di là, ma la figa vi piace ancora?
Magari torna pure Simona la rossa con la smart, quella aveva un culo pazzesco.
Ragazzi buon giorno ieri ho trovato marina libera non ci andavo da tempo mamma mia che bocchino , fa paura per informazioni ma la tipa con la 500 rossa qualcuno sa qualcosa sta più avanti
@Squitter said: @CacciaTopediniere è vero! Che culo che ha Simona! L'unica cosa è che l'ho trovata invecchiata. Cmq cosa intendi per bona riguardo Natalie?
Che tu sappia ritorna? Pure lei manca dallo scorso natale.
Natalie è carina e ha un bel fisico, è formosa al punto giusto, poi culo tosto😄
Ragazzi l'altro gg ho timbrato la neo arrivata Maria, non parla ancora bene italiano.
30/35anni, fisico normal/formosa 4/5 di seno molto simpatica.
Scopa bene
@frederalfred1@gmail.com, scusami ma ancora non capisco cosa intendi.
ogni otr è diversa dall altra, quindi anche ogni recensione è diversa dall altra. Questa otr l ho recensita per la prima volta quindi mi sembra strano quando parli di incoerenza. Io semplicemente descrivo quello che vedo nelle mie esperienze, ci sono le piu pulite e le meno pulite, non ho detto che preferisco una delle due situazioni.
Salve a tutti,
è da tanto che vi seguo e mi sono iscritto al forum da poco.
Provata Almaida albanese (serale) intorno ai 30 anni, formosa e con belle tette.
Ha iniziato con un buon pompino e poi a pecora per 20€.
Interessante perché ha detto che fa anche prestazione anale con 50 € a conferma di qualche messaggio più su.
Io non ho usufruito magari la prossima volta.
Imbosco di fronte alla sua postazione. Ha una smart for two scura.
Postazione https://maps.app.goo.gl/u8XwjthV7er37HqQA
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Lo_scopatore_mascherato
27/03/2026 | 20:47
Newbie
Sono passato stasera ad oggi nulla
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFikamaker
28/03/2026 | 14:44
Silver
Testata Margherita in albergo: la ragazza bionda ucraina, staziona dopo la nissan a maddaloni in direzione caserta sud sulla destra all interno della stradina privata ex caseificio bellopede orari dopo le 19-19 30. Per andare in stanza 70+30 noto fittacamere viale Carlo 3. Buona la pompa purtroppo non cabrio nonostante le avessi chiesto anche con extra,poi si concede per una bella minetta dove me la sono gustata e fatta bagnare per bene. Montato il gommino ho iniziato ad affondare da prima con lei sotto e con le gambe sulle mie spalle per aprirla bene, poi messa a pecora continuo per un po a godermela fino a venire. Tutto sommato una buona esperienza sarebbe stata top con pompa cabrio e sborrata in bocca. La girl è simpatica e ten e qualità. La consiglio.
DONNE CHE FANNO SBORRARESquitter
28/03/2026 | 22:17
Newbie
Potresti descriverla fisicamente?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Lo_scopatore_mascherato
29/03/2026 | 13:16
Newbie
Buongiorno punter stamattina ho visto una bella gnocca 500 nera postazione di imma qualcuno di voi la testata
AUMENTA IL TUO VIGOREMaestro79
30/03/2026 | 09:18
Newbie
@Fikamaker a livello fisico, eta' efc possiamo avere qualche info in piu' su questa Margherita?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Fikamaker
30/03/2026 | 12:55
Silver
@Maestro79 classica est bionda belle forme bei lineamenti anni credo sui 35. Andate e provatela per 20 euro, poi se vi garba la testate in albergo.
Viaggiatore93321
30/03/2026 | 16:33
Newbie
@Fikamaker .. confermo la descrizione di Fikamaker che saluto ho sempre apprezzato i suoi post ! aggiungo che è tranquilla, disponibile, non mette fretta non l’ho mai trovata incazzata sa accogliere e poi scopa bene !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaestro79
30/03/2026 | 16:34
Newbie
@Ercole45 un po over di età per i miei gusti
DONNE CHE FANNO SBORRAREViaggiatore93321
30/03/2026 | 16:38
Newbie
@Maestro79 .. i gusti restano personali ! io credo che ne abbia qualcuno in meno in ogni caso 32-33 piuttosto che 35 entrano nel target Milf ed hanno altre qualità ! ripeto sono gusti personali -
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Viaggiatore93321
31/03/2026 | 21:48
Newbie
.. stasera c’è Mslena .. super prestazione !!
AUMENTA IL TUO VIGOREAlfonso90
01/04/2026 | 23:04
Newbie
Ragazzi, avete notizie di Marina?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ieri ed oggi intorno alle 16.30 non era presente.
Viaggiatore93321
02/04/2026 | 00:10
Newbie
.. stasera nuovamente presente Makena .. inavvicinabile .. addirittura 4-5 punter in fila 😱😱
sborracalda
02/04/2026 | 08:08
banghladesh
Newbie
@Ercole45 io alle 7.30 lho vista libera e nn me la scono scopata era libera porco cazzo ho avuto una chiamata e so scappato inft lei e rimasta male
buongiorno la sborra e calda e tanta
Ambar
04/04/2026 | 22:02
Newbie
Bsera era da un po' di tempo che non facevo un giro in zona san Tammaro Caserta Marcianise perché fuori napoli
DONNE CHE FANNO SBORRAREStasera finalmente l ho fatto e non ho trovato molte presenze come ero abituato a qlche tempo fa
Vado direttamente dalla mia preferita (qstione di gusti)Alessandra Mercedes grigi chiaro non la trovo ma trovo un incidente causato da un collega che svoltav sotto il ponticello un(ragazzi attenzione alle manovre) quindi torno indietro e incomincio ad intervistare(non conosco i nomi) a partire dalla zona dove sostano una smart rosso e una Mercedes e di fronte una auto con una bionda di fuori....stasera voglia di lato b e tra qste nessuno lo concede
Poi vado verso il savaris e mi fermo di fronte al distributore di acqua
Trovo Armaida (così mi dice di chiamarsi) albanese ricciolino buon fisico che senza fare storie mi dice di sì
Concordiamo per albergo classico rate più camera e qsta cosa mi fa arrapare molto
Giù ti sul posto soliti riti e lei con naturalezza mi offre soluzione b e per qsto motivo più la notevole assenza complice la posizione a Pecos non duro molto ma in compenso sento diversi schizzi riempire il gommino...quindi un po' di social pulizie di rito e via
Lei cmq si presenta bene ...ragazza pulita secondo me bella non bellissima von un buon seno e un lato b sufficiente
Unica pecca non toccare viso ....ma credo per esperienza che e questione di tempo
Tutto sommato serata buona ...bella ragazza ...disponibile ..non fa cabrio....mi dice che preferisce lato b al classico lato
E cchest è
Non so se voi avete avuto un incontro con lei
Cmq sono andato via con la consapevolezza di ritornarci ma soprattutto di testare altre belle ragazze in zona che vedo dai post voi conoscete
A proposito chi mi consigliate
Viaggiatore93321
05/04/2026 | 22:10
Newbie
Marina stasera turno serale .. sognata .. sempre molto disponibile con concessione lato B .. due uv .. ben investite .. 😜
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Viaggiatore93321
05/04/2026 | 22:12
Newbie
.. invece ho visto una smart nera difronte ex caseificio nell’opera dove sta margherita - molto molto caricata chi è .. come è? .. chi può descrivere ..
AUMENTA IL TUO VIGOREemmanuelnap
09/04/2026 | 11:17
Silver
Nome. Rebecca
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Posizione. https://www.google.com/maps/place/Via+Napoli,+81050+Portico+di+Caserta+CE/@41.0177874,14.341807,3a,75y,80.44h,79.52t/data=!3m7!1e1!3m5!1sOfW6mJJ4M1jqEWp6NeAM4Q!2e0!6shttps:%2F%2Fstreetviewpixels-pa.googleapis.com%2Fv1%2Fthumbnail%3Fcb_client%3Dmaps_sv.tactile%26w%3D900%26h%3D600%26pitch%3D10.480838479132089%26panoid%3DOfW6mJJ4M1jqEWp6NeAM4Q%26yaw%3D80.440701262983!7i16384!8i8192!4m6!3m5!1s0x133aff8999508525:0xaa507824032182f1!8m2!3d41.0543696!4d14.2836955!16s%2Fg%2F119x0ytvg?entry=ttu&g_ep=EgoyMDI2MDQwNi4wIKXMDSoASAFQAw%3D%3D
Orario. Mattina fino alle 18.
Ieri pomeriggio incontrato Rebecca, classica albanese dall eta che puo variare dai 35 portati cosi cosi ai 50 portati non male. Staziona alla rotonda giu alla stradina sterrata.
Pulita e sistemata, disponibile e simpatica. Forse caruccia perche non brutta di volto, circa 1,65 con una credo terza normale. Capello lungo castano occhi ghiaccio. Solito rate per solita disponibilita. Buon blowjob, con affondi importanti ed a pecora incassa davvero bene.
Mi ha attirato perche qualcuno qui parlo' della ragazza che stazionava li', forse era quella che arriva a dargli il cambio piu tardi, perche lei non mi sembra nulla di che anche se da lontano puo sembrare meglio.
frederalfred1@gmail.com
09/04/2026 | 22:07
Newbie
@emmanuelnap In questo post citi solo chi ti conviene. Per quanto riguarda la “pulizia”, ho dato un’occhiata ai tuoi post e, a dire il vero, non sono affatto tutti così puliti come li presenti😉
emmanuelnap
10/04/2026 | 15:29
Silver
@frederalfred1@gmail.com, scusami ma non ho capito cosa intendi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrederalfred1@gmail.com
10/04/2026 | 16:36
Newbie
@emmanuelnap Volevo dire che nel tuo post parli di “pulizia”, ma guardando anche gli altri tuoi contenuti non mi sembra che siano tutti allo stesso livello di “pulizia”. Mi è sembrato un po’ incoerente
DONNE CHE FANNO SBORRAREIncercadi
10/04/2026 | 23:19
Newbie
Segnalo presenza di una certa Natalie in questo punto
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!https://maps.app.goo.gl/RuhN7AsZYrJfprHT9
Sembra essere un velina, capelli neri a caschetto e fisico decente.
Chi la conosce?
CacciaTopediniere
10/04/2026 | 23:40
Napoli | 36-50
Newbie
È tornata Natalie allora, mancava dalle ferie dello scorso fine anno, si è data il cambio con la collega che è partita da poco,vedi come sono ben organizzate, non si lascia il marciapiede vuoto😄
Non è velina è leggermente formosa e bona, ma tutti che osannate velina di qua velina di là, ma la figa vi piace ancora?
Magari torna pure Simona la rossa con la smart, quella aveva un culo pazzesco.
AUMENTA IL TUO VIGORENamarcel
12/04/2026 | 14:09
Caserta | 26-35
Silver
Ragazzi buon giorno ieri ho trovato marina libera non ci andavo da tempo mamma mia che bocchino , fa paura per informazioni ma la tipa con la 500 rossa qualcuno sa qualcosa sta più avanti
Namarcel
Squitter
12/04/2026 | 14:24
Newbie
@CacciaTopediniere è vero! Che culo che ha Simona! L'unica cosa è che l'ho trovata invecchiata. Cmq cosa intendi per bona riguardo Natalie?
CacciaTopediniere
12/04/2026 | 15:46
Napoli | 36-50
Newbie
Che tu sappia ritorna? Pure lei manca dallo scorso natale.
Natalie è carina e ha un bel fisico, è formosa al punto giusto, poi culo tosto😄
INCONTRA DONNE VOGLIOSESquitter
12/04/2026 | 17:10
Newbie
@CacciaTopediniere
Caspita....non sapevo se che mancasse da tanto. Appena passo in zona chiederò di lei.
Natalie se ha il culo tosto allora va castigata ahahah. Il culo bello è anche quello di Diana...a culo sta meglio Diana o Natalie ?
DONNE CHE FANNO SBORRARECacciaTopediniere
12/04/2026 | 17:34
Napoli | 36-50
Newbie
Si magari, quello di Simona era tanta roba.
Il culo di Diana non si può paragonare con altre è un discorso a parte.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!spirit
13/04/2026 | 00:56
Newbie
Ragazzi l'altro gg ho timbrato la neo arrivata Maria, non parla ancora bene italiano.
30/35anni, fisico normal/formosa 4/5 di seno molto simpatica.
Scopa bene
https://maps.app.goo.gl/jvH2vcrFiFz2rJEp9
AUMENTA IL TUO VIGORESquitter
13/04/2026 | 08:25
Newbie
@CacciaTopediniere cioè il culo di Diana quindi è migliore secondo te?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!emmanuelnap
13/04/2026 | 10:21
Silver
@frederalfred1@gmail.com, scusami ma ancora non capisco cosa intendi.
ogni otr è diversa dall altra, quindi anche ogni recensione è diversa dall altra. Questa otr l ho recensita per la prima volta quindi mi sembra strano quando parli di incoerenza. Io semplicemente descrivo quello che vedo nelle mie esperienze, ci sono le piu pulite e le meno pulite, non ho detto che preferisco una delle due situazioni.
Duster
13/04/2026 | 17:37
Newbie
Salve a tutti,
è da tanto che vi seguo e mi sono iscritto al forum da poco.
Provata Almaida albanese (serale) intorno ai 30 anni, formosa e con belle tette.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHa iniziato con un buon pompino e poi a pecora per 20€.
Interessante perché ha detto che fa anche prestazione anale con 50 € a conferma di qualche messaggio più su.
Io non ho usufruito magari la prossima volta.
Imbosco di fronte alla sua postazione. Ha una smart for two scura.
Postazione https://maps.app.goo.gl/u8XwjthV7er37HqQA
chiavachetipassa
13/04/2026 | 18:57
Newbie
Diana Anna e le altre che ricevono difronte alla q8 nella macchina arancione sono tornate?soprattutto Anna e diana
DONNE CHE FANNO SBORRAREdrogatodifica
13/04/2026 | 20:17
Silver
Nooo...si chiama Ada!!
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Se ti sente l'impiegato dell'anagrafe, so' cazzi
Viktor66
13/04/2026 | 20:56
Newbie
Buonasera sapete se Malena e presente ?
AUMENTA IL TUO VIGOREDuster
14/04/2026 | 18:34
Newbie
@Incercadi potresti essere più preciso a proposito di Natalie? Mattina/Sera? Auto? Grazie.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!