Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso
Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.
Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.
Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco
L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.
Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub
Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:
Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
Bevande analcoliche illimitate alla spina
Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso
Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere
Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00
Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.
Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.
Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn
Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.
📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria
In auto dall'Italia:
Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
Esci a Tarvisio o Arnoldstein
In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco
In treno:
Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria
Aeroporti più vicini:
Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente
Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza
Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:
Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
Dimenticavo di aggiungere una cosa molto importante c'è una persona che scrive con il mio stesso nik mane su un altro portale ben conosciuto come questo che ritengo inopportuno scrivere il nome, cose molto poco simpatiche sulle ragazze.
preciso che io scrivo solo e soltanto su questo portale
la situazione a dicembre inoltrato per la viabilità al confine ed in austria ? particolari attenzioni o le strade vengono pulite regolarmente ? lo chiedo in quanto dovendo prendere un volo di ritorno non vorrei avere sorprese, grazie
@Albatros io non ho mai avuto problemi e vado sempre anche a dicembre e gennaio le strade sono sempre pulite anche in giornate che sono arrivato che già nevicava ed ha nevicato per tutto il giorno non ho avuto problemi
Momentaneo salto di qualitá in loft, peró @Jonny 87 mi aspettavo notizie in anteprima da te.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
@fusetti69 grazie per la info su Roxana e anche su quella delle strade quando nevica, dato che salirò l'11 dicembre, mi fa piacere sapere che non dovrei avere problemi con la macchina.
Ho aggiornamenti ragazzi: a quanto pare Cristal rimane a Roma fino al 15 poi torna a casa pernnatale ma poi non sa se torna al wellcum perché dice di trovarsi bene!
la stradina che dal wc porta alla statale in caso di forte nevicata. Comunque ti consiglio sempre l'autostrada, se esci a Tarvisio
e nevica rischi di fermarti sul valico di coccau perché qualcuno si é piantato, come è successo a me l'anno scorso, gli italiani non puliscono un cazzo....
quanto dici mi mette un po in difficoltà, conosco solo la statale e non ho mai preso l'autostrada per andare al well. quindi se dovesse nevicare e volendo prendere l'autostrada per stare tranquillo specie al ritorno e non perdere l'aereo, che indicazioni devo seguire ????
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
fusetti69
22/11/2015 | 21:03
Silver
Dimenticavo di aggiungere una cosa molto importante c'è una persona che scrive con il mio stesso nik mane su un altro portale ben conosciuto come questo che ritengo inopportuno scrivere il nome, cose molto poco simpatiche sulle ragazze.
preciso che io scrivo solo e soltanto su questo portale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJonny_87
22/11/2015 | 21:35
Newbie
Per capodanno vige il chi prima arriva meglio alloggia, Hotel al completo!
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!fusetti69
22/11/2015 | 21:54
Silver
Si per capodanno neglio arrivare presto
AUMENTA IL TUO VIGOREJonny_87
22/11/2015 | 21:56
Newbie
Cosa per me impossibile, prima delle 21:30 causa lavoro non riesco ad arrivare purtroppo!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gnoccafan
23/11/2015 | 16:52
Newbie
Qualcuno sa se c'è ancora Roxana?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfusetti69
23/11/2015 | 17:10
Silver
Sabato era presente
albatros
23/11/2015 | 18:49 36-50
Silver
@fusetti69
la situazione a dicembre inoltrato per la viabilità al confine ed in austria ? particolari attenzioni o le strade vengono pulite regolarmente ? lo chiedo in quanto dovendo prendere un volo di ritorno non vorrei avere sorprese, grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfusetti69
23/11/2015 | 20:59
Silver
@Albatros io non ho mai avuto problemi e vado sempre anche a dicembre e gennaio le strade sono sempre pulite anche in giornate che sono arrivato che già nevicava ed ha nevicato per tutto il giorno non ho avuto problemi
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Viaggiatore63
24/11/2015 | 09:01
Silver
ecco Krystal e Rosa in azione a Roma, prevedo ottimo successo e magari...la RAI ?
http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/KRYSTAL-54949?from=regular_list
http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/ROSA-54173?from=regular_list
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore63
24/11/2015 | 09:02
Silver
Krystal sosia di Melissa Satta come ricordavo, Rosa mai vista bel fighino dolce!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
24/11/2015 | 09:08
Gold
Grazie @orzowei.
Certo...nazionalità Russa e Spagnola...vabbe'. Ma si può chiamarle in anonimo per un saluto.
A solo 300 euro all'ora. Regalata.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Jonny_87
24/11/2015 | 09:14
Newbie
Molto felice per loro,
avevano bisogno di soldi e li hanno trovati finalmente!
Viaggiatore63
24/11/2015 | 09:25
Silver
@TITANO a 300€ tanto valeva il Globe (e arriveranno). Ma Roma meglio di Schwerzenbach
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore15207
24/11/2015 | 14:08
Newbie
Momentaneo salto di qualitá in loft, peró @Jonny 87 mi aspettavo notizie in anteprima da te.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Jonny_87
24/11/2015 | 14:11
Newbie
E perché mai? Io mica sapevo
AUMENTA IL TUO VIGOREmayo64
24/11/2015 | 15:30
Silver
Qualcuno sa quando rientrano Monika e Elma?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore15207
24/11/2015 | 15:37
Newbie
@Jonny 87 scusami, ti facevo un afecionados!
:X
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Jonny_87
24/11/2015 | 16:25
Newbie
Ma io sono un affezionato di Cristal,
è speciale per me, ma non posso sapere tutto quello che fa o non fa, a me importa che sia felice di venire con me!
Gnoccafan
24/11/2015 | 16:36
Newbie
@fusetti69 grazie per la info su Roxana e anche su quella delle strade quando nevica, dato che salirò l'11 dicembre, mi fa piacere sapere che non dovrei avere problemi con la macchina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore63
24/11/2015 | 16:58
Silver
chissà se qualke romano pre Barcellona Roma si fa già puppare la fava dalle nostre. daje
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Jonny_87
24/11/2015 | 17:04
Newbie
Ho aggiornamenti ragazzi: a quanto pare Cristal rimane a Roma fino al 15 poi torna a casa pernnatale ma poi non sa se torna al wellcum perché dice di trovarsi bene!
Questo è quanto mi è stato riferito!
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore63
24/11/2015 | 17:37
Silver
Grande Jonny. spero di rivederla al Globe o....all'ombra der cupolone (mio). giubileo!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Jonny_87
24/11/2015 | 17:44
Newbie
A me verrà davvero difficile tornare su, ormai associo il wellcum a lei,
se no farò svariati viaggi a Roma a questo punto!
:D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore63
24/11/2015 | 17:50
Silver
jonny consiglio da amico: nn fare cazzate. anzi consiglio d cuore: vieni al Globe, tutte GFE....
Viaggiatore63
24/11/2015 | 17:53
Silver
tieni bel ricordo e stop, altrimenti è stalking ;o). poi come dice Forest vedi tu :o)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJonny_87
24/11/2015 | 17:53
Newbie
Boh intanto vediamo,
anche se con molta probabilità rimane li a Roma beh vedremo!
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Viaggiatore63
24/11/2015 | 17:55
Silver
io mi son dato regola: mai seguire le zoccole, si diventa appiccicosi. ki trovo trovo e gaudemus
AUMENTA IL TUO VIGOREJonny_87
24/11/2015 | 17:59
Newbie
Il ricordo me lo tengo bello stretto,
mi basta che stia lavorando bene adesso,
oramai c'era un bel rapporto!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore63
24/11/2015 | 18:02
Silver
J ho scopato oltre 150 tipe pay gfe come e quanto K...importante tenere bei ricordi di ognuna
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJonny_87
24/11/2015 | 18:07
Newbie
Ma certo che rimarranno i ricordi,
vedremo in futuro il da farsi!
Viaggiatore63
24/11/2015 | 18:10
Silver
poi oh J capisco ke è una figa da perder la testa. ma mai perder la testa per le fighe....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJonny_87
24/11/2015 | 18:14
Newbie
Non è solo quello,
ha fatto davvero tanto per me,
anche dal punto di vista umano!
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!etienne
24/11/2015 | 19:08
Newbie
@gnoccafan
dubito fortemente che puliscano in tempo reale
la stradina che dal wc porta alla statale in caso di forte nevicata. Comunque ti consiglio sempre l'autostrada, se esci a Tarvisio
e nevica rischi di fermarti sul valico di coccau perché qualcuno si é piantato, come è successo a me l'anno scorso, gli italiani non puliscono un cazzo....
AUMENTA IL TUO VIGOREalbatros
25/11/2015 | 12:57 36-50
Silver
@etienne
quanto dici mi mette un po in difficoltà, conosco solo la statale e non ho mai preso l'autostrada per andare al well. quindi se dovesse nevicare e volendo prendere l'autostrada per stare tranquillo specie al ritorno e non perdere l'aereo, che indicazioni devo seguire ????
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
25/11/2015 | 13:34
Gold
Sul sito del Wellcum c'è una piantina di come arrivare. Segui le indicazioni.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"