Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso
Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.
Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.
Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco
L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.
Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub
Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:
Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
Bevande analcoliche illimitate alla spina
Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso
Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere
Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00
Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.
Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.
Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn
Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.
📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria
In auto dall'Italia:
Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
Esci a Tarvisio o Arnoldstein
In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco
In treno:
Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria
Aeroporti più vicini:
Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente
Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza
Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:
Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
@Spingobene
Hai feedback sulla ragazza? Questo thread potrebbe esser molto più utile se ci fossero delle risposte del tipo 'io invece mi sono trovato bene', oppure 'si anche per me è non promuovibile', invece per trovare delle informazioni efficaci bisogna scremare i contenuti rischiando pure di perderseli
Non ce l'ho con te, ma mi ero perso la tua risposta
@Pergolotto said: @Spingobene
Hai feedback sulla ragazza? Questo thread potrebbe esser molto più utile se ci fossero delle risposte del tipo 'io invece mi sono trovato bene', oppure 'si anche per me è non promuovibile', invece per trovare delle informazioni efficaci bisogna scremare i contenuti rischiando pure di perderseli
Non ce l'ho con te, ma mi ero perso la tua risposta
Figurati! Io mai stato con Nazlin, ma amici non ne parlano benissimo! Ripeto però, non essendoci mai stato non posso permettermi un giudizio completo!
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
ragazzuoli e vecchi e giovani furbi porci,appena fatto il biglietto per il 6 aprile,quindi ce se vede la,anche se voglio vedere esssere pessimista,visto che ho una coincidenza venezia udine di solo 7 minuti,un ritardo di 10 e sarei fregato,pace io sono un inguaribile ottinista risparmiero 300 400 500 euri,e poi ripeto c é di peggio esempio la vita dell italiota medio
Prendevi https://www.obb-italia.com/it/services/ticketbuchung
Fa diretto Venezia Tarvisio Villach.
A me se ne parlerà a luglio se tutto va bene.
Sulle recensioni ricordarsi che un benissimo a un collega si può tradurre in un bene o discreto per un altro,anche indipendentemente dall aspetto fisico e numero di camere stanziate,e sono così donne valle a capire , anche per una diversa capacità di spuntare un buon trattamento,diversa da ciascuno di noi,quindi alla fine vale per come ci siamo trovati.
@Leonardo69 i venezia villach vengono tutti mi pare sui 54 euri,i venezia udine con trenitalia e udine arnoldestein(poi me la fo a piedi)con obb sulle 32
Si io in effetti spendo 40+40 tra taxi e treno solo andata ,tanto probabilmente si ,
ma dormo lì e faccio camere,su 5-600 euro di spesa 20-30 euro in più sui trasporti, impattano meno ,
con questo ragionamento da pigro finisco per spendere il doppio di altri ..lo riconosco
occorrerebbe un ridimensionamento e provare ragazze nuove a cui va bene anche un tempo più ridotto ,buon soggiorno.(comunque più ore e più tempo in più ma l esperienza viene più diluita ,non dico annaquata,che altro)
come gia detto io faccio camere da mezz ora solo due volte cé scappata un extra cioé un cim,poi mi piace troppo ogni tanto provarne una nuova ed anche se si sa lo fanno per durare meno fatica mi piace un casotto il 3some,ehehe sogno un bel po un 3some mika helena
@Pergolotto
Se vuoi sapere di Nazlin, è una classica macchinetta, io l'ho provata solo perché mi attraeva troppo fisicamente, piccolina e magrissima e viso che mi attizzava. Ma la prestazione non è granché. Mentre la pompi a pecora è tutto un "sì amo, sì amo" continuo, tipo nastro registrato. Inoltre non è per nulla simpatica. Poi questa è stata la mia esperienza. Beccata come ultimo giro verso l'una di notte.
@Ombra grazie, era per sapere se il mio feedback fosse comune o meno; mi par di capire che l'outlook sulla ragazza sia confermato a BB- (debito altamente speculativo smile:
Anche , romanticherie a parte , durerebbe di più ..
Anche qui la soggettività delle ragazze,chi preferisce una cosa ,chi l altra proporla anche asseconda del cliente.
Avendone tante a disposizione uno per questo varia ,notte.
ehehe dfk e non dico sia una romanticheria,anzi io lo trovo una signora porcellinata,forse il dfk migliore per me é dragana,eh ho un debole per la bambolotta,come si dice qui nel granducato bella pionza
Potendo vorrei entrambi dalla stessa, certo se uno dura un ora e un altro 10 secondi prendo il primo,
se non si trova dalla stessa ,(non sindaco sulle loro decisioni di concederne uno piuttosto che un altro )alternare appunto due tre ragazze differenti,
Dragana ci ho parlato più di una volta e mi è simpatica, magari in futuro per non fossilizzarmi sempre sulle solite moldave
leggevo sul ilmeteo.it che la temperatura il 6 aprile a vienna é minima-1 minchia mi ha sempre frenato il freddo ci si fa a mangiare fuori adesso,volevo programmare di tornare il 20 se non addiritura il 13 forse tornero a maggio,sempre se saro libero
Io a luglio sono stato bene luella ora Elina in congiunzione astrale positiva anche sulla mezza ora ,più un duo moldavo Serbo che ho molto gradito,altri tempi, quando gira bene se ne approfitta. Si c erano anche 24 gradi all aperto conto i 38 a Venezia m
Poche righe sulle salite di questa settimana di ieri e di giovedì. Giovedì camera con Helena è una delle migliori ragazze mai incontrate in questi locali sempre disponibile sorridente e molto brava in camera ormai è diventata un punto fisso per quando salgo sono circa alle decima camera con lei forse piu' . Seconda camera ero incuriosito da Elina ero già stato con lei quando aveva un altro nome e fatto una camera disastrosa ma è talmente figa che volevo riprovare ,mi propone di fare un trio Cassandra impegnata Miriam dice no quindi opto per Elena e saliamo un'ora indimenticabile Helena brava come al solito ma Elina superlativa a mio umile parere meglio che gya e Nadira.
Ieri ho voluto riprovare Elina e confermo quanto scritto precedentemente fantastica secondo me è spaziale occhio che però ha anche detto che non tratta tutti allo stesso modo seconda camera con Miriam e Cassandra un camera decente ma nulla di più .
Scusami Elina intendi ex luella,se alle bellezza inizia ad aggiungere anche una prestazione buona ,che con me comunque fu più che sufficiente, c e ne per poche la dentro, anche qui se uno le va a genio meglio approfittarne ,sono donne e volubili.
Nadira io avrei voluto conoscerla due anni fa e non mesi fa, trattato comunque molto bene e sempre soddisfatto,
In generale resta il fatto che li qualunque ragazza se sei tu a cercare sempre lei inevitabilmente cerca di gestirti lei a te nei tempi e modi dell' incontro ed allora cambiare può essere necessario.
Resta il fatto che se ogni ragazza dice prima quello che nn fa e il cliente sale non può lamentarsi dopo,si anche il bacio tutti tranne te.
Il Bj coperto sarebbe comprensibile solo nel caso in cui o la ragazza,alla bocca, o il cliente,al pisellino, avessero qualche problemino, arrossamento exc,anche temporaneo e da persone responsabili concordassero di usare il condom ,e comunque sia l una che l altro sarebbe meglio non andare proprio al locale quel giorno.
Nel caso di cliente sano ,pulito ,una che chiedesse il condom su qualsiasi durata della camera,sta provando a guadagnare soldi facendo nulla.
Facciamo chiarezza si Elina è la ex luella e sia Elina che Helena fanno fk con me con altri alzo le mani. la prima camera fatta con luella non ho scritto niente ma un disastro pompino coperto non si faceva leccare perché non gli piaceva detto da lei. Allo stato attuale a mio modesto parere è una delle migliori ragazze del locale sia come prestazione che come bellezza per me superiore a Nadira gya
@fusetti69 grazie nn so quanti anni tu abbia,ho comunque notato anche io in tutte le ragazze una diversità di comportamento rispetto alle recensioni e ci sta ,anche nelle stranominate, come di diversità in meglio o in peggio con più mesi,anni di frequentazione,dalla prima a l ultima camera dopo mesi ti puoi trovare una ragazza molto diversa,a volte migliore,altre peggiorata ma comunque diversa dalla prima volta.
L unica come nei ristoranti,negozi ecc, finché mi tratta bene io ci torno , altrimenti senza alcun screzio si cambia.
Buona domenica delle palme.
@mayo64 said:
Ciao rage' non ho trovato feedback su meli, qualcuno l ha stanzata? Grazie
Stanzata ieri
La ragazza mi aveva già approcciato in altre mie precedenti salite, ma mi aveva sempre trovato nei momenti
Di recupero, perciò avevo sempre declinato le sue offerte.
Comunque la ragazza mi piaceva, raro per me che preferisco le più mature come Bruna, Gya, Nadira Talia.
Questa volta mi approccia appena arrivato, con molta gentilezza e simpatia, rapido accordo (non chiedo fk, ma penso non lo faccia) e saliamo, mentre mi doccio mi provoca sculettando sul letto e leccandosi quel suo fantastico seno, dopodiché salto sul letto e lavoro di daty, lecco il suo seno, lei mi propone prostatico che gentilmente declino, poi buon bbj e 69, fuck in varie posizioni fino alla mia capitolazione.
2 chiacchere durante le pulizie di rito e poi scendiamo per il suo pagamento. Rate standard 70 come da accordi.
Riepilogando la ragazza ha mantenuto quanto promesso, gentile e corretta con un cliente che potrebbe essere suo padre e non un suo quasi coetaneo.
Se avrò occasione ripeterò, magari allungando perché la ragazza mi piace.
io ragazzacci al welccum ci sono il 6 cioé dopodomani,anche se preferisco essere pessimista si sa con trenitalia si puo prendere delle fregature,entro max 8 giorni faro una rece(cosa che devo dire mi piace,anche perché scrivendo e poi (ri)leggendo sembra di rivivere quei momentiin certe parti,poveri fessi dalle mie parti non sanno che si perdono???)
Sono scelte ,io ho amici 45-50 ben messi sia fisicamente che economicamente,che mai andrebbero in un fkk, preferendo mantenere fidanzate e compagne della stessa età, " lei è la mia donna non una escort è diverso",coi soldi che spendono per loro,over 40 impegnative e pretenziose potrei andare al wellcum minimo due volte al mese e cambiare spesso,scelte loro appunto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pergolotto
26/03/2023 | 13:30
Newbie
@Spingobene
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHai feedback sulla ragazza? Questo thread potrebbe esser molto più utile se ci fossero delle risposte del tipo 'io invece mi sono trovato bene', oppure 'si anche per me è non promuovibile', invece per trovare delle informazioni efficaci bisogna scremare i contenuti rischiando pure di perderseli
Non ce l'ho con te, ma mi ero perso la tua risposta
Leonardo69
26/03/2023 | 13:43 51-100
Silver
Ho letto che Samira e Nadira si sarebbero ingrassate .
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Se nessuno le vuole più soprattutto la seconda nessun problema.
Spingobene
26/03/2023 | 16:51
Universo | 36-50
Silver
Figurati! Io mai stato con Nazlin, ma amici non ne parlano benissimo! Ripeto però, non essendoci mai stato non posso permettermi un giudizio completo!
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
ir_pelato
28/03/2023 | 11:15
provincia di pisa | 36-50
Gold
ragazzuoli e vecchi e giovani furbi porci,appena fatto il biglietto per il 6 aprile,quindi ce se vede la,anche se voglio vedere esssere pessimista,visto che ho una coincidenza venezia udine di solo 7 minuti,un ritardo di 10 e sarei fregato,pace io sono un inguaribile ottinista risparmiero 300 400 500 euri,e poi ripeto c é di peggio esempio la vita dell italiota medio
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Leonardo69
28/03/2023 | 11:26 51-100
Silver
Prendevi https://www.obb-italia.com/it/services/ticketbuchung
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFa diretto Venezia Tarvisio Villach.
A me se ne parlerà a luglio se tutto va bene.
Sulle recensioni ricordarsi che un benissimo a un collega si può tradurre in un bene o discreto per un altro,anche indipendentemente dall aspetto fisico e numero di camere stanziate,e sono così donne valle a capire , anche per una diversa capacità di spuntare un buon trattamento,diversa da ciascuno di noi,quindi alla fine vale per come ci siamo trovati.
ir_pelato
28/03/2023 | 11:30
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Leonardo69 i venezia villach vengono tutti mi pare sui 54 euri,i venezia udine con trenitalia e udine arnoldestein(poi me la fo a piedi)con obb sulle 32
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Leonardo69
28/03/2023 | 11:38 51-100
Silver
Si io in effetti spendo 40+40 tra taxi e treno solo andata ,tanto probabilmente si ,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEma dormo lì e faccio camere,su 5-600 euro di spesa 20-30 euro in più sui trasporti, impattano meno ,
con questo ragionamento da pigro finisco per spendere il doppio di altri ..lo riconosco
occorrerebbe un ridimensionamento e provare ragazze nuove a cui va bene anche un tempo più ridotto ,buon soggiorno.(comunque più ore e più tempo in più ma l esperienza viene più diluita ,non dico annaquata,che altro)
ir_pelato
28/03/2023 | 12:14
provincia di pisa | 36-50
Gold
come gia detto io faccio camere da mezz ora solo due volte cé scappata un extra cioé un cim,poi mi piace troppo ogni tanto provarne una nuova ed anche se si sa lo fanno per durare meno fatica mi piace un casotto il 3some,ehehe sogno un bel po un 3some mika helena
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Ombra
28/03/2023 | 14:07
Newbie
@Pergolotto
AUMENTA IL TUO VIGORESe vuoi sapere di Nazlin, è una classica macchinetta, io l'ho provata solo perché mi attraeva troppo fisicamente, piccolina e magrissima e viso che mi attizzava. Ma la prestazione non è granché. Mentre la pompi a pecora è tutto un "sì amo, sì amo" continuo, tipo nastro registrato. Inoltre non è per nulla simpatica. Poi questa è stata la mia esperienza. Beccata come ultimo giro verso l'una di notte.
Pergolotto
28/03/2023 | 18:28
Newbie
@Ombra grazie, era per sapere se il mio feedback fosse comune o meno; mi par di capire che l'outlook sulla ragazza sia confermato a BB- (debito altamente speculativo smile:
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ir_pelato
29/03/2023 | 12:51
provincia di pisa | 36-50
Gold
we ragazzuoli ma quella stupenda bambola bulgara di emma c é sempre??
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Leonardo69
29/03/2023 | 19:42 51-100
Silver
Due settimane fa non l' ho vista.
Spingobene
30/03/2023 | 00:07
Universo | 36-50
Silver
Dovrebbe tornare tra poco dicono
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
Leonardo69
30/03/2023 | 01:24 51-100
Silver
Dovendo scegliere tra cim e dfk ?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Spingobene
30/03/2023 | 23:09
Universo | 36-50
Silver
voto dfk
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
Leonardo69
31/03/2023 | 00:19 51-100
Silver
Anche , romanticherie a parte , durerebbe di più ..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Anche qui la soggettività delle ragazze,chi preferisce una cosa ,chi l altra proporla anche asseconda del cliente.
Avendone tante a disposizione uno per questo varia ,notte.
ir_pelato
31/03/2023 | 09:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
ehehe dfk e non dico sia una romanticheria,anzi io lo trovo una signora porcellinata,forse il dfk migliore per me é dragana,eh ho un debole per la bambolotta,come si dice qui nel granducato bella pionza
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Leonardo69
31/03/2023 | 09:36 51-100
Silver
Potendo vorrei entrambi dalla stessa, certo se uno dura un ora e un altro 10 secondi prendo il primo,
se non si trova dalla stessa ,(non sindaco sulle loro decisioni di concederne uno piuttosto che un altro )alternare appunto due tre ragazze differenti,
Dragana ci ho parlato più di una volta e mi è simpatica, magari in futuro per non fossilizzarmi sempre sulle solite moldave
ir_pelato
01/04/2023 | 10:12
provincia di pisa | 36-50
Gold
leggevo sul ilmeteo.it che la temperatura il 6 aprile a vienna é minima-1 minchia mi ha sempre frenato il freddo ci si fa a mangiare fuori adesso,volevo programmare di tornare il 20 se non addiritura il 13 forse tornero a maggio,sempre se saro libero
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Leonardo69
01/04/2023 | 12:55 51-100
Silver
Se il pisello e il portafoglio sono in ottima forma anche con due metri di neve..parere personale certo d estate e meglio.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!ir_pelato
01/04/2023 | 14:27
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Leonardo69 ma l ambiente dell fkk non potendo uscire fuori te lo godi molto ma molto meno,a mio modestissimo parere
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Leonardo69
01/04/2023 | 14:33 51-100
Silver
Io a luglio sono stato bene luella ora Elina in congiunzione astrale positiva anche sulla mezza ora ,più un duo moldavo Serbo che ho molto gradito,altri tempi, quando gira bene se ne approfitta. Si c erano anche 24 gradi all aperto conto i 38 a Venezia m
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!fusetti69
02/04/2023 | 09:49
Silver
Poche righe sulle salite di questa settimana di ieri e di giovedì. Giovedì camera con Helena è una delle migliori ragazze mai incontrate in questi locali sempre disponibile sorridente e molto brava in camera ormai è diventata un punto fisso per quando salgo sono circa alle decima camera con lei forse piu' . Seconda camera ero incuriosito da Elina ero già stato con lei quando aveva un altro nome e fatto una camera disastrosa ma è talmente figa che volevo riprovare ,mi propone di fare un trio Cassandra impegnata Miriam dice no quindi opto per Elena e saliamo un'ora indimenticabile Helena brava come al solito ma Elina superlativa a mio umile parere meglio che gya e Nadira.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIeri ho voluto riprovare Elina e confermo quanto scritto precedentemente fantastica secondo me è spaziale occhio che però ha anche detto che non tratta tutti allo stesso modo seconda camera con Miriam e Cassandra un camera decente ma nulla di più .
mayo64
02/04/2023 | 10:46
Silver
@fusetti69 ciao so che è assolutamente soggettivo ma questa famosa Helena fa fk?
Leonardo69
02/04/2023 | 10:47 51-100
Silver
Scusami Elina intendi ex luella,se alle bellezza inizia ad aggiungere anche una prestazione buona ,che con me comunque fu più che sufficiente, c e ne per poche la dentro, anche qui se uno le va a genio meglio approfittarne ,sono donne e volubili.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENadira io avrei voluto conoscerla due anni fa e non mesi fa, trattato comunque molto bene e sempre soddisfatto,
In generale resta il fatto che li qualunque ragazza se sei tu a cercare sempre lei inevitabilmente cerca di gestirti lei a te nei tempi e modi dell' incontro ed allora cambiare può essere necessario.
tommasomoro
02/04/2023 | 10:48
Newbie
@fusetti69 Ciao Compay,ma come fai a definire fantastica una che non fa bbbj ma solo Bj e neanche FK?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Leonardo69
02/04/2023 | 10:55 51-100
Silver
Resta il fatto che se ogni ragazza dice prima quello che nn fa e il cliente sale non può lamentarsi dopo,si anche il bacio tutti tranne te.
AUMENTA IL TUO VIGOREIl Bj coperto sarebbe comprensibile solo nel caso in cui o la ragazza,alla bocca, o il cliente,al pisellino, avessero qualche problemino, arrossamento exc,anche temporaneo e da persone responsabili concordassero di usare il condom ,e comunque sia l una che l altro sarebbe meglio non andare proprio al locale quel giorno.
Nel caso di cliente sano ,pulito ,una che chiedesse il condom su qualsiasi durata della camera,sta provando a guadagnare soldi facendo nulla.
fusetti69
02/04/2023 | 10:58
Silver
Facciamo chiarezza si Elina è la ex luella e sia Elina che Helena fanno fk con me con altri alzo le mani. la prima camera fatta con luella non ho scritto niente ma un disastro pompino coperto non si faceva leccare perché non gli piaceva detto da lei. Allo stato attuale a mio modesto parere è una delle migliori ragazze del locale sia come prestazione che come bellezza per me superiore a Nadira gya
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!fusetti69
02/04/2023 | 10:58
Silver
Questo è quanto però sono ragazze che non trattano tutti allo stesso modo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeonardo69
02/04/2023 | 11:12 51-100
Silver
@fusetti69 grazie nn so quanti anni tu abbia,ho comunque notato anche io in tutte le ragazze una diversità di comportamento rispetto alle recensioni e ci sta ,anche nelle stranominate, come di diversità in meglio o in peggio con più mesi,anni di frequentazione,dalla prima a l ultima camera dopo mesi ti puoi trovare una ragazza molto diversa,a volte migliore,altre peggiorata ma comunque diversa dalla prima volta.
L unica come nei ristoranti,negozi ecc, finché mi tratta bene io ci torno , altrimenti senza alcun screzio si cambia.
Buona domenica delle palme.
soldato.fritz
02/04/2023 | 20:55
Newbie
La ragazza mi aveva già approcciato in altre mie precedenti salite, ma mi aveva sempre trovato nei momenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDi recupero, perciò avevo sempre declinato le sue offerte.
Comunque la ragazza mi piaceva, raro per me che preferisco le più mature come Bruna, Gya, Nadira Talia.
Questa volta mi approccia appena arrivato, con molta gentilezza e simpatia, rapido accordo (non chiedo fk, ma penso non lo faccia) e saliamo, mentre mi doccio mi provoca sculettando sul letto e leccandosi quel suo fantastico seno, dopodiché salto sul letto e lavoro di daty, lecco il suo seno, lei mi propone prostatico che gentilmente declino, poi buon bbj e 69, fuck in varie posizioni fino alla mia capitolazione.
2 chiacchere durante le pulizie di rito e poi scendiamo per il suo pagamento. Rate standard 70 come da accordi.
Riepilogando la ragazza ha mantenuto quanto promesso, gentile e corretta con un cliente che potrebbe essere suo padre e non un suo quasi coetaneo.
Se avrò occasione ripeterò, magari allungando perché la ragazza mi piace.
ir_pelato
04/04/2023 | 10:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
io ragazzacci al welccum ci sono il 6 cioé dopodomani,anche se preferisco essere pessimista si sa con trenitalia si puo prendere delle fregature,entro max 8 giorni faro una rece(cosa che devo dire mi piace,anche perché scrivendo e poi (ri)leggendo sembra di rivivere quei momentiin certe parti,poveri fessi dalle mie parti non sanno che si perdono???)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Leonardo69
04/04/2023 | 10:50 51-100
Silver
Sono scelte ,io ho amici 45-50 ben messi sia fisicamente che economicamente,che mai andrebbero in un fkk, preferendo mantenere fidanzate e compagne della stessa età, " lei è la mia donna non una escort è diverso",coi soldi che spendono per loro,over 40 impegnative e pretenziose potrei andare al wellcum minimo due volte al mese e cambiare spesso,scelte loro appunto.
AUMENTA IL TUO VIGORE