Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Vortice a Stoccarda: Viaggio della gnocca FKK SAKURA e FKK SAFARI agosto 2013

Vortice a Stoccarda: Viaggio della gnocca FKK SAKURA e FKK SAFARI agosto 2013; racconterò dell' fkk sakura e fkk safari

Con incolpevole ritardo sono a postare questa recensione circa la mia ultima incursione in terra tedesca. Purtroppo il rientro dalle ferie e' stato a dir poco devastante e non sono riuscito a ritagliarmi prima qualche minuto da dedicare a rendere il mio personale contributo alla comunita'. Purtroppo essendo trascorsi quas due mesi non ricordo tutto in maniera perfetta, ma ci tengo comunque a dare il mio contributo, vogliate perdonare se qualche info non sara' precisa.

Come avevo avuto modo di scrivere agli amici @pungiglione e @lupetto, che approfitto per salutare, abbiamo scelto questi due locali in quanto essendo locali poco recensiti e soprattutto con pareri piuttosto discordanti, abbiamo voluto tentare la sorte tralassciando il piu' quotato paradise. Ad ogni modo veniamo a noi.

PRIMO GIORNO - SABATO SERA - FKK SAKURA

Wolf-Hirth-Str. 38

71034 Böblingen

Fon: +49 (0)7031 - 20400

opening hours

Mo- Do 12.00 - 2.00 Uhr

F r - Sa 12.00 - 4.00 Uhr

So 12.00 - 2.00 Uhr

WWW.sakura-fkk.com

Locale raggiunto in auto in una ventina di minuti partendo dal centro di stoccarda, dove avevamo l'hotel.

Avendo viaggiato in auto, con il fido tom tom al servizio, non so darvi indicazioni circa modalita' di arrivo con mezzi pubblici o affini.

Il locale col navigatore si trova in un battibaleno. SI trova in una zona industriale, in un anonimo capannone.

Arriviamo verso le 18:00. Lasciamo la vettura nel parcheggio a disposizione.

Entriamo e la solita gentilissima receptionist ci da le classiche info del caso circa prezzi e servizi.

L'ingresso viene 65 cucuzze che comprende l'utilizzo della struttura, soft drink illimitati, accesso al buffet.

Il buffet comprende degli snack e giusto qualcosa da sgranocchiare nelle ore intermedie. Alle 19 apre per la cena sino alle ore (non me lo ricordo). In estate viene allestita l'immancabile grigliata.

Il rate delle fanciulle e' il solito 50/50/100. Possibilita' di usufruire di massaggi, da pagare a parte.

Dopo le prime info basilari, pagato il dazio, la signora ci fornisce le chiavi del'armadietto dove troveremo ciabatte del numero da noi indicato ed un grosso asciiugamani. C'e' la possibilita' di scegliere in alternativa l'accappatoio che viene consegnato direttamente dala signora. ALtri asciugamani sono a disposizione della clientela senza limite in qualsiasi momento. Alle chiavi e' attaccato il microchip sul quale verranno caricate le eventuali consumazioni al bar, da pagare poi all'uscita. Ci indica lo spogliatoio e chiama una simpaticissima ragazza (bionda con capelli a spazzola) prendesentandoci ed chiedendole di mostrarci il locale.

IL LOCALE

il locale e' molto grande, molto ben curato in tutto, un locale decisamente di alto livello.

Subito dopo la reception si entra nel corridoio dei bagni/spogliatoi/docce.

A sinistra ci sono gli spogliatoi degli uomini, molto ben curati. Sulla destra quelli delle ragazze.

A seguire sulla sinistra ci sono le docce degli uomini e sulla destra la sala dei massaggi e dell'idromassaggio, che viene riempito solo su richiesta del cliente, per ogni singolo liente, e poi svuotato. Considerata la macchinosita' dell'operazione non ne abbiamo ususgruito. Le docce sono meravigliose, getto ampio e forte, il top assoluto.

Proseguendo si esce nel salone principale dove sono presenti i classici divani, il bancone del bar, la zona refettorio in fondo, un tavolo da biliarlo ujtilizzabile gratuitamente, pali da lapdance, maxischermi nei quali vengono proiettate partite etc ed una zona fumatori divisa da tendaggi che tengono alla menopeggio.

All'inizio della sala ci sono 4 postazioni internet a utilizzo liberto e l'ingreso del kino, che sinceramente e' stata l'inica cosa del locae piuttosto deludente. Piccolo e scomodo, al contrario degli altri fkk in cui sono stato, e per questo nonn c'era il classico "movimento" che un kino come si deve e' in grado di generare.Viene poco utilizzato e non c'e' quindi quella carica ce si riscontra altrove.

nel salone principale ci sono due scalinate, una porta al piano superiore, dove sono le camere, e dove si puo' salire solo se accompagnati, ed una va al piano inferiore, decidato all'area relax/spa.

L'area relax e' vveramente di alto livello, saune, bagno turco, doccia scozzese, area relax con lettini e addirittura una zona RIPOSO con letti, con luce molto molto bassa, in cui poter dormire e riposare.Nell'area relax E' VIETATO L'INGRESSO ALLE RAGAZZE

Dalla sala principale si accede inoltre alla zone esterna, non molto grande, ma ben curata con lettini, lettoni, divani e tavoli. Nella zona esterna era stata inoltre allestita la zona per mangiare con la griglia, un bar e il buffet.

IMPRESSIONE GENERALE: il locale e' veramente di alto livello. Tutto e' curato e rifinito, si vede che e' stato fatto con cura dei dettagli e tutto il personale e' sempre gentilissimo Tutto e' pulito. asciugamani in abbondanza e ogni richiest ae necessita' trova soddisfgazione. Il cliente viene veramente tenuto in gran considerazione. Locale personalmente TOP LEVEL.

CIBO

Per quanto e a chi possa interessare, sappiate che e' l'fkk dove ho mangiato meglio in assoluto. Il cibo era abbondante e tuttosommato discreto. meglio anche di quellomangiato al palace. Certo non siamo al ristorante, scordatevi

livelli dei nostri ristoranti, ma per essere la "tavola calda" di un fkk si mangia veramente bene. e poi la grigliata estiva e' una certezza..fortunatamente.

RAGAZZE:

alle 18 all'ingresso la situazione e' piuttosto deprimente, ci sono una 15/20 ragazze, di livello medio/mediobasso. La preoccupazione mi assale. Con il passare del tempo pero' la situazione va lentamente migliorando, verso le 20 le ragazze sono una trentina, arriveranno a comode 40 unita' abbondante in piena serata e anche il livello e' andato a migliorare attestandosi su una composizione del genere: 2/3 livello 8 - 4/5 livello inchiavabile anche sotto pesanti stupefacenti - 50% delle restanti sul 7 - altro 50% tra le mediobasso/basso livello.

ATMOSFERA: anche da questo punto di vista sino alle 21 circa la situazione era piuttosto imbarazzante. poi piano piano,complici qualche balletto sul palo da una parte e qualche cliente alticcio dal'altro, l'atmosfera si e' scaldata un po' rimanendo pero' a dire il vero sempre piuttosto "scazzata", se rapportata a locali francofortini da me visitati.

SESSIONI: per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegare, chiudo la serata con due sole sessioni all'attivo, ma devo per onor del vero, ammettere che ne avrei volute fare di piu' e che il locale e le ragazze avrebbero meritato almeno altre due segnature (e avevo bene o male anche adocchiato le "prede").

ISA (almeno credo) MOLDAVA - SEDICENTE 28nne (secondo me ne portava qualcuno di piu' sul groppone).

Capello piuttosto corto (al collo) corvino, occhi ghiaccio.

1,70 circa, bella in viso , Magra e slanciata, gambe e culo molto belli, tettine pioccine e sbarazzine. Una gazzella come direbbe qualcuno. Non ricordo tatuaggi,

La sessione si trascina senza infamia e senza lode, la ragazza purtroppo non fa FK, il boccaponcio e' piuttosto meccanico e poco emozionante. Si concede da contro a lungo daty. La scopata e' migliore dei preliminari e, pur arrivando a destinazione, non sono personalmente particolarmente soddisfatto. Ma la ragazza ha fatto il suo. sgancio il 50 d'ordinanza e saluto.

ISA-MOLDAVA

VISO 7.5

CORPO 7.5

PARTECIPAZIONE 5

VALUTAZIONE SESSIONE 5.5

VOTO COMPLESSIVO 6

JONI - ROMENA - 19 ANNI

http://www.sakura-fkk.com/girls.html?name=Joni&herkunft=Rum%E4nien&gid=2311

La ragazza potete vederla nelle foto del sito del sakura, al link sopra. Devo dire che non le rendono giustizia.

I 165 cm dichiarati probabilmente sono piu' di quanto non sia alta in realta'.

La ragazza e' una bomboniera. Non e' magra, ha carne, ma non e' grassa.

NOn credo di aver mai MAI MAI tenuto tra lemani carne cosi' soda in vita mia.

E' giovane, e si vede e si sente in tutto. RIpeto la ragazza non e' una stecca, non e' una gazzella alta e slanciata. E' bassina, ed in carne, ma ribadisco senza avere un filo di cellulite ne' grasso di troppo. La pelle e' morbida e vellutata, la carne soda, il seno duro e alto, un culo tutto da palpare e guardare.

Purtroppo anche lei non fa FK ma il boccaponcio e' di ottima fattura e in generale tutta la sessione, sebbene svolta senza particolare trasporto, e' comunque di buon livello. nel complesso una 50 ben spesa, anche se per me che amo il GFE purtroppo rimane sempre un'esperienza un po' a meta'.

JONI - ROMENA

Viso 6.5/7

Corpo 8

Partecipazione 6.5

Valutazione sessione 6

Voto complessivo 6.5

NEL COMPLESSO il locale merita veramente tanto, e'di livello superiore sia nella struttura che nei servizi offerti. l'atmosfera e' invece piuttosto sottotono, ma nemmeno da buttare via come avevo letto altre volte (ma e' anche vero che si trattava di un sabato di agosto). Le ragazze non sono dei cessi come avevo letto in altre recensioni, e sebbene non siamo ai livleli di palace ed oase siamo comunque su uno standard superiore al word ed in linea con lo sharks (per fare dei paragoni). La cosa invece che mi ha lasciato perplesso e' stato lo standard rilevato nelle sessioni (per carita' ne ho fatte solo due...ma due su due fga comunque statistica) che e0' totalmente privo di GFE...cosa

a me molto cara...non c'e' partecipazione da parte delle ragazze che svolgono il loro compitino, bene,,,ma senza metterci nulla di iu'.

VOTO COMPLESSIVO ESPERIENZA 6.5

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

SECONDO GIORNO - DOMENICA - SAFARI

http://www.fkk-safari.de/site/index.php/home.html

FKK-SAFARI

Schaflandstraße 11-1

70736 Stuttgart-Fellbach

Telefon: 0711 / 342 47 990

Anche qui locale raggiunto in una ventina di minuti con auto e tom tom partendo dal centro di stoccarda. Anche questo locale si trova in zona industriale, al primo piano di un capannone.

Locale trovato facilmente, lasciata auto nel parcheggio adiacente.

L'ingresso al piano terra, si prende l'ascensore e si arriva al locale.

All'ingresso la signora parla italiano fluentemente.

Ci fa capire veloceente che gli italiani non sono molto graditi e di rigare dritti.

PRIMA NOTA NEGATIVA: avendo visto il sito prima di partire, eravamo a conoscenza del TRE PER DUE applicato la domenica. La signora pero', alla quale riferiamo di essere per la prima volta li', chiede il pagamento dell'intera somma per ciascuna persona.Gli facciamo notare che c'e' la promozione e allora fa finta di averlo dimenticato (e meno male che i mariuoli sono gli italiani). Si raccomanda piu' volte di parlare prima con le ragazze e mettere le cose in chiaro e contrattare perche' non vuole che succedano spiacevoli inconvenienti.

Ad ogni modo, ingresso 50 euro con utilizzo struttura, soft drink illimitati e cibo. Il buffet apre solo ad orari prestabiliti a pranzo e cena, negli orari intermedi non e' previsto alcun servizio ristoro. Per le consumazioni si comprano delle schede da 20 euro alla reception dalle quali scalano le consumazioni. A fine serata se non si e' consumata tutta la scheda si puo' chiedere il rimborso della somma residua.

La signora consegna, chiavi armadietto, ciabatte e asciugamani, che sono comunque dispobibili per i clienti nella zona relax e vicino alle docce, anche se devo riscontrare che ad una cert'ora, con il locale piu' affollato, gli ascikugmani hanno iniziato a scarseggiare.

PARTICOLARITA': non ci sono cassettine portavalori. I soldi si tengono nello spogliatoio. Quando si deve pagare la ragazza si entra nello spogliatoio e lei rimane fuori alla porta ad aspettare i dindini.

Rate ragazze classico 50/50/100

LOCALE:

il locale decisamente di livello mediobasso si sviluppa su due piani.

Gli spogliatoi sono attaccati alla reception ordinari, col classico armadietto.

Docce presenti invece solo nei pressi della zona relax che e' situata a destra.

Le docce ono brutte , danno l'impressione di roba ex unione sovietica. la zona relax e' la cosa iu' gradevole, con saune, bnagno turco, doccia di ghiaccio, e una bella vasca idromassaggio grande e calda. Ci sono inoltre dei lettini per il relax e dei lettoni circolari nei quali consumare, con buona visione dei presenti. Proseguendo nella stessa direzione ci sono poi alcine camere, la zona dedcata ai massaggi (a pagamento) e poi l'esigua terrazzina esterna, anche quin decisamente sottotono.

In direzione opposta ci sono , al termine dek corridoio, la salona con i classici divani, bancone bar, pali lap dance e un narghile' a disposizione di chi voglia fumare.

Al piano basso ci sono un IMMENSO KINO, altra nota da menzionare del locale, un'altra sala con bancone e divanetti etc e la sala pranzo.

IMPRESSIONE GENERALE:

a parte il kino, veramente bello, e la zona relax, ben equipaggiata e comunque gradevole, il resto del locale e' veramente di second'ordine e non mi e' parso particolarmente pulito. Inoltre e' insopportabile che le ragazze utilizzino il TUO asciugamano per apparecchiare il letto per le scopate. Locale non all'altezza dello standard che invece sarebbe DOVUTO per quanto pagato.

CIBO: a parte un petto di pollo al forno con sopra formaggio e pomodoro, il resto sinceramente e' parso talmente poco appetibile che non ho toccato altro. ho assaggiato una sorta di polpettone che pero' aveva un gusto imprecisato tra il prosciutto cotto e il tonno...una roba terribile.

RAGAZZE:

LINE UP IMBARAZZANTE. da inizio a fine serata ci sono state sempre massimo 20 ragazze, 99% romene. ci sono 1 perla assoluta (una ragazza serba di 20 anni che pero' ha fatto la fidanzata di un cliente per tutta la sera e quindi e' stata inavvicinabile), 2/3 ragazze da 7/7.5 e poi il resto tutta roba da 5.5/6. Le ragazze sono tendenzialmente scazzate e anche fastidiose con battute (tipico delle romene) e offese latenti.

SESSIONI:anche qui chiuso a due sessioni.

LISA (O ELISA) molto molto giovane, non ricordo l'eta' ne' la nazionalita'.

Lei e' una ragazza bellina, giovanissima, alta, lunghi capelli neri liscissimi. incrociata lungo il corridoio ci scambio due parole, non parla inglese quasi per niente, no italiano, parla poco tedesco. Ci provo a parlare per chiarire le cose... chiedo espressamente se faccia GFE e FK. Ho riscontro positivo. Breve intervista...e si va in camera.

PRESTAZIONE SCANDALOSA.

La ragazza in camera e' una vergogna totale. Cerco di baciarla ma si rimangia tutto e non fa fk, vado per mangiarle la patata ma la barba le fa solletico e non si puo'. le chiedo di ciucciarmi il cazzo e parte con bj coperto, parte mia prima rimostranza palesemente contrariata, scoperchia l'arnese e lo ciuccia per un tempo compreso tra i 60 e i 75 secondi.

L'uccello e' barzotto, lo incappuccia nuovamente, le chiedo che fa, risponde che e' pronto e si deve cominciare. Mi incazzo un po' ma decido di chiavarla.

Mentre la chiavo inizia a parlare, mi chiede di me, della mia famiglia. Mi incazzo ancor di piu' e le dico che non mi pare il caso.

La giro a pecora. Ride.

Mi incazzo definitivamente, mi alzo, "mi vesto"

e le dico chiaramente che possiamo finirla li' perche' non e' il caso di andare avanti.

Considerate le "illazioni" iniziali della receptionist contro gli italiani e la raccomandazione a concordare prima con le ragazze, che mi hanno fatto pensare che evidentemente ci sono stati problemi in precedenza con gli italiani, dovendo passare altro tempo li dentro e non volendomi attirare antipatie addosso, pago comunque la ragazza, dicendole chiaramente che fa cacare e deve cambiare mestiere erche' non lo sa fare.

All'uscita, alla recepion, ho fatto presente integralmente la cosa.

Ricevo le scuse della signora e la promessa di prendere provvedimenti.

LISA (ELISA) - giovane, non ricordo nazionalita'.

VISO 7

CORPO 7.5

PRESTAZIONE ZERO ASSOLUTO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA. DERUBATO DI 50 EURO.

dopo questa brutta esperienza, mentre stavamo cazeggiando tra la spa e i divanetti arriva questa ragazza, bella ragazza, viso nella media ma un corpicino da mille e una notte con un culo e delle gambe che parevano un'opera d'arte.

Si accomoda tra noi, scherza, ci divertiamo, battute e chiacchiere varie e alla fine ci finisco in camera.

DIANA - ROMENA - 24 ANNI. (il so vero nome dice che e' nicoletta)

ha un tatuaggio di ali di angelosulla schiena sopra al culo.

mora, magra, 170, gambe snelle e sode, CULO PARADISIACO.7

Madre romena, padre italiano, racconta, vive a milano e parte tre quattro volte l'anno per venire in germania due/tre settimane per lavorare come mignotta e alzare i soldi che gli servono pper fgare la bella vita.

A lei racconto dell'esperienza avuta in prcedenza con l'altra ragazza, Mi racconta che e' arrivata da poco e non sa fare il mestiere. Mi dice che ho fatt bene a pagarla perche0 mi racconta che ci sono stati problemi con italiani nel locale e quindi avrei attirato su di me problemi vari. Mi dice comunque di lamentarmi in reception, ciosa che faro'.

La sessione e' di buona qualita'. Non siamo ai livelli delle prestazioni dei lcoali francofortini o livelo gf che io desidererei ma nel complesso la prestazione e' sodisfacente. Buon bj e grande cavalcata.

Sarei tentato di farle il culo perche' e'veramente un'opera d'arte ma alla fine desisto.

DIANA(NICOLETTA) ROMENA

VISO 7

CORPO 8,30 (TETTE PICCOLE MA GAMBE E CULO TOP)

PARTECIPAZIONE 6.5

VALUTAZIONE SESSIONE 6.5

VOTO COMPLESSIVO 7

NEL COMPLESSO un locale che sconsiglio vivamente.

Non c'e' motivo valido perche' ci si debba andare o per il quale preferirlo ad altri locali. Mediocre sotto ogni punto di vista.

Felice di aver reso il serviizo alla comunita'.... ma non ci metto piu' piede.

BUON GT A TUTTI

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Ciao, da quanto scrivi e dalla mia esperienza pare che la catena degli FKK Safari sia quindi da Evitare in toto

----------Classifica Personale FKK visitati----------

  1. Andiamo-Villach---vale il viaggio, Ottimo
  2. Colosseum-Augsburg---vale il viaggio, Buono
  3. Hawaii-Ingolstadt---vale il viaggio, Buono
  4. Circolo Passion-Innsbruck---vale il viaggio, Discreto
  5. Club Pausha-Salisburgo---solo se già in zona, Da Evitare
  6. Safari-Ulm---solo se già in zona, Da Evitare

----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------

  1. Le Maison - Gessate - Swingers Club - Buono, da provare
  2. Le O - Desenzano del Garda - Swingers Club - da Evitare in Settimana
  3. Fashion Club - Milano
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Lozio
29/09/2013 | 19:35
Pattaya |  26-35
Silver

@vortice bella rece,completa di tutto...del sakura se ne parla un gran bene ma con le girls che fanno poco gfe nn andiamo d'accordo!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

zio caro che posti di merda! alla larga

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Ottima rece @vortice, sapevo che il Safari era in caduta libera difatti mi sono tenuto ben lontano dalla mia esperienza a Stoccarda. Con Paradise e Sakura vai più che tranquillo invece.

@Lozio il GFE dipende da ragazza a ragazza, va un pò a culo.... non tutte sono disposte a concederlo. Il mio consiglio è quello di analizzare bene il comportamento nell'approccio che ha la girl con te, da li puoi capire più o meno cosa ti aspetta se la porti in camera.

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Artemis_mobile

Lozio
29/09/2013 | 21:36
Pattaya |  26-35
Silver

@El Flaco

sicuramente va un pò a culo...i missili si beccano un pò ovunque...infatti conviene sempre non farsi prendere dalla fretta,vedere se c'è un minimo di feeling ecc e vedere se è disposta o distaccata...e soprattutto mettere in chiaro le cose da subito

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Bella recensione, bravo @vortice. Mi dispiace solo rilevare che l'esperienza non sia stata esaltante: non conosco questi posti ma considerata la tua esperienza non credo che avrò voglia di colmare la lacuna!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

In realta' devo dire che il sakura non e' che sia stato un'esperienza cosi' nefasta, anczi secondo me il locale ha un grosso potenziale e, considerato che rispetto a recensioni di un annetto (o anche meno) fa in cui il parco gnocche era stato giudicato veramente pessimo gia' hanno fatto grossi passi in avanti. Secondo me e' un locale che sta cercando pian piano di salire di livello e con i tempi giusti se il trend continua potremmo ritrovarci per quest'inverno con un buon locale, degna alternativa di quelli francofortini. Il safari invece e' veratamente pessimo. senza possibnilita' di recupero.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Il Sakura cresce mese dopo mese, si vede che è in mano a gente competente.... bravi ragazzi

:-c

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

E' vero, il sakura deve essere in mano a gente che sa come far funzionare un locale del genere. Speriamo che continuino così.

Anche se quando si sparge la voce che un fkk funziona bene, c'è gnocca di un certo livello, si mangia bene, costa il giusto, viene frequentato da molta più gente e per la legge dei grandi numeri, più gente c'è e più probabilità ci sono di trovare maleducati, ricchi sboroni che viziano le ragazze ecc...

Artemis_mobile

Posto di seguito una domanda che mi e' stata posta da un collega GT in privato in modo che le informazioni siano sempre a disposizione della comunita' e consultabili da tuti.

Manzotin IT 09:35

Ciao Vortice a breve saro a Stoccarda destinazione Sakura.....ho letto la tua esaustiva recensione, veramente ben dettagliata sicuramente mi sara utile. Volevo chiederti qualche informazione aggiuntiva riguardo gli alcolici, ossia dei costi...

Ad esempio la birra...si va a birre piccole o medie ? Costi?

Una bottiglia di prosecco? Super alcolici?

Ti ringarzio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

RISPOSTA:

purtroppo sono passate gia' diverse settimane e non ricordo bene questo dettaglio.

Relativamente a superalcolici, prosecchi, vini o cocktail, non essendo interessato all'articolo in questione non ho nemmeno "indagato".

Relativamente alla birra, che invece ho consumato, non ricordo bene il prezzo ma si aggirava tra i 4 e i 5 euro, non una cifra esorbitante.

Le birre sono servite in bottiglia, e ti danno il bicchiere e tu te le versi. Le bottiglie sono del classico formato che tutti conosciamo a seconda della birra che scegli. 0.33/0.5

Felice di esserti stato d'aiuto !

Al ritorno facci sapere com'e' andata!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_rece
Sakura_mobile

Testato e piu' volte recensito il sakura, una volta il safari e m'e' bastato...litigato pure con rumena che mi chiede almeni dieci volte se volevo sborrarle in bocca...nooooo alla decima la fanculizzo e mi lamento alla reception..chiarire prima mi dicono...ma vaffanculooo...vero invece atmosfera moscetta al sak, ma scavando la perla vine quasi sempre fuori...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

ciao a tutti sono indeciso... Siccome Villach e Stoccarda sono per me equidistanti, non so se andare all'Andiamo (già testato e rimasto piacevolmente soddisfatto) o provare il Sakura..accetto volentieri consigli. Inoltre non sono bravo con le lingue perciò vorrei sapere se parlando solo l'italiano al Sakura c'è il riskio di annoiarsi...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Ovolollo

penso l'inglese sia indispensabile negli FKK in Germania ma, nonostante ciò, ho trovato parecchie tipe che parlavano e capivano perfettamente l'italiano. Il Sakura è gestito da persone competenti e ci puoi trovare una varietà di ragazze che va al di la delle solite rom, io ho trovato tedesche e bulgare. Il locale è molto moderno e strutturato bene, la zona wellness è fatta con molta cura, il buffet è ottimo e se sei nuovo vieni continuamente seguito all'interno dal personale che si accerta che tutto vada per il meglio. Alla reception sarai accompagnato da una biondina tatuata tedesca molto amichevole che ti illustrerà tutto il locale. Se hai già fatto l'Andiamo il mio consiglio è di provare a cambiare, considerando il fatto che, visto che per te i posti sono equidistanti, a Stoccarda vieni a spendere sicuramente meno, a partire dall'ingresso (65€) e lo shot (50).

Se vuoi vedere le foto del locale (dall'esterno ovviamente) sono sulla mia pagina FB.

Per qualsiasi info sono a disposizione ;)

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Artemis_mobile

grazie per le dritte, sono stato anche all'Artemis a Berlino. Lì, una buona parte delle ragazze parla italiano, a me basterebbe anche un a piccola %

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Di sicuro non parlano tutte italiano come all'andiamo, li a Villach sono obbligate a conoscere l' italiano perchè la percentuale di clienti è al 90% italiana, al Sakura alcune che parlano italiano ci sono, anche se secondo me la percentuale è più bassa che in altri locali della germania. A mio parere conoscere un pò di inglese sarebbe l'ideale, magare ti piace una che non sa una parola di italiano e rischi di compromettere la prestazione o di non divertirti come potresti.

Sul fatto di annoiarsi non saprei, dipende molto da te, io ci sono stato da solo e non mi sono annoiato, diciamo che è un locale più tranquillo rispetto all' Andiamo, è un posto che secondo me va molto bene anche per rilassarsi, cosa che all'Andiamo per quanto mi riguarda non è stata possibile, ogni 3 minuti arrivava una a chiederti di andare in camera.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@ovolollo se c'e' un reale pronblema da parte tua a esprimerti e a comprendere altre lingue a parte l'italiano in tutta franchezza ti dico: ti sei trovato bene all'andiamo? torna all'andiamo oppure l'alternativa e' qualche locale francofortino (world/palace/oase) in cui statisticamente c'e' piu' possibilita' di parlare in italiano.

Al sakura sinceramente ne ho trovate veramente molto molto poche che parlassero l'italiano...e giustamente come anche tu immagini diventa complicato esprimersi, comprendersi, intervistare etc e aumenta cosi' il rischio di inclulature.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@vortice eccomi qui....allora la mia impressione e Buona molto buona xke questa rece e di alto livello...descritta bene x paragrafi, e ricca di info anke logistiche,prezzi,orari di chiusura ecc ecc questo e molto importante...ricordiamoci che una rece oltre che divertente deve essere utile a chi la legge...personalmente questi due locali mi mancano...c'è li ho in programma x il 2014....quest'anno chiudo con berlino...non ho fretta..me ne mancano pochi all'appello (i principali) dei tre stati svizzera,germania,austria...quindi che dire i miei piu sentiti complimenti x l'impegno e x lo spirito di condivisione....questo e molto importante...anke dopo due mesi ti sei ricordato!! alla prossima avventura e prima o poi ci becchiamo in qualke fkk!! =D>

=D>

=D>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Vivo a stoccarda e vi dico non e'un granche' meglio francoforte o koln

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Sakura_mobile

@ficadipendente amici mi hanno parlato bene del Paradise d Stuttgart,la situazione è peggiorata pure li?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

Il paradise e il sakura sono meglio del safari cmq meglio frankfurt

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI