Viaggio della gnocca in Francia: Mignotte a Mayotte

Conosco bene i francesi, la cultura e la lingua mangiaranesca e vedo sui siti specializzati varie offerte di volo dalla Francia continentale verso i vari dipartimenti e regioni d'oltremare. Penso che forse non sarebbe male organizzarci un bel GT... PRO c'è l'euro, (in teoria) si rimane in Francia, scarsa presenza di italiani, la lingua (per chi conosce il froscese); CONTRO i costi non sono quelli della thai immagino....Ad ogni modo dal poco che ne so penso che i posti migliori siano la Guadalupa e Martinica (Antille); ho dubbi sulla Guyana (però da lì sarebbe raggiungibile il Brasile); la Mayotte sconsigliata per i disordini (è l'equivalente francese di Lampedusa, piena di clandestini che tentano di entrare dall'Africa), la Polinesia è troppo lontana. Qu-est ce qu'en pensez vous?17384.JPG

Ci sono delle persone che devono sempre andare da qualche parte; andiamo in barca! Andiamo al cinema! Andiamo a scopare! Andate a cagare tutti quanti, dico sempre io, lasciatemi in pace qui (cit)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Posso dire che in guyana francese non c'e' molto da fare e quelle poche che puoi fare sono molto pericolose

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie @akab c'era qualcosa che non mi convinceva, della Guyana! :P

Ci sono delle persone che devono sempre andare da qualche parte; andiamo in barca! Andiamo al cinema! Andiamo a scopare! Andate a cagare tutti quanti, dico sempre io, lasciatemi in pace qui (cit)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

ir_pelato
20/09/2013 | 11:38
provincia di pisa  |  36-50
Gold

ottima idea collega @OMG su guadalupa e martinica avevoletto qualcosa su isg mo ce riguardo ;-) poi se puo chiedere

qualcosa al lionese prof @epicuro

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI