Viaggio della gnocca a Cuba a dicembre 2011

Lunedì partenza per l'Avana! (fino al 23 dicembre!)
Soggiornerò nella casa particular Miriam hostal colonial, di cui ho letto un gran bene in rete.
Se qualcuno conosce altre case, accoglienti e che permettano indipendenza e privacy (no-registrazione ospiti) me lo può dire?
Mi fermerò all'havana credo, ho bisogno di riposo. Quindi mi abbandonerò al languore del luogo, all'energia che mi aspetto di trovare lì, alla musica, al sole, alle donne solari. Qualunque suggerimento su luoghi non lontani da l'avana, o dritte su posti in città da visitare, dove incontrare la gnocca locale, eccetera sarà benvenutissimo!
confido sugli informatissimi e generosi amici del forum

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

prova a gunanabo una sera ,25 km dall'avana discoteca all'aperto ci sono stato a giugno pieno di ragazze disponibili prezzi modici .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

io sono stato 20 giorni a dicembre dell'anno scorso.... guarda le case particular alla fine una vale l'altra io ti consiglierei in havana vecchia se vuoi un pò più di tranquillità io sono stato nel quartiere del vedado e mi sono trovato bene......i prezzi sono un pò lievitati purtroppo ma ne vale sempre la pena.....in qualsiasi discoteca andrai non avrai problemi .....fai un salto alla casa della musica è molto conosciuta e non te ne pentirai......per le ragazze max 50 eurini ma ti porti a casa delle vere e propie dee anche se loro chiaramente proveranno a scucirti qualcosa in più ma contratta sempre prima e ricordati che lo fanno per i soldi.....e non perchè sei bello..........se hai bisogno chiedi.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

L'Avana è il miglior posto possibile a Cuba, come tutte le capitali è più cara più caotica e più sputtanata, ma è anche la più ricca di opportunità; il vero professionista potrà portarsi a casa anche delle soddisfazioni free (difficilissimo però al primo giro), senz'altro pagando ci stanno tutte ma proprio tutte, però consiglio di tentare in tutti i modi il tacchinaggio free, sembra impossibile ma non è così, ricordatevi che se pagate venite etichettati come Yuma, che non è esattamente un complimento, e in genere non sarete mai rispettati. Le disco sono popolate quasi esclusivamente da prostitute, poi secondo me a quel punto pagare 30 o 50 cambia poco, è sempre pagare e non è mai bello nè gratificante..tacchinate di giorno ferocemente, allo stadio, al ristorante, al bar .. i luoghi migliori sono le calle, le spiagge e le caffetterie..e secondo me le banche..andate a prelevare soldi con la carta di credito nelle varie banche e provateci con le cassiere..come località consiglio Vedado e Miramar; tra la terza e la quinta a Miramar c'è una corsia tra le due strade; vestitevi leggeri e fate footing dall'inizio alla fine, provandoci con le ragazze a passeggio. In queste situazioni potrete provare il tacchinaggio free, molto difficile all'Avana ma accessibile ai soli top player..nelle disco trovate le ragazze che si vendono col marito o il fratello fuori dal locale che fanno finta di fare i tassisti (scena davvero deprimente a mio avviso). Ragazzi ho dato delle dritte da paura, suvvia largo ai giovani non teniamoci tutto nascosto soprattutto noi carrelli dei bolliti. Se proprio la serata in disco è irrinunciabile, i locali migliori sono: Cecilia, La Maison, Dos Gardenas, Casa della Musica, Cafè Cantante e Turquinho. Il Turquinho è il posto più bello, con panorama mozzafiato e un certo numero di turisti anche donne, con le quali potrete provare il tacchinaggio più difficile ma anche più interessante, ci sono turiste da tutto il mondo..mai dire mai..
Per le case particular trovate una location che privilegi la sicurezza prima di tutto (che a 10000 km da casa non è mai abbastanza), l'accessibilità per voi e per le ragazze con cui farete amicizia e la comodità per i luoghi strategici. Interessante anche il movimento in località Villa Panamericana, fuori dall'Avana, abbastanza comodo per l'accesso alla Playa de l'Este. Da quelle parti si può optare per soggiornare qualche giorno a Guanabo, ma io resterei all'Avana..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE