Viaggio della gnocca a Santiago de Cuba - Natale e Capodanno 2012

Illustri dottori,
sono in partenza dal 21 dicembre2011 al 4 gennaio 2012 per Santiago. Partiro' da solo senza nessun aggancio in questa terra santa e la visitero' per la seconda volta(3 anni fa visitai L'Havana ,Trinidad e Camaguey) e ho intenzione di trascorrere qualche giorno, Natale compreso, a Santiago, per poi spostarmi nelle vicinanze e trascorrere capodanno a Barracoa. Ogni tipo di suggerimento e' gradito su come trascorrere le feste nel modo migliore (quello si sa qual'e' ndr.)e in quali posti e quali locali frequentare considerando che sono solo. Essendo amante della gnocca free, la mia sola piccola preoccupazione e' di fare conoscenze in giro che possano farmi "inserire"in qualche gruppetto. Sarei molto felice di ricevere indicazioni su case particular che non fano problemi con la registrazione (sia a Santiago Che Baracoa) e dove magari il proprietario sia in gamba e ti sappia consigliare cosa fare e magari ti possa presentare gente del posto. Se gia' avete qualche aggancio che possa contattare mi fareste un grande favore. Se poi c'e' qualcuno in quel periodo in zona sarei lieto di poter lavorare in societa'.
Grazie mille e cordiali saluti a tutti

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE