Andiamo
Lavieenrose_mobile

Gnoccatravel a Calella in Spagna

Ciao a tutti, quest estate mi sono fatto 2 vacanze, la prima è durata 3 notti.. dall 08/08 all 11/08 a Calella ed ecco a voi la prima recensione.

Eravamo 3 ragazzi del 90 e 1 ragazzo del 96, ci ha ospitato il mio amico nell appartamento che aveva comprato solo qualche giorno prima la sua famiglia, era affianco all albergo in cui avevo alloggiato 2 anni prima (si c'ero già stato..)

Eravamo praticamente al centro e visto che la vita mondana di Calella è concentrata tutta nell arco di un paio di km l alloggio era strategicamente perfetto.

A Calella funziona che, se tu compri il biglietto per una discoteca (una decina d euro) hai diritto a 1 o 2 drinks + shot (in base alle serate) più hai il libero ingresso alle altre discoteche le quali sono associate a quella.. es.

OXYGEN e KAWAY e TURISMO sono insieme

MENPHIS e CLUB sono insieme

FROG è a se

Detto ciò, parliamo di numeri.. allora

il rapporto ragazze/ragazzi è buono, 55% uomini (e fidatevi che sono pochi, mi ritrovo a fare serate in mezzo a foreste di cazzi, li non succedeva.)

L'età va dal 97 al 90

Le ragazze sono per lo più, tedesche e olandesi poche spagnole

Di italiani non ne ho incontrati

Prima sera ho inziato la serata andando a bere al solito nostro pub, il BORA BORA, pub carino dove si può trovare qualche ragazzina e soprattutto ha dei barman e barlady con cui ridere e scherzare !

Poi siamo andati a ballare all OXYGEN e KAWAY (che sono le discoteche le quali ti danno certezza, nel senso che, soprattutto all OXYGEN c è sempre gente) e abbiamo strappato qualche becciata e basta..

Seconda sera, solito pub, poi FROG sono riuscito a fare un bacio a 3 con delle tipe che si limonavano pesantemente.. ahhahah

Poi sono andato all OXYGEN e sono riuscito a conoscere una spagnola, anzi una della Catalogna, perchè ci teneva a precisare la differenza..

La bacio e poi con l'aiuto del mio amico mezzo spagnolo la porto in casa, ma, non sono venuto perchè troppo bevuto e perchè lei voleva usare a tutti i costi il gondone.. (non ne vado fiero, ma, a me non piace usarlo.. anche per evitare appunto di non venire -.-')

Ultima sera, solito pub, poi MENPHIS, era mezzo vuoto, si va al CLUB ma anche li niente di che.. Si fa TURISMO KAWAY E OXYGEN.. praticamente ce li siamo girati tutti.. Solite becciatine e conosco una spagnola all OXYGEN, anzi, anche qua, solita storia ! Lei è della Catalogna !!!

Dopo qualche bacio in pista, strusciamento, ballo ecc.. la porto su e se pensavo che con quella della sera prima avevo fatto quasi tutto, mi sono dovuto ricredere.. sono stato da 10, 2 round il primo con la mia "fine" mentre il secondo lasciato a metà...

Ragazza mooolto bella.

Che dire, bella vacanza ! Spero solo che non mi arrivino tutte le multe che ho preso tra l andare e il tornare !

Consiglio il posto a tutti ! Ovviamente.. tenete conto della fascia d età che vi ho fatto presente..

Io sono il fuoco tu sei la benza
Io me ne fotto facciamolo senza

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
Apricot_mobile_spagna

Grazie ! Spero sia utile a tutti i GT !!!

Io sono il fuoco tu sei la benza
Io me ne fotto facciamolo senza

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI