14 - 18 agosto Amsterdam, Praga o Budapest

Buongiorno Colleghi,

Sto organizzando il ferragosto e devo scegliere tra Praga, Budapest e Amsterdam... Qualcuno si vuole aggregare?

Sono di Monza quindi con aereo da Milano e pernotto in ostello il viaggio ha un costo Max di 250 cucuzze in modo di dedicare il resto alla gnocca.

Ovviamente sarà un ferragosto stile "una notte da leoni".

Ho 37 anni e libero sentimentalmente...

Se interessa mandate msg.

Fabio

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Ciao, ti do quache info su Amsterdam.

250 cucuzze all inclusive ad agosto e prenotando così tardi la vedo duretta, salvo che tu non vada 3 gg in ostelli sistemazione dormitory (cameroni da 12, spesso misti). A proposito, ti assicuro che le nordiche in pigiamone sono l'anti-sesso e che se proprio vuoi provarci con un po' di stile beh... meglio approcciarle al bar (gli ostelli ne hanno quasi sempre uno).

Per i trasporti ti consiglio di considerare i pullmann Eurolines (12-14 ore di viaggio - compresa frontierazza svizzera - sono una menata, ma il biglietto risente meno dell'alta stagione), se no soliti ryanair/transavia e simili ma - ripeto - è un po' tardi e mi preparerei a spendere un po' di più.

Cibo: se sei solo finirai al fast-food, per cui ti consiglio le kroketten di Febo (si trova in zona Red Light District), se no... idem con patate e birra (letteralmente). Salvo che non trovi il ristorantino tipico (fuorimano e dove le specialità - per lo più zuppe - sono scritte solo in olandese) il cibo 'tipico' è quello. Nota: se ami l'espresso italiano vai da italiani, il caffè olandese è diversissimo.

Per la gnocca (aggiornato a 5 anni fa, più aggiornamenti da letture): scelta di pay di media qualità nel Red Light District: 20 minuti BJ/Rai1 a VU. Alcune vetrine sono state riconvertite a boutique, ma ne restano parecchie. Per lo più latinas, estiche (occhio al missile), black. Luci azzurre = trans! Dietro alla chiesa vecchia (old church) c'è il black corner (per chi ama le black, appunto).

Ho letto che hanno aperto un altro district (piccolo) all'aeroporto di Schipol. E comunque quello storico non è l'unico quartiere 'speciale' di Amsterdam, né la città è l'unica in Olanda ad averne.

Evita come la peste i locali strip, night e similari, specie se ti invitano (sono spesso degli spennapolli e non si conclude). Nel Redi Light District non fermarti a guardare in giro come un turista e tira dritto: anche se la pula abbonda ci sono ancora un po' di spacciatori e attaccabrighe, meglio evitare, specie se sei solo. E ricorda: è vietato fare foto (non so se per legge o meno, ma le girls e la loro security si incazzano).

Amsterdam è sempre Amsterdam: nei primi anni 2000 ci si svezzava, oggi però a leggere dalle recensioni la Germania pay sembra più interessante (ma indagherei anche sul free). Tema su cui lascio campo a chi ne sa ben più di me.

Badapest non ho visto, ma su Praga credo che abbiano già recensito parecchio.

ciao!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE