Andiamo
Margerita_top

Malta, un viaggio della gnocca a Peaceville. 4/05-11/05 2013

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, ma vorrei subito recensire la mia esperienza su Malta, precisamente nella zona di Paceville!!

Partiamo dall'aereoporto di Bari il 4/05, siamo 4 ragazzi tutti maggiorenni con un unico scopo in testa: la Fregna!! Appena arrivati al check-in un nostro amico, viene fermato e successivamente non potrà partire a causa della carta d'identità che non era valida per l'espatrio!! Questo alla fine sarà solo un dettaglio dato che ci raggiungerà 2 giorni dopo.. Alloggiamo a Saint George, St.la Valletta Resort. e decidiamo di prendere un appartamento in tal modo da essere indipendenti..

Prima sera: Appena arriviamo cerchiamo subito di capire e studiare la situazione in tal modo da essere preparati ad affrontare la gnocca.. Decidiamo di entrare subito nel Cabanas ,il locale sotto L' Havanas, questo locale nonstante non fosse mai affollato era perfetto per la gnocca!! Conosciamo subito tre splendide tipe, davvevo troie, che ballavano sul cubo.. Dopo 5 minuti a ballare sotto di loro, ci invitano a salire, però Ahimè si conclude soltanto con qualche strusciata, palapata di tette e toccatina di fregna, dato che dovevano andarsene.. Ci facciamo forza e decidiamo di non arrenderci così facilmente. Ci dirigiamo verso il Koyote (Il miglior locale per l'approccio, se si vuole un mordi e fuggi) e qui troviamo altre tipe Spagnole che volevano solo strusciarsi.. La serata alla fine si conclude con una visita alla città verso le 4 di notte per capire dove poter comprare l'alcool!!

Seconda sera: La seconda sera decidiamo di provare tutti i locali per capire quale fosse il migliore, ma qui commettiamo un buco nell'acqua, perchè così perdiamo tempo e piano piano le ragazze incominciano ad andarsene (e di ragazze già ne stavano poche, direi un rapporto di 1 a 5).. Così corriamo subito al Koyote e riusciamo ad approcciare 3 tipe, 1 francese e 2 Autraliane.. La serata però si conclude sempre con l'amaro in bocca, ovvero solo con limoni e palpate di tette!!

Terza sera: La terza sera è stato davvero difficile combinare qualcosa, troppe persone, più che altro troppi maschi!! Ci facciamo forza e decidiamo di provarci con tutte le tipe, ma niente per via delle disco troppe affollate.. Così decidiamo di fare un'ultima visita al Koyote prima di andarcene.. Qui con enorme fatica riusciamo ad approcciare con 2 francese e 1 spagnola, davvero molto bella, la serata si conclude come classica rooutine, cioè con limoni, e palpate di tette..

Quarta sera: La quarta sera va davvero molto bene rispetto alle altre.. Prima di uscire dall'appartamento decidiamo di dare il meglio di noi stessi, vestondoci nel migliore dei modi per dare una buona impressione!! Eravamo davvero carichi!! Usciamo dall'appartamento davvero decisi e con la voglia di andare fino in fondo.. Come dico io, usciamo "Belli e Profumati!!" Entriamo prima nel footoolose (Locale con un età tra i 19-22 anni) ma non combiniamo niente.. Dopo un pò capiamo che la situazione era migliorata, stavano meno maschi rispetto alla terza sera e così proviamo a fiondarci nel nostro locale preferito: "il Koyote"!! Gli altri compagni di viaggio riescono subito ad approcciare, tranne il sottoscritto che non riesce a trovare tipe decenti, così decide di sedersi per rifiatare un pò!! Ad un certo punto entra la tipa francese della terza sera, che vedendomi si sofferma a baciarmi.. Così decido di approcciare di nuovo con la tipa francese, (un gran punto a mio favore dato che era proprio una troiona) Dopo una decina di minuti mi da il suo numero di telefono e mi invita ad andare a farsi il bagno alle 2 di notte.. Io accetto immediatamente!! Usciamo subito dalla disco io, la francese, la compagna della francese ed un altro italiano andiamo a farci il bagno in mutande.. Durante il tragitto la troiona francese mi chiede come si dicono alcune parole in italiano e alla fine incomincia a gridare lettaralmente: "i want to scopare, i want big dick in my figaaa", stavo a palla, quando ho sentito queste parole, dentro me ho pensato adesso si scopa!! dopo 10 minuti a camminare e a parlare arriviamo finalmente al punto desiderato!! L'amica si toglie subito i vestiti e rimane in reggiseno e mutande.. La mia tipa mi guarda, sorride e si toglie i vestiti e si butta in acqua, rimanendo con reggiseno e perizoma!! Aveva un culo da vera maiala!! Mi tolgo tutti i vestiti e mi fiondo subito in acqua, ci stiamo un dieci minuti a strusciarsi e a palaparci, e dopo ci invitano nel loro appartemento, ma la serata non va oltre per enorme sfiga.. L'altra amica aveva perso le chiavi dell'appartemento e quindi sono corse subito e se ne sono andate.. Immaginate come stavo, ad un passo dalla fregna e poi pif, se ne vanno e mi lasciano col cazzo duro ma soprattuto con la monta puttana!!! Ci rivestiamo e ci dirigiamo nuovamente verso le disco, ma arriviamo troppo tardi, arriviamo nell'ora dei cori!! Si perchè verso le 3-4 di notte Irlandesi, Inglesi e Italiani si riunivono fuori le disco e facevano partire veri e proprio cori da stadio!! La maggior parte delle volte tutto questo si concludeva con risse tra Italia vs Inghilterra e con l'intervento della polizia che non ha esitato a picchiare "a merda"!! La sera si conclude male e con l'amaro in bocca decido di andare a dormire!!

Quinta sera: La quinta sera forse è la più brutta delle tutte!! Dopo che il nostro Chef finisce di cucinare, deliziandoci con la sua specialità, ovvero roba surgelata, Decidiamo di uscire e di andare sempre ad approcciare delle tipe, ma in maniera più soft perchè 5 giorni di musica a tutto volume dopo un pò ti stona!! Ci dirigiamo prima al Plush per bere qualcosa, (Il miglior locale per andare a bere, dato che il pitchers ovvero una brocca di plastica piena di Coktail costa 5 euro.. Ma vi sconsiglio vivamente di comprare alcool nei locali, perchè tutti i Coktail sono innaffiati e di alcool ne sta davvero poco!! Quindi comprate l'alcool nei supermercati e bevate a casa prima di uscire, oppure invitate tipe nel vostro appartamento e offritegli da bere, accetteranno volentieri!!) Dopo un pò di tempo speso nel Plush e cercando di provare ad approcciare, capiamo che quel giorno non era cazzo nostro, e allora decidiamo di andare in un night a vedere com'era la situazione!! Appena entriamo decidiamo di prendere 4 shoots tequila lemon! Adesso finalmente l'acool si sentiva!! Ci sediamo e vediamo un pò quali erano le tipe più arrapanti!! Alla fine una cubana ci guarda e si dirige verso di noi, era davvero una bomba sexy, fisico da 9 ma per i lineamenti del viso darei un bel 7!!.. Ci mettiamo a parlare e dopo un pò la convinciamo a fare un privè a tutti e 4 insieme per 50 euro!, dato che lei ci dice che eravamo davvero molto simpatici!! Davvero un bel privè, nonostante il tempo era davvero poco (7 minuti) usciamo un pò più soddisfatti rispetto a prima.. La serata si conclude con un giro in spiaggia!!

Sesta sera: La sesta sera è qualcosa di veramente assurdo!! Decido di contattare la troiona francese nel pomeriggio, dicendoli che avevo voglia di scopare, e lei mi da appuntamento al Plush, io accetto e decido di vestirmi elegante!! Arrivo al plush, la trovo e subito incomincio a palparla, pensavo che quella sera doveva essere la volta buona!! Le mi prende per mano e andiamo subito verso il Koyote e incominciamo a ballare sul cubo!! Ad un certo punto la prendo con forza e la porto vicino al bagno dicendogli che volevo scopare con lei e se voleva venire nel mio appartamento.. Lei mi guarda, e dopo un pò mi sussurra all'orecchio: Non, now, tomorrow afternoon..

Io le chiedo il perchè e lei mi dice: Because there are my friends at the disco!! Mi parte lo scazzo e decido di andarmene ad approcciare altre ragazze!! La sera si conclude davvero male per me, solo con limoni..

Settima sera: La settima sera era l'ultima in assoluto, e dopo la delusione della sesta sera decido di divertirmi senza pensare a niente, volevo sballarmi proprio!! Andiamo prima al Koyote, Approcciamo e il nostro "chef" riesce a rimediare una mezza sega in discoteca e riesce anche a fare un ditalino!! Alla fine andiamo con la faccia tosta da questa tipa e le diciamo gang bang, lei inizialmente accetta ma dopo 2 minuti sparisce nella folla!! Verso le 4 di notte, quando la fregna ormai era scomparsa, dato la presenza di troppi uccelli in discoteca, ritorniamo in appartamento, prendiamo i soldi e decidiamo di andare a giocare al Dragonara casinò, provando un pò la fortuna.. Bilancio serata? tra soldi vinti e persi direi un bilancio positivo di una trentina di euro!!

Vacanza davvero bella, dato che era la nostra prima esperienza all'estero, ma ci sono stati davvero molti aspetti negativi, come quello che le ultime 2 sere stava una presenza maschile davvero molto alta, ma soprattuto le discoteche erano diventate priene di itaglioti!!! Sembrava di entrare in discoteche italiane a quanti itaglioti stavano!! Itaglioti che andavano girando in canottiere e occhiali da sole ridicolissimi!! Malta da essere il paradiso della fregna, adesso è davvero una località sputtanata a tutti!! Alla fine si rimane con l'amaro in bocca per occasioni perse, ma ci siamo divertiti e questo credo che sia l'importante!! Vi sconsiglio vivamente di andare a Malta dalla terza settimana di Luglio in poi, è davvero un inferno di itaglioti!!

Per quanto rigurda la mattina e il pomeriggio era sempre la solita rooutine!! Sveglia alle 13.00, Si mangiava e poi si andava in piscina oppure al mare verso le 15.30, poi si tornava verso le 7 e si cazzeggiava fino alle 9,9.30 (Orario della cena, e poi si usciva verso le 10.30-11!!)

Locali:

I migliori Locali in assoluto sono il Koyote, Hugo's!!

Per ricaricare le energie si può andare o al Dash, al Plush o al Cabanas!!

Footoolose e Havanas troppo affollati e l'approccio è un pò più difficile.. Si rimedia soltanto pestoni ai piedi!!

La spiaggia che senza dubbia merita almeno per fare una visitina è quella di Golden bay!!

Spero vi sia piaciuta la mia recensione e che sono stato utile a qualcuno!! Buono Gnoccatravel a tutti!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Cibbino

anche a maggio piena di italiani??Strano..io andai la prima settimana di giugno, 4 anni fa..c'eravamo quasi solo noi italiani a paceville (per fortuna).

Si sta infangando anche negli altri periodi.

"..La settima sera era l'ultima in assoluto, e dopo la delusione della sesta sera decido di divertirmi senza pensare a niente.."

Se partivi con quest'idea dall'inizio, sono sicuro che ti sarebbe andata meglio; partire con l'ossessione della gnocca può letteralmente rovinare i risultati, lo provai anche io, proprio a Malta, che era anche per me la mia prima esperienza all'estero.

Arrivai a metà della settimana di vacanza, che non avevo combinato ancora nulla..e mi stava prendendo a depressione.

Decisi di fregarmene, e di liberare la mente, di godermi la vacanza per quello che veniva.

Ho scopato la sera dopo..

Ciao!

:-h

"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@scopellotto

Grazie dei tuoi consigli, cercherò di seguirli indubbiamente per i prossimi viaggi della gnocca ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Questo racconto sembra la fotocopia della mia settimana passata a Siofok con gli amici a Luglio . Tante occasioni, tanti approcci eleganti ( non siamo tamarri con canotte e occhiali da sole ), tante limonate ma niente scopata. Comunque il bello di una vcanza con glia amici è proprio "il divertimento cazzeggio" che si prova in quei giorni di relax. Il bello è ridere, scherzare, "ricaricarsi" con gli shot,approciare figa,ecc..

Poi come dice @scappellotto la base per riuscire a farsi una scopata è quella di divertirsi senza l'ossessione di dover scoapre a tutti i costi.

Comunque voi quanti anni avete ? Io ho 21 anni e l'anno prossimo vorrei andarci ma come età media come stiamo messi ???

E quello che non capisco dal tuo post, tu ci sei andato a maggio o a luglio ???

Io dopo 2 anni di vacanze a Siofok l'anno prossimo vorrei proprio andare in quel di Malta...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Io sono andato a Maggio, per quanto riguarda l'età media, diciamo che è compreso tra i 17-23 anni, però è molto pieno di ragazzini e ragazzine!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI