Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Viaggio a Francoforte agli FKK World, Mainhattan, Treff-188, Dietzenbach, Sharks

Eccomi a recensire 7 giorni in 8 trombo-giorni zona Francoforte e dintorni.

Buona usanza non é recensire solo i postriboli e le WG, ma anche i vari smalltalk, tips, esperinze sentite e varie faccende accessorie.

Ogni giorno lo metto in un post diverso.

Poiché accennero' spesso del mio compagno di viaggio (un GT elvetico, non membro della community), penso sia necessario descriverlo brevemente:

Andre: Trattasi si un uomo di 47 anni, ex-porno-attore e ex-avvocato (tanto per ricordare l'alto livello accademico dei frequentatori di postriboli), assiduo frequentatore di FKK e GangBang parties (tipo 3 la settimana). Compagno mio di avventure erotiche da circa un anno.

I nomi delle WG che non mi ricordo, le nomino con X o Y.

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Giorno 1 - 27 Luglio 2013 - FKK World

Partiamo io e Andre da Basilea alle 11 di mattina per arrivare a fare il check-in all'ostello della gioventu' (Jugendherberge Wetzlar, Richard-Schirrmann-Str. 3, 35578 Wetzlar) alle 15:00.

Finito il check-in ci avviamo al FKK World (circa 15 minuti d'auto) per arrivare alle 16:00.

FKK-World:

Bellissima giornata di sole. Altro, sull'ultra recensito (@Pungiglione e ltri) postribolo non voglio aggiungere.

Christine:

Mentre sto sulla sdraio al lato di piscina, vengo, come solito, di tanto in tanto fermato dalle solite WG (tutte nude e pronte all'uso), che regolarmente mando via aspettando quella giusta, che dopo un poco arriva.

Una bella tedesca (bella, ma non un top-shot) che si siede nuda al lato della mia sdraio e mi inizia a baciucchiare. Quando mi accorgo che ha un bel piercing sulla lingua, decido che é lei la mia prima candidata da essere timbrata.

Ci intratteniamo una ventina di minuti, mentre lei con le sue belle manine e unghie mi inizia pian pianino a smanettare sotto il sole. Mi dice di essere tedesca, che le piaccio (forse lo dirà a tutti), che cosa piace a me, etc.

Da bravo amante della natura e del sesso al "nature", le propongo di andare sotto il gazebo. Là iniziamo con una bella pompa (arrapantissimo una pompa con piercing sulla lingua), per passare a un bel 69, missionaria, pecora, fino ad esplodere.

La sessione viene vista dal tavolo al lato del gazebo, dove due signori che stavano mangiando ridendo si complimentano. Altri 5 minuti di smalltalk e poi baci e abbracci.

X:

Con una bella bibita fresca in mano, siamo io e Andre fuori a goderci lo spettacolo della piscina. A un certo punto si fermano 2 ragazze (anche tedesche). Decidiamo che il prossimo numero deve essere un bel quadrato con Andre e due "idonee WG".

Io ancora non ero carico per una sessione, e forse per battuta, forse per mandarle via "educatamente con una scusa" mi scappa di dirle che io vado solo con ragazze che hanno un piercing intimo.

Fatto sta che lei si toglie l'asciugamano che aveva, e voilà, si intravede un bel piercing intimo (tra molti tatuaggi che aveva). André mi fa anche capire che la sua gli garba, e cosi' le proponiamo di andare tutti e quattro insieme nel prato dietro la pisciana (il secondo prato).

Là iniziamo su due lettini adiacenti sotto un albero un bel quadrato da mille e una notte. La mia é stata veramente un fenomeno che dirigeva con fervore tutti i giri di giostra. André era piu' concentrato a leccare le mega-poppe della sua.

Dopo un bel programma di un intenso e duraturo 69, si va avanti a pecora (con lei in piedi che si manteneva all'albero) fino all'esplosione. Poco dopo finisce anche André e iniziamo un lungo smallltalk (richiesto da loro, non da noi!). La mia mi dice che fa questo lavoro già da 11 anni, che con me le é piaciuto molto (forse lo racconta a tutti) e che in generale degli italiani é delusa.

Racconta che gli italiani parlano sempre molto ma nel sesso sono i piu' meccanici e "standard" di tutti. Secondo lei i tedeschi sono molto meglio. Ovviamente se é vero o no, lo lascio aperto, ma lo ho voluto riportare. Racconta che le piace molto questo lavoro e che é molto richiesta.

Quando andiamo a pagare, senza aver ricevuto nessun extra, si mettono in testa che dobbiamo pagare 100 neuri invece che 50 (per cosa ?).

Conslusione:

Il FKK-World, per gli amanti della natura e del sesso all'aperto, rimane sempre ineguagliabile. Livello delle gnocche mi sono sembrate un poco piu' basse del FKK-Mainhattan e FKK-Sharks, ma forse era solo un'impressione mia.

Consiglio: State sempre all'erta, che mi sembra di capire il giochino di chiedere di piu' (senza aver dato di piu') lo provano in molte.

Discutere sempre in anticipo il servizio richiesto, e se una dopo ha voglia di parlare, ben venga, ma ricordarle che si hanno per lei solo i soldi pattuiti a disposizione.

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Giorno 2 - 28 Luglio 2013 - FKK-Mainhattan

Bellissima giornata di sole. Altro, anche su questo ultra recensito postribolo non voglio aggiungere, a parte il fatto che il mangiare quel giorno era veramente abbondante e buono.

Entriamo abbastanza presto (mi sembra saranno state le 11:00) e pertanto ci fanno il prezzo ridotto a 45 neuri.

Michelle:

La prima vittima la identifico in lei. Una Bulgara che aveva un viso che sembrava un angelo caduto dal cielo. Veramente dolcissima! Un sorrisetto da favola. Ovviamente il viso dolcissimo non vuol dire che tromba bene, ma a me a quell'ora in quel momento mi piaceva e mi ha portato a sognare.

Era anche una delle poche che non rompeva le balle a nessuno, ma se ne stava in disparte a guardare. Sono stato io che ho dovuto andare da lei.

Dopo 5 minuti di smalltalk le propongo di andare nel bungalow fuori, che lei rifiuta ("mi vergogno" ha detto). Allora andiamo nella stanza sopra e iniziamo con un bel giro completo pompa cabrio,69,missionaria,pecora e altro. A letto non é stata una bomba, ma quel sorrisino da angelo per me ha stra-compensato la bassa performance.

Dopo aver finito, altri 5 minuti di smalltalk e via.

Angelina:

Seconda timbrata. Rumena, bel visino (anche se non da angelo come Michelle prima), piccolo tattoo sull'inguine.

Anche qui il solito programma "standard", fatto un poco meglio di Michelle, ma non indimenticabile.

Sasha:

Terza timbrata, ormai in serata. Rumena, aveva un bel tatuaggio e una cintura con diamantini che mi ha veramente arrapato. Arrapato talmente tanto che dopo in stanza le vieto di toglierselo (trombarle ancora vestite mi capita di tanto in tanto con cinture e scarpine che ritengo sexy).

Anche qui il solito programma "standard", fatto bene, ma non indimenticabile.

Conslusione:

FKK-Mainhattan é veramente un bel posto, ideale sia col bel tempo (giardino) che col brutto. Forse uno dei postriboli dove ho mangiato meglio di tutti.

Dalla Svizzera con furore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Giorno 3 - 29 Luglio 2013 - Treff-188

Trattasi di un bordello flat-rate. Si pagano 89 neuri e si puo' trombare quante e quanto si vuole. Come ambiente si tratta di un appartamento al piano terra di 5 stanze, con un piccolo bar (dove hanno portato sul tardi anche un poco da mangiare). Fuori c'é un piccolo giardino con divanetti e sdraio, ma nessuna piscina o altro.

Le WG erano in tutto 6 solamente (!!), non top-shots, ma neanche brutte. Bisogna ovviamente avere la fortuna che quelle 6, o almeno 2-3, ti garbano, altrimenti va a finire che se ne potrebbe trombare 100, ma non si tromba nessuna :-)

Maria:

Rumena, media bellezza, con un bel tatuaggio. Era quella che teneva banco al bar, oltre che riempire i bicchieri e le birre. Il suo modo di fare mi é piaciuto, cosi' me la porto in camera.

Bel programma "standard", fatto bene e con tutta calma.

Nel giardino, conosciamo altri tedeschi della zona. Dopo un poco di smalltalk sui postriboli di Francoforte, due locali ci consigliano di andare assolutamente al "FKK Dietzenbach", consiglio veramente d'oro (vedete post seguenti).

Magda:

Rumena, media bellezza, piccola di statura. In camera iniziamo, dopo una lunga pompa cabrio per proseguire con un bel 69. Quando le metto un dito in culo, noto che le piace veramente (e piace molto anche a me farlo), cosi' vado avanti a masturbarle il bel culettinop (mentre lei a 69 continua a pompare e con le sue belle manine a toccarmi dappertutto)

Dopo un pochino esplodo nel fantastico 69 col mio dito nel suo culetto. Anche se nel programma del camasutra abbiamo fatto solo il 69, é stato veramente piacevole.

Nel bar con un poco si smalltalk, conosco un tedesco. Un ragazzo veramente divertente che racconta essere sposato da 18 anni e, ancora dopo 18 anni con sua moglie ha ancora 2-3 orgasmi il giorno. Incredibile! Racconta anche che lui deve andare in postriboli flat-rate come questi, perchà ha almeno 6-7 orgasmi, che poic proseguono con un 8 o 9 quando torna a casa con sua moglie.

A me é sembrato serio (veritiero), ma la sua libidine aveva veramente dello stratosferico, come lo raccontava.

Domanda: C'e' qualcuno di voi che dopo cosi' tanti anni tromba ancora cosi' tanto con la moglie ?

Fatto sta che mi propone di fare un trinagolo (con una femmina) e noi due. Io gli dico subito che a me va anche bene, ma che io non sono assolutamente finocchio (per me era uno sconosciuto) e che non mi deve toccare. Lui conferma, ridendo, subito.

Anna:

Cosi' per il mio 3 numero decido di andare con lui e Anna (una nuova arrivata, la settima WG). Ne esce fuori un bel triangolo con lei a pecora che pompa me mentre lui la sbatte perbene da dietro e viceversa fino a venire entrambi.

Lorina:

Altra Rumena. Piccola, leggermente tonda, non bellissima, ma ancora sopra la soglia del trombabile (visto che ne potevo trombare quante ne volevo :-)).

Dopo un poco di smalltalk in cui mi dice che io le piaccio molto (se lo dice a tutti o no lo lascio aperto), andiamo in camera e iniziano le acrobazie.

Dopo una bella pompa cabrio mi ordina veramente di andare sotto io (dice "no, mio caro, io voglio stare sopra") e comanda tutto lei. Mi piglia le mani e mi dice di sbatterle sul culetto (mentre lei salta sul mio pilastro). Mi mette anche le sue dita nella mia bocca (che io accetto).

Dice ripetutamente che sta per arrivare all'orgasmo e che "guai se mi fermo". Si era veramente messa in testa di avere un orgasmo con me e io ero diventato il mezzo per lo scopo!

Fatto sta che dopo un poco questo orgasmo arriva veramente, la sento urlare e la figa spasimare (oltre che perdere fluidi).

Quasi da ridere, dopo mi dice "beh, io ho finito. Vedi di arrivare anche te presto", cosa che ovviamente in mezzo a quel fradiciume e quella scena dopo un poco succede anche.

Conslusione:

I flat-rate tipo "Treff-188" li consiglio veramente solo a chi, come il tipo tedesco del triangolo, ha molti colpi in canna. Come ambiente non era veramente niente di particolare e il cibo uno schifo.

Oltre che per trombare, sono anche posti ottimi per sentirsi storie divertenti e per venire a contatto di nuovi posti (in questo caso "FKK Dietzenbach").

Dalla Svizzera con furore

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Giorno 4 - 30 Luglio 2013 - GangBang Kino-Girls & FKK Dietzenbach

GangBang Kino-Girls

Dalle 12:00 alle 20:00 queste 2 porno-stars, alla modica cifra di 35 neuri, organizzano in un cinema erotico gang-bang parties.

Pensiamo che sicuramente é una cosa che dobbiamo andare a vedere.

Arriviamo puntuali, paghiamo e andiamo al piano di sotto. Come ambiante é un corridoio bello lungo che termina con il cinema, e fino ad arrivare là a destra e sinistra masturbatoi (cabine con film porno e divano) a destra e sinistra ogni 2 metri.

L'ambiente lo riteniamo squallido, ma le 2 porno-stars non sono male. Sui 30, belle tatuate e piene di piercing, si lasciano ztrombare sul divano nel cinema porno a rotazione.

Direi un "GangBang 2 vs 3-4" (vedete http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10746/tipologia-e-tipi-di-gangbang-parties)

Io vengo una volta con una, e dopo essermi ripreso per un'oretta, con l'altra. Entrambe fantastiche pompe e belle trombate. Bisogna ovviamente essere un amante del GangBang.

Belle orgiate, belle ragazze, pessimo ambiante, ma dopo che si son fatte, anche se si poteva ancora restare per altre 5 ore e rifarsele ad oltranza, decidiamo di cambiare aria.

FKK Dietzenbach

Causa tempo nuvoloso e pioggia, decisiamo di andare nel postribolo consigliatoci il giorno prima.

Recensione del luogo e del modus-operandi qui: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10744/fkk-dietzenbach-postribolo-flat-rate-service-anale-e-altro-anche-senza-preservativo

Samantha:

Una bellissima lettone. Bionda (naturale), magra, bellissimi occhialini da "segretaria sexy". Ovviamente, come con tutte le belle fighettine col viso dolce, mi tocca aspettare un pochino finché finisce il giro di giostra con quello prima.

Quando ha finito, ci mettiamo ben 20 minuti e oltre a fare un poco di smalltalk. Lei mi racconta che in Lettonia fa la giardiniera, che ha un bambino di 5 anni (che sul corpo non si vede minimamente), che viene sempre a lavorare per 3 mesi e poi torna per 3 mesi a casa dalla madre e la figlia.

Come lo raccontava, con quei bei occhialini-sexy, era veramente una favola e dava l'impressione veramente di essere una donna con molti compiti da risolvere.

Quando andiamo in camera, ecco una bellissima (per me) sorpresa: aveva un piccolissimo piercing intimo. Un vero gioiello di ragazza!!

A parte questo corpo da favola, iniziamo con il programma "standard" (con frequenti leccate del piercing intimo), che conduce veramente bene fino alla fine. Anche qui, la trombata non a livello da diventare indimenticabile :-)

Milena:

Pochissimo dopo aver finito con Samantha, mi invita Milena a sedermi sul divano accanto a lei.

Per amore dell'onestà, le dico subito che a me ci vogliono almeno 2 ore prima di andare a ballare. Lei mi risponde che non é nessun problema, e che possiamo stare qui a chiaccherare, se io voglio.

Stiamo quasi 2 ore a chiaccherare. Milena é una donna over 30, originaria della Polonia, sexy ma non bellissima. Veramente molto interessante per parlarci. Mi racconta che ha una sorella a Torino che va a trovare spesso, che é innamorata dell'Italia, che ha un cane, che ha comprato una casa a Francoforte, etc.etc.. Mi fa anche vedere tutte queste cose con foto che ha sul suo iPhone.

Sin dall'inizio mi dice che a lei piace molto l'anale (che ripeto qui non va pagato extra) e tutti i giochini di culo. Le rispondo che allora andremo bene a nozze :-)

Passate le due orette di smalltalk, andiamo in camera e iniziamo veramente un giro di giostra fantastico di solo bocca e mani !

Pompe belle profonde e con una passione unica, giochi di mani nel culetto uniche, figa che perdeva liquidi, 69 fantastici e compagnia bella.

Anche qui finiamo le giostre senza neanche arrivare alla tanto agognata penetrazione anale !! Tutto di bocca e mani!

Quando esplodo ingoia tutta (sebbene io l'ingoio non lo avessi minimamente richiesto) e continua bella di bocca e mani finché non é tutto ancora piu' pulito di com'era prima di iniziare.

Un vero gioiello di donna matura. Dopo finito, si rimane ancora a letto almeno 20 minuti, dove continua a farmi vedere sul suo iPhone foto della sorella a Torino, della madre, e via discorrendo.

Inutile dire che quello che veramente stupisce é che una donna come questa ha perso almeno 4 ore con me, ha ingoiato e presa (solo il dito) in culo, il tutto per massimo 30 neuri. Ninfomane non era, ma il lavoro si vedeva lo faceva veramente con passione!

Conslusione:

Si riconferma il mio giudizio che le "piu' fighe" (Samantha) non sono necessariamente le migliori, e quelle magari un poco piu' avanti con l'età e piu' mature (Milena) si possono rivelare a volta delle vere perle uniche.

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Giorno 5 - 31 Luglio 2013 - FKK Dietzenbach

Di nuovo brutto tempo e tanta voglia di provare perbene il vero anale, e pertanto il giorno ideale per una riandata in questo postribolo.

Era mia intenzione di andare subito con Milena del giorno prima, ma pultroppo oggi ha libero e non c'era. Peccato!

Alex:

Rumena, grande donna (forse alta 1.70), bionda (tinta) e bel corpo forte. Ma sopratutto, con la nota sul cartella all'entrata, "Mi piace tutto".

Decido pertanto che la mia prima sessione del giorno deve essere un bell'anale di tutto rispetto con lei.

Iniziamo come sempre con un bella pompa cabrio, 69 e masturbazione di culo, finché iniziamo in posizione missionaria con una bella penetrazione vaginale che presto diventa anale. Si vedeva che le piaceva veramente!

Dopo si gira posizione (a pecora) e anche là proseguo di culo. Quando le mettevo una mano sull figa, la sentivo veramente bagnata. Insomma, il culo le piaceva veramente!

Piacendo a lei, e ancora di piu' a me, non riesco a fermarmi e poco dopo vengo (in culo, ovviamente protetto).

Veramente una bella ragazza per gli amanti del culo.

Finito la sessione con lei, mi informo all'entrata se posso fare anche il mio secondo numero con lei. Mi rispondono di no, in quanto nel club hanno la regola che con ogni ragazza si puo' andare solo una volta.

Non capisco il significato di questa regola, ma devo accettare, anche se me la sarei rifatta veramente volentieri.

Antonia:

Rumena, bella ragazza. Anche qui vado mirato da quella che ha scritto "Faccio tutto". Bella ragazza, anche se non come Alex di prima.

Quando sono in stanza e dopo aver iniziato le danze, le dico che voglio metterglielo nel culo. Lei pero' nega e dice che non fa anale. Quando le chiedo perché non l'ha scritto sul cartellino, si giustifica dicendo che ci deve essere stato un fraintendimento e lei non ha mai fatto anale. Insomma, un piccolo missile in terra tedesca :-)

Fatto sta che a quel punto posso solo accettare e continuare con il programma "standard", che fa comunque veramente bene fino in fondo.

Mirella:

Rumena, ragazza come bellezza mediocre, ma ormai l'unica che era rimasta che fa ancora anale.

Cosi' andiamo in camera e si inizia un giro di anale in piedi. Lei in piedi con le mani appoggiate al muro, e io prima davanti e poi ben bene dietro. Dopo vari piccoli cambiamenti di posizione, le vengo ben bene nel culetto.

Come sessione di anale molto bella e variegata.

Conslusione:

FKK Dietzenbach, per gli amanti del culo e se il tempo é brutto, e forse col budget limitato per molti extra, si conferma per me uno dei migliori postriboli di Francoforte.

Dalla Svizzera con furore

Artemis_mobile

Giorno 6 - 1 Agosto 2013 - FKK World

Oggi finalmente di nuovo una bellissima giornata, e cosi' dopo colazione ci incamminiamo per l'ostello della gioventu' (Jugendherberge Gießen, Richard-Schirrmann-Weg 53, 35398 Gießen) zona FKK-World, facciamo il check-in e alle 11:00 siamo già al FKK-World.

Bellissimo passare un'intera giornata dalla mattina presto nel magnifico parco naturale (e gnocche) del FKK World!

Samantha:

Il mio primo numero lo dedico a Samantha. Trattasi si una Rumena che da anni vive a Signa (Firenze), dove ha comprato anche casa (dice) e da dove regolarmente va in missione lavorativa a Francoforte. Quando pero' ha abbastanza soldi, torna sempre volentieri in Italia a non fare piu' niente.

Che vive a Signa mi accorgo che é vero (dice molte cose di là che non potrebbe sapere se non ci vive). Tra me e me penso che potrebbero pigliarla come esempio anche parecchie melanzane nostrane :-)

Ovviamente col bel tempo, le dico che il sesso lo dobbiamo fare sotto il gazebo, cosa che accetta con piacere.

Anche qui, dopo pompe cabrio varie, giochi di dita, 69, ci mettiamo in piedi con lei che si mantiene ai pilastri del gazebo e io che la stantuffo ben bene da dietro (nella figa).

Bellissima esperienza, veramente "nature" come madre natura ci ha fatti:-) Anche divertente sentirsi i commenti dei pochi passanti di là.

Finite le giostre, al barbecue conosco un tedesco fenomenale. Si chiama Johannes, ogni 2-3 mesi fa in camper (dove dorme anche) FKK-Tour di 3-4 giorni. Ex porno-attore (e veniamo a scorpire che lavorava anche insieme ad Andre).

Parla moltissimo delle Folippine (secondo lui il paradiso della gnocca, che lui conosce quanosce quando é ancora vergine e tromba senza preservativo).

Racconta anche che lui pratica "Tantra-Sex", che sarebbe scopa per 2-3 giorni nei suoi FKK-Tour fino a un momento prima di venire, quando smette. In altre parole, scopa 3-4 volte il giorno per 3-4 giorni senza mai venire, e alla fine fa un'esplosione da mille e una notte.

Mi ha consigliato di provarlo anch'io, ma penso che non lo provero' mai.

Mea:

Rumena. Facciamo un bel numero in una delle capannine. Numero abbastanza "standard". Ben fatto, ma non da entrare negli annali.

Helena:

Una delle ultime che ancora mi ispirava sesso da tutti i pori. Rumena, corpo magro magro da vera bambola, seno rifatto e gonfiato a palla, pelle bianca bianca come un lenzuolo.

Me la porto nella camera con gli specchi dove iniziamo un bel programma con pompa, 69 e una bella pecora. Fantastico da vedersi allo specchio il suo corpo coi seni rifatto e la pelle bianchissima contro la mia che ormai era diventata scura scura. Un bellissimo contrasto di solori e forme!

Anche qui, non dura molto che esplodo a palla.

Conclusione:

Mi ripeto: "Il FKK-World, per gli amanti della natura e del sesso all'aperto, rimane sempre ineguagliabile." :-)

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Giorno 7 - 2 Agosto 2013 - FKK Sharks

Anche oggi, bellissima giornata. In programma c'era FKK-Tantra, dove facievano un GangBang party con una pornostar.

Sulla homepage pero' risulta non avere un giardino, e pertanto ripieghiamo su un FKK con giardino, uno dove magari non siamo mai stati.

In oltre un'ora di macchina (eravamo zona World), arriviamo al FKK Sharks.

Altro, sull'ultra recensito postribolo non voglio aggiungere.

Diana:

Mentre sono in piscina a fare il bagno, noto al lato questa bella ragazza (tutta nuda, come tutte al Sharks), con un bel tatuaggio sul braccio, bei capelli biondi.

Mi avvicino e io dalla piscina e lei fuori, iniziamo un poco di smalltalk. Lei é tedesca di Stuttgart, ma là non puo' lavorare perché rischia di farsi riconoscere, pertanto lavora da anni al FKK Sharks.

Veramente una bella tedesca come si deve.

Andiamo in uno dei bellissimi pavillon del Sharks, e iniziamo un bel programma completo. Veramente una bella trombata a contatto diretto con la natura.

Camelia:

Un'altra delle bionde che, non so perché, in quel momento mi attizzava particolarmente. Sculo vuole che mi scappa da sotto il naso per oltre un'ora con un'altro.

Quando torna, me l'agguanto e andiamo sull'amaca a chiacchierare. Mi racconta che é spagnola di alicante. Io le faccio molti complimenti per l'origine latina e sangue "caliente" che deve sicuramente avere.

Dopo un poco mi chiede se mi piace il culo (anale), al che rispondo subito che ne vado pazzo, ma che non ho i 100 neuri addizionali (causa fine vacanza, in parte anche vero).

Lei si offre di fare comunque anale e di darle dopo quello che posso. E' proprio vero, molte latine ce l'hanno nel sangue il culo ! :-)

Cosi' andiamo in un'altro pavillon e iniziamo i vari preliminari. Aveva le labbra della figa grandissimi. Era un vero piacere nel 69 tenere le due grandi labbra tra i miei denti ed giocare con la lingua dentro, il tutto mentre lei maneggiava fantasticamente il mio arnese.

Dopo queste belle lubrificate proseguiamo con un bell'anale sia a missionaria che a pecora. Si vedeva veramente che lo faceva con piacere e che ci era forse abituata.

Incredibile vedersi il mio arnese piantato in quel piccolo corpicino (forse 1.60 per 50 chili).

Finiti i giri di giostra vado a pagarla, e sebbene l'extra per l'anale non era lasciato mia discrezione, ho pensato giusto di darle 50 in piu' per l'anale.

Conclusione:

Come ambiente (dentro e fuori), forse veramente il piu' bello di tutti, anche se non il piu' grande. Molto bello le tende, i pavillon, gli igloo, la piscina, l'acquario e tutto l'ambiante.

Anche il cibo mi é sembrato di buona qualità e abbindante.

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Giorno 8 - 3 Agosto 2013 - Casa

Sebbene per il 3 Agosto c'era due belle feste (FKK66 und FKK Pirates Park), la voglia di tornare a casa alla fine ha predominato (forse la noia di figa ? :-)) e siamo tornati a casa.

Dalla Svizzera con furore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Bella recensione capo! Bel giro con tante "bizzarrie" e locali poco frequentati.

Fa piacere leggere bene dello sharks, un posto bistrattato dai piu' ma nel quale io invece a febbraio mi sono trovato di molto bene.

Se ti fosse possibile dare qualche info in piu' circa le tariffe del mainhattan te ne sarei grato, purtroppo a riguardo, sebbene si sia letto tanto, c'e' grande confusione (ognuno mette prezzi diversi dall'altro).

Riesci mica a fare un compendio sui costi di ingresso? (con birra, senza birra etc).

Grazie Tango e buona figa

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

è questo il sito per caso del posto nuovo? http://www.fkk-63128dietzenbach.com/impressum.html

Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Bella rece....giusto per capire....spesa totale ?

Artemis_mobile

@vortice: Il sharks, come ambiente, con le tende indiane, gli igloo, il mega acquario coi pesci e compagnia bella mi é forse piaciuto piu' di tutti (solo per l'ambiante!). Ma anche il World é bellissimo con quel grande giardino. Se il tempo pero' é brutto (piove), penso il sharks ha un ambiente al coperto piu' bello. Comunque alla fine, World,Oase,Mainhattan,Sharks sono equivalenti come bellezza dell'ambiante (e prezzi). Le migliori trombate le ho fatte forse al FKK Dietzenbach, ma penso che a questo livello dipende tutto dal "colpo di culo" che uno ha e di chi becchi, pertanto non é rappresentativo e puo' essere per ognuno diverso.

I prezzi della trombata sono in questi 4 trombodromi tutti uguali: 50 neuri i classici 30 minuti con pompa cabrio e trombata con preservativo, uguale se trombi in camera, al lato della piscina, sul pratino, nel gazebo. Il resto sono "Extra", tra cui l'anale costa 100 neuri addizionali (che io, vedi recensione, alla fine non ho mai pagato). L'entrata con mangiare e bibite illimitate allo Sharks e al World era 65, mentre al Mainhattan, se entri prima di mezzogiorno, era 45.

@trecool: Si, esattamente. I locali lo chiamano "Sauna 40", non so perché (forse prima si chiamava cosi'). La homepage é quella (mi sembra comunque che il link l'ho messo)

@rasato01: Considerando che siamo andati con la macchina nostra (viviamo in Svizzera e in 4 ore ci siamo a Francoforte) e cosi' non avevamo il costo del noleggio auto, dormivamo in ostelli della gioventu' (dove la stanza singola o doppia si trova a circa 30 neuri incluso di colazione), non abbiamo mai mangiato fuori (tra colazione dell'ostello e pranzo/cena dei trombodromi ci bastava), gli extra delle ragazze (anale in primis) non gli ho mai pagati (ma ho fatto comunque molto anale :-)), io ho speso circa EUR 1400.-. Penso che se facevo una vacanza con una ragazza qualsiasi al mare da una parte qualsiasi in Europa (e pagavo tutto a lei, incluso magari un piccolo souvenir del luogo), trombavo meno (e sempre la stessa) e spendevo di piu' :-)

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ecco il flyer del Gangbang del 30 Luglio insieme a qualche foto del cinema porno da fuori (al piano terra é un sexy-shop e nel sotterraneo un mega masturbatorio con cinema porno). Come si puo' immaginare, ambiente squallido da andare solo per provare a trombarsi la porno-star low cost. Discorso diverso a chi piace trombare in un cinema porno 2 porno-stars e ha molti colpi in canna...

15003.jpg

15004.jpg

15005.jpg

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Infatti, Tango, spesso si spendono quelle cifre solo per il biglietto aereo per raggiungere il Brasile o giù di li.

D'accordo che è un altro tipo di vacanza , però è da prendere in considerazione seriamente, per chi vuole rimanere in europa, ha una settimana di ferie, e un bagget intorno ai 2000 euro.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

grande @Tango,grande recensione,hai fatto una settimana di sexo totale,complimenti...se fossi stato con la fidanzata,scopavi molto meno,e spendevi di più,e tornavi più nervoso di prima

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Lozio
05/08/2013 | 00:00
Pattaya |  26-35
Silver

@Tango complimenti, una settimana di fuoco! =D>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ottima rece @Tango complimenti ^:)^

Artemis_mobile

@Tango

Tutte le ragazze con cui sei andato a Dietzenbach si erano anche offerte di fare tutto senza preservativo o ce n'era qualcuna più schizzinosa?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Tango

kinogirls.com

La gang-bang con le due porno-star nel sotterraneo del sexy-shop di Offenbach la si poteva fare solo prenotandosi in anticipo o chiunque poteva andare lì in qualsiasi momento e sbattersele a piacimento? Quelle lì facevano orale senza preservativo e sesso con preservativo o cosa? Ma quelle gang-bang, in quel posto, le fanno tutti i giorni o sono eventi speciali che fanno solo ogni tanto?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

No, non c'é bisogno di venire in anticipo. Quando vieni vieni. Al massimo c'é un poco di coda, ma niente di grande.

Chiunque poteva andare là, pagare i 35 neuri di entrata e sbattersele quante volte voleva (anche X volte per tutte le 6 ore che stavano là).

Quel posto é un normalissimo cinema porno sotterraneo, che viene affittato da kinogirls.com per i GangBang. I GangBang gli fanno sempre in posti diversi, vedi il calendario http://www.kinogirls.com/kino/category/veranstaltungen/

Orale era senza (come dappertutto in Germania) e scopata con. Se fanno anche anale non lo so, ma penso di no.

Dalla Svizzera con furore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Riguardo il preservativo, tutto dipende se hanno la foto del cuoricino sulla loro foto, e il 90% ce l'aveva, pertanto quasi tutte fanno senza.

Una Rumena che mi sono fatto, prima di iniziare e di sua volontà, mi ha detto che la figa la fa senza ma per il culo vuole il condom.

Dalla Svizzera con furore

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@Tango Sono passati più di due anni da questa tua prima recensione riguardante Dietzenbach, e molte cose sono cambiate. Non c'è più la formula del "pacchetto da tre" (o perlomeno non c'era quando ci sono andato io, a fine aprile) ed è sparito per lungo tempo il cartello in cui una volta venivano "presentate" le varie ragazze con le rispettive "specialità" (quando ci sono andato io il cartello non c'era, ma mi dicono che recentemente è riapparso), ma soprattutto sono sparite quasi tutte le ragazze che fanno anal (tranne Andrea). Qualcuno, recentemente, ha scritto qualcosa di abbastanza inquietante su quel che sarebbe successo a quelle ragazze. Però, in realtà, una di quelle ragazze forse è tornata. Parlo di quella tale Milena che avevi conosciuto. Recentemente, @ficadipendente ha scritto di aver conosciuto a Dietzenbach una certa Milena, una MILF polacca che fa anche anal. Potrebbe essere la stessa persona che avevi conosciuto tu?

@vittorioco Tu sai qualcosa di questa Milena?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ti rispondo io al posto suo,coincide tutto con quello che dice tango,è proprio lei Milena la polacca,una che fa il proprio lavoro con serietà. Milena non fa AO @69_forever

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Sakura_mobile

Si, Dietzenbach é cambiato, ma mi piace (anche se in modo diverso) ancora.

La prima volta nel 2013 mi aveva colpito questa Milena e un'altra. Non per la bellezza (Milena é una Milf), ma per il social (non so quante ore, per volontà sua, ci sono stato a chiacchierare (ovviamente senza pagare)). Insieme alla Milena me ne sono fatta un'altra molto + carina e giovane, anche molto disponibile ad ore di social. Voto generale all'escursione: 9.

Le 2-3 volte successive mi aveva colpito (ma non piaciuto a livello indimenticabile) solo per il sesso anale (a liello normale) là davanti a tutti. Voto generale all'escursione: 7.

L'ultima volta ho riavuto un picco di piacere con Susi e la "lecca culo". Voto generale all'escursione: 9.

Come si puo' vedere, se il locale piace o meno, molto dipende da che verso piglia la giornata, e puo' essere (a differenza di un normale FKK dove magari il voro generale é +/- costatnte nel tempo) molto variabile.

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

@ficadipendente @Tango Ottimo, quindi -a conti fatti- mi pare si possa dire che sono rimaste in attività quelle che hanno sempre fatto anal "protetto" (Milena ed Andrea), mentre le altre specialiste dell'anal (quelle che lo facevano AO) sono sparite dalla circolazione. O, perlomeno, questa è la conclusione a cui sono giunto.

Interessante il fatto che con questa Milena si possa parlare per ore senza problemi... In effetti, se uno va da solo a Dietzenbach è utilissimo trovare qualcuno (anche solo una semplice zoccola) con cui poter chiacchierare in relax (in attesa della successiva chiavata)... Ma Milena che lingue parla, oltre al tedesco? Inglese? Italiano? E di cosa parlavate con lei?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

Milena parla l'italiano ma meglio lo spagnolo,con lei se le vai a genio ci parli davvero a lungo,ci parli di un po di tutto non ci sono discussioni fisse con lei @69_forever

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI