Recensione Cuba-Havana, si tromba tanto

viaggio del 2010. ma conto di tornare in autunno.

Cuba fa parte delle "5 stars" ovvero luoghi con maggiore concentrazione di turismo sessuale e facilità di abbordaggio. Ci sono ben pochi posti al mondo per trombare lowcost/qualità, e Cuba è uno di questi. Se poi aggiungiamo la sua inimitabile caratteristica (auto anni 50, semplicità di vita, embargo) Cuba rimane un posto unico.

Visto: adesso non è necessario fino a 3 mesi mi pare. (prima erano 2). Tassa da pagare all'uscita.

Io ero stato 25 giorni, e consiglio di prolungare il più possibile la vacanza.

Zone: sono stato in una casa particular a l'havana, ma poi ho visitato anche alcuni centri limitrofi (mariel e sudigiero) portandomi chica freelancer conosciuta in disco. sono stato anche ospite a casa di una di queste.

donne: tutti i colori. In disco avrete ampia scelta. LT da 30 a 80 euro a seconda della figaggine e come vi vedono. Al pomeriggio si trovano anche commesse, passeggiatrici, donne in spiaggia, nei bar pubblici. Tutte vi chiederanno un regalino per stare con voi. Chiedete in giro quale disco va al momento, soprattutto se avete un descarao.

ST: sui 30 euro ma non conviene molto. Meglio puntare alla notte e se vi piace tenervela per il pomeriggio dopo. in 25 giorni ho avuto circa 15 buone ragazze, tutte da disco, ma solo perchè ultimi 10gg sono stato con una fissa perchè era simpatica inoltre mi ha dato dritte e abbiamo visto dei posti limitrofi con mare stupendo.

Ristoranti: si mangia molto pollo, fagioli e riso. I ristoranti sono limitati, ma ci sono quelle delle case particular alla buona che si spende meno. E poi cibo in strada.

Telefono: avevo quello della casa particular a l'Havana.

Trasporti: carretti, bus o taxi. prezzi da 1 cuc in su.

Conclusione: un posto dove si ritorna come una droga. Vi sono molti italiani e europei.

Consigli: portatevi in tasca un 50 euro, di giorno, tanto la delinquenza è quasi inesistente. nessuno tocca i turisti. sono ben visti, soprattutto come bancomat ambulanti. Usate la postepay per i bancomat. Se vi rompete a l'havana, andate a santiago, vicino guantanamo, che è meno battuta dai gringos e un candase che ho conosciuto che ci sta 6 mesi all'anno mi ha detto che è un paradiso della gnocca. A l'havana le più belle ragazze hanno il gringos fuori cuba o comunque è difficile trovarle in pochi giorni (parlo di modelle stile naomi). Anche perchè oramai ci sono andati tutti a cuba-havana. Quindi come mi diceva il canadese basta spostarsi in città meno battute che avrete la fila. comunque ci si diverte anche a l'havana e chiunque può rimediare ottime donne!! basta pagare, poco ma pagare.

Buona cuba a tutti!

Voto: 9

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

io ci sono stato nel 2001 avevo 18 anni è ho trombato da Dio.

Ma se senso ha scrivere recensioni di anni addietro. Una cosa è appena arrivati mettete la recensione o di qualche mese addietro un altra cosa che sono passati anni.

Se volete metto la recensione di mio nonno nel 1995 a PATTAYA ( thailandia)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

io ci sono stato a maggio di quest'anno e devo dire che la situazioene un po cambiata gia rispetto al 2011

ma sempre comunque esaltante a tutti coloro che vogliono intraprendere quato viaggio consiglio caldamente di conoscere piu chicas possibili magari su badoo anche 1 mese prima di partire

  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE