Leggo il forum da tempo e trovo che le perle siano più dei porci.
Mi piacciono molto le donne di questo pianeta da prima di leggere il sito.
LeggerVi mi conferma l'unicità di un certo incredibile Italian Style.
A quello faccio i miei complimenti in questa sede.
Amo il fatto che questo sia un sito dove la gente si pone delle domande.
Ci sono delle persone che già considero degli "zii"
Colgo l'occasione per una chiamata alle armi: Kazantip 2013.
Vado a Popovka perchè sono riuscito a farmi sponsorizzare il biglietto per un lavoro.
Conosco il Festival. Volevo vivermelo comunque inserendolo in un progetto.
Se pensate di partire.
Contattatemi.
Lascio all'autoanalisi il gusto di incontrarsi tra Italiani.
Una volta a Stoccolma, mano nella mano con una ragazza Svedese (da lì a poco, fuochi d'artificio)
Vidi alcuni Italiani barcollare in mandria e gridare a voce alta, dando fastidio. Non erano belli.
Mi chiesi...Perchè?
Perchè abbiamo tale latitudine di stile?
Perchè riesco a notare degli italiani in gamba che stanno una spanna sopra gli altri nei posti più paraculi del mondo ed altre volte devo fingere il mio più nasale accento americano per non essere marchiato a fuoco (pensa te!).
Pensate che la Cultura di questi anni ci abbia aiutato a riflettere ad essere degli Squali più professionali oppure le Low Cost Culture attorno a NOI ha abbassato il livello
(leggo sul forum) questi itaGLIani nessuno sembra di conoscerli?
vi auguro Buone Vacanze, a tutti e per chi rimane...
ricordo che "i mejo" disastri delle volte li ho visti fare nelle nostre città d'Arte piuttosto che in mete esotiche di massa.
chin up, mentalità, sorriso ed occhio vispo
così vi voglio vedere,
Lawrence Lafresca
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2F728x90_estate.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2F728x90_estate_RlXpA0q.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_scopriamo_Ihga4ts.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_hdFsxgp.gif)