Se questa notizia è vera...

Il centro estetico diventa hard. E la polizia indaga...

Domenica, 28 luglio 2013 - 18:05:00

Telecamere nascoste e filmati a luci rosse girati in un centro estetico a Cagliari? Secondo quanto riporta l'Unione Sarda, dopo la chiusura del locale accadevano alcuni episodi "all'insaputa della cliente con cui il dipendente del centro estetico si era intrattenuto, nella stanza erano state posizionate una serie di telecamere". Stando a questa ricostruzione, il visagista avrebbe poi usato quelle immagini per costringere la donna ad avere con lui altri rapporti. "O fai sesso con me o pubblico il video su Facebook", la minaccia che sarebbe stata formulata. Non esiste comunque alcuna certezza che questo video sia davvero stato pubblicato e la polizia postale sta indagando. L'uomo è indagato per estorsione, minacce e violenza sessuale.

Quindi, non esiste la certezza della minaccia.

Non esiste la certezza della pubblicazione.

Non esiste la certezza del ricatto.

Però intanto questo tizio è indagato.

Benevenuti nel melanzanistan.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE