Blog sulle gnocche di Las Tunas

Cari amici GTers,

si parla spesso di tunas come una meta della gnocca cubana ancora incontaminata. Tuttavia ancora non ci sono recensioni monografiche dedicate a questa cittadina.

Non essendoci stato io, ho pensato di postare qui il link al mio blog su cuba preferito. L' autore vive a tunas, dove è sposato, ha messo su casa e sta cenrcando di mettere in piedi delle attivitá.

Ecco il link and un suo post dove parla delle tipe locali:

http://unisolanelsole.blogspot.it/2012/02/perche-las-tunas.html

Oltre all articolo in questione, un po tutto il blog è interessante.

Tra una settimanella parto anch. Per tornare nella isla bonita. Magari tra le varie tappe faro pure un saltino a las tunas.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

mi ricordo nel 2006 di essere passato a las tunas,la mia impressione era di un posto molto povero dove la gente girava a piedi e qualcuno in bicicletta,mentre a una settantina di km si trova puerto padre dove un mio amico ha vissuto sette mesi (si è pure sposato) mi diceva che donne tante e anche disponibili ma era un posto molto morto,tranne al sabato dove cera la festa del paese!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Elyonky, Innanzitutto ti auguro buon viaggio :) e' giusto scoprire e vivere questi posti ancora poco battuti. Purtroppo non ti posso dare informazioni su Las Tunas non essendoci mai stato. Cmqe aspetto recensione dettagliata al tuo rientro. Io saro' a Santiago dal 20 sett. al 18 ott.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

si effettivamente las tunas non e'molto affollata poca gente pochi turisti,un alberghetto in centro e uno in periferia con piscina,un bar aperto dove si concentra la vita notturna ,se sei fortunato si puo rimediare qualcosa in agosto si puo vedere la corrida e in

settembre si celebra il carnevale.poca cosa molto tranquilla

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE