Esperienza negativa a Firenze con la gnocca Ruby

Salve a tutti raga volevo raccontare la mia pessima esperienza a firenze con 2 raga che si spacciano per ungheresi dice di chiamarsi ruby.

Ieri sera facevo un giro sul sito di incontri bakeca

Questo e l'annuncio pubblicato da loro.

http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/newnewwew-angelika-bella-come-xkhf47287642

Le foto non sono per niente reali, l'amica sembrava un trans bruttissima,

avevano entrambe il seno rifatto. al telefono sembrava dolce e mi aveva chiesto 50,00

Mi recai a via f. Redi a firenze col mio amico e mi chiesero 70 io gli dico guarda che al cel m hai detto 50 loro ddicono va bene 50 ma max 15 min subito facciamo io me ne volevo andare ma l'altra vicin al mio amico gli disse che rimaneva un po in piu (un altra bugia) cmq rimaniamo entrambi io volevo parlare prima loro non facevano altro che dirmi prima i soldi grazie.. cmq scopiamo per modo di dire questa sembra una bambola gonfiabile e mi dice se non arrivi te ne vai cosi. Io gli dico aspetta non mi mettere agitazione che e peggio, lei mi fa caro sono altri 20 e io gli dico va bene ma fammi venire me lo succhia sempre tutto coperto ovviamente e gli chiedo se poteva senza e lei mi chiede altri 50 io rifiuto lei si masturba e mi dice che devo stare zitto e venire senno me ne andav cosi e alla fine ci hanno spillato 100 euro a me e al mio amico e non siamo venuti nessuno dei 2, xke facevano skifo non sanno scopare e non facevano altro che chiedere soldi. Esperienza bruttissima, se ci penso la prenderei a schiaffi ad una stronza del genere ma come si può fare con ste stronze...

Aprite gli occhi raga.

Un kiss a tutti i gnoccofili

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

C'è poco da aprire gli occhi! Certe inculate o le conosci o le prendi. Ottimo per la sagnalazione, sicuramente sarà di utilità, grazie.

Nell'incertezza... Scopala!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE