Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione FKK-OASE luglio 2013 in Germania si fa sesso a manetta!!

Ehi ragazzi della gnocca….

Eccomi scusate il ritardo di 15gg. Ma questo è il tempo che mi ci è voluto per riprendermi dopo la mia brusca interruzione delle vacanze con la gnocca.

Mi spiego: dopo 2 gg. Trascorsi all Oase

Saunaclub le mi vacanze non avrebbero dovuto terminare, ma in seguito ad una telefonata dall’ufficio, in Italia, ho dovuto rientrare di corsa e interrompere così un soggiorno di splendido relax in compagnia di bellissime donne … tutte disponibili…

Cmq. Vi racconterò le mie impressioni su questo fantastico Saunaclub.

Come già accennato nei miei precedenti racconti, sono stato negli FKK 66 e nel FKK Lancelot e come tappa n’3 l’Oase

Saunaclub… arrivato in auto, si trova parecchio distante da Francoforte, ma si può raggiungere con un taxi. Appena arrivato sul posto si nota già l’eleganza del posto dai scenari esterni: il parcheggio, le statue, i sentieri.. etc.

Quindi si entra, una reception un po piccola ma funzionale, con due signore che accolgono i clienti e spiegano come funziona, incassano i 65,00 euri e ti mettono il braccialetto del All-inclusive… poi ti danno un accappatoio e un asciugamano; quindi se sei un primo-venuto una delle due ti accompagna in un tour conoscitivo. Poi ti accompagna all’ingresso degli spogliatoi e ti lascia…

Già durante il giro per vedere i vari ambienti si incontrano le gnocche … tutte completamente nude e come si può immaginare.. un sacco attraenti… ma situazione che si attenua sicuramente dopo la prima ora che si gironzola: a forza di vederne un mucchio … ci si abitua.. si ce ne sono circa 70-80… presenti

quasi sempre.

… allora, appena pronto liberato dai miei vestiti, docciato bene, rinfrescato e con solo un asciugamano addosso e ciabattine… via .. a girare in mezzo a tutta quella gnocca!!

Non faccio in tempo a raggiugere la piscina all’aperto che già 2 ragazze sui 23-25 anni, con curve da grido mi si sono abbracciate addosso… io ho resistito solo 1 minuto e poi mi sono fatto accompagnare in giro da quelle 2 sberle di gnocche… Simona e Alessandra… volevano già che andassi con loro 2 assieme e me le facessi entrambe. Però ho resistito.. ragazzi erano 5 min. che ero entrato…!!

Quindi dopo circa un ora che gironzolavo in tutti i locali e angoli, cinema, sauna e vari bar.. ho focalizzato una stangona alta e mora.. come l’ho puntata, è bastato uno sguardo che si è subito precipitata a buttarmi le braccia al collo e a strusciarsi tutta su di me… Jasmine… greca, ha detto lei, non proprio giovane ma carina , molto disponibile e brava a prenderlo in tutti i modi: solo Rai1… ma pronta a proporsi per Rai2 ma ecco che la tariffa da 50 scatta a 150 euri…

Tutto entro una mezzora… in una camera accogliente con letto e cuscini… basta guardare sul sito e ci sono chiarissime foto.

Quindi si esce e si torna in giro, una doccia , un po di idromassaggio, un po di relax su lettino al sole e così via… ogni tanto una bella gnocca si avvicina e si struscia, cerca di convincerti ad andare con lei.. etc.

Ottima vita, inoltre le ragazze conoscono tutte l’italiano, oltre a molte altre lingue, quindi c’è anche spazio per battute scherzose e chiaccherate divertenti.

Era sabato e sono arrivati diversi italiani e si fa facilmente conoscenza… e poi si raccontano le varie impressioni… poi passata unaltra oretta ho visto Nicole.. nome francese ma lei Rumena.. però fisico da cinema: tette sode ma di burro ed un culo che parlava da solo…

fatta e divertito ma mi aspettavo di più… : è stata un poco fredda, e sbrigativa… ma gran gnocca.

.. Intanto si erano fatte le 17,30 : i miei amici italiani, già venuti l’anno scorso, mi consigliano di uscire con loro ed andare al buffet che preparano all’aperto… e verso le 18.00 si mangia… abbastanza buono , cucina quasi italiana.. infatti si dice che il proprietario sia un italiano e quindi sa come organizzarsi per

“le cibarie”.

Mangiato, bevuto dolce, caffè e tranquillità… quindi ancora a caccia… i miei amici mi consigliano di provare Victoria , una ragazza albanese di 29 anni bionda e carina.. dicono che è brava e paziente ed una che bomba lei se tu sei stanco….

Ragazzi.. che gnocca… prima siamo andati a vederci un po di cinema .. giusto per ripassare la teoria… e già lì, sui divanetti mi ravanava come una gatta in calore e poi chinotto a tutto spiano.. . finchè mi propone di andare in room.. e allora si va, ma le camere tutte occupate e allora durante l’attesa lunga circa 15-20min. ancora divertimento a tutto spiano. Li nei divaneti di attesa, in piedi, contro una colonna… insomma, un consiglio a chi va:

organizzare le tempistiche come ho fatto io così ci guadagnate almeno 15min. di preliminari gratis ed in più di quelli in camera…

cmq. Entriamo finalmente in camera e giù di brutto… sempre solo Rai1… io sono un tradizionalista… ma credetemi una vera signora del sesso… dolce, brava, e gentile in tutto…

da provare assolutamente.

Trascorsa un’alta mezzora

sono uscito … molto soddisfatto.. ma mi è sembrato davvero anche lei!!

Verso le 11.30 sono arrivate due ragazze russe, amiche di Victoria ed ecco che mi è ritornato un attacco… ma meglio resistere .. e allora ho deciso che l’indomani sarei tornato.

Il giorno dopo : Domenica..

la giornata è andata uguale, sono solo le gnocche che ho cambiato:

La prima… una vera professionista, una mangia uomini insaziabile… Rumena di nome Maria , mora con occhi verdi.. una favola.. e anche molto brava a saperti prendere…

Poi ho aspettato le Russe che mi avevano detto che sarebbero arrivate presto.. infatti… verso le 16.00 eccole: entrambe more con occhi azzurri una molto alta e grande… e l’altra un po meno…

Caterina e Silvia di San Pietroburgo.. mi sono fatto la più grande … ragazzi … tanta roba…. Ma tanta davvero…

gemiti in Russo… solo

noo

e

daaa ….

Indimenticabile….

Poi sul chiudere della serata un’altra ragazza, molto carina e longilinea, però non mi è piaciuta… infatti non ricordo più il nome, però era svedese….

Allora ragazzi spero che il mio racconto aiuti gli indecisi.. andate all’Oase non perdete certo la giornata…. Ne vale sicuramente la pena…

Ciaooo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI