Andiamo

Gattorussovic

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gattorussovic
Newbie
09/02/2013 | 18:53

  • Like
    0

pussy_assassins, Sono GATTO

potresti fare il mio contabile, ma io non arrivo a fare tutti questi calcoli, ho cercato solo di far capire come svolgo un determinato servizio, passo delle ore e a volte anche delle giornate senza aver concluso niente quando cerco le ragazze, visto che molte rifiutano l'offerta, quindi anche se come dici tu quando il pesciolino abbocca per tirare su la lenza e mettere nel sacco la pesca, beh ho dovuto aspettare un bel po', a me non interessa se poi saranno cinque i contatti trovati, ma almeno tre garantiti, non facendo conti sui contatti ottenuti.Questo per 150 euro

Il servizio e' a basso costo e come tutti questi generi di servizi si punta sulla quantita' per avere una maggiore entrata, se cosi' non fosse avrei anche io arrotondato con un minimo di guadagno giornaliero (Sigarette o altro) per quanto riguarda i taxi conosco gli operatori tramite telefono non direttamente, ma svolgo le solite operazioni che svolgerebbe un ucraino (Pagando un decimo ) di quello che pagherebbe un turista, per questo servizio chiedo un fisso a settimana ( 15 euro) le chiamate da parte del GT possono essere illimitate visto che ha gia' pagato e alla fine ne trarra' un bel guadagno (Puo anche non incontrarmi mai, basta che chiama il mio numero e dice dove si trova e dove vuole andare, poi risposta con sms colore dell'auto, targa e prezzo da pagare)

Appartamenti; se il GT vuole una ricerca paga solo per quello (Il tempo perso, telefono o altro) se necessita pure l'incontro coll'agenzia per la prenotazione, per un costo di 30 euro

Quindi a disposizione senza uccidere nessuno, e non faccio tutti questi conti,tu chiedi e io rispondo.

Saluti da GATTO

Gattorussovic
Newbie
08/02/2013 | 17:10

  • Like
    1

Merolone33 vedo che qualcuno capisce qualcosa (Bravo) hai centrato il punto e spero di non dover polemizzare piu' su questo argomento.

GATTO

Gattorussovic
Newbie
08/02/2013 | 00:54

  • Like
    0

Quel barcone con un sacco di mignotte e' satato sequestrato circa due anni fa', se volete ritrovare le stesse mignotte, basta girare per le discoteche che tanto cercate, Budda e via discorrendo, compreso i Caffe' piu rinomati, i locali chiudono ma le mignotte no.

Gattorussovic
Newbie
07/02/2013 | 23:16

  • Like
    0

Gattorussovic
Newbie
07/02/2013 | 20:53

  • Like
    0

Sapete che vi dice il GATTO?

Che e' stanco, avete voluto sapere? Ok non siete daccordo?Ok non ne parliamo piu', basta che la smettete di replicare, se qualcuno e' interessato alla vita dell'Ucraina saro' lieto di raccontare quello che ho vissuto in modo che non possa accadere a altri.

Per il resto non mi interessa se continuate a contattare agenzie o altro, io non sono ne uno ne l'altro, poi chi e cosa si scopa qualcuno sono interessi propri, vedo solo che ho scatenato solo gente che replica in continuazione, offendendosi a vicenda, e questo non serve a niente e a nessuno.

Quindi io parlero' solo delle esperienze di viaggi fatti in Ucraina, cultura e altro.

Gattorussovic
Newbie
07/02/2013 | 19:27

  • Like
    0

Salve da GATTO

forse non ci siamo capiti, ma io non faccio il pappone come pensate voi (si vede che voi lo fareste essendo al mio posto) faccio semplicemente una ricerca che potreste benissimo fare da soli (Dubito della riuscita) contatto delle ragazze di cui devo verificare se, le foto sono veramente le proprie, se e' una mignotta a pagamento, in piu' devo conquistare la sua fiducia.

Vi sembra facile vero? Benissimo accomodatevi!!

Credete agli asini che volano? Le ragazze devi convincerle che nessuno sapra' che diventa la vostra amante, quindi devi dargli fiducia (Non capisco in che lingua lo fareste) parlate inglese? Ok allora accomodatevi perche' una ucraina pensa subito con chi a davanti e cosa fare, essere rispettati da una ucraina non significa quello che pensate voi (In Italia puo' funzionare) non qui, potete venire in Ucraina anche tutti i giorni, ma da turisti (Fai da te) e questo sarete

per loro, solo ed esclusivamente turisti.

Il fatto di avere una amante e' caratteristica ucraina (quindi niente di nuovo) l'amante non e' una puttana a pagamento, ma una comune ragazza che sa di andare ad incontrare una persona per fare quello che gia' sa, ma non vuole certo essere sputtanata da uno sciocco straniero, quindi deve fidarsi.

Una ragazza che fa' un incontro per delle ore e per pochi soldi! Ma come potete pensare che sia daccordo con qualcun'altro (Pochi soldi anche da dividere? Per delle ore, serate e notti?) Spero che vi rendiate conto delle sciocchezze che sparate.

Io queste persone non le vedro' mai (Voi le vedete) e se solo sapessero che sono state contattate da un terzo ( Avrete perso il contatto).

Per fare tutto cio' mi accontento di portare una pagnotta a casa e sarei lo speculatore? Il pappone e altro.

Ma fatemi il piacere continuate cosi'! Fate tutto da soli

e provate a fare cosa fa' il gatto, poi vedrete che la penserete in modo diverso, apprezzando cosa vuol dire stare ad un compiuter a cercare di convincere

migliaia di contatti, che la maggior parte rifiuta l'offerta, tutto questo a giornate intere per una quindicina di euro.

Che geni che siete! Altro che 450% magari, allora sarei io il genio.

Sarebbe piu' onesto

da parte di chi adesso fa' tutto da solo, dire agli altri che leggono, che per essere arrivati a questi risultati hanno perso un sacco di denaro e tempo. Quindi farsi aiutare non e' un danno anzi un privilegio, perche' poi facendo da soli arriveranno prima dove gia' voi siete.

Gattorussovic
Newbie
07/02/2013 | 15:07

  • Like
    0

Caro ReCensore, quante balle che scrivi, fai conti che non si sa dove vai a scovarli, quando ho spiegato dei costi che girano e che a me non me ne viene niente, o potrebbe venirmene, ma ho chiesto 150 euro per il lavoro di due settimane, mentre il tuo calcolatore (che necessita di una bella riparazione, forse meglio comprarne uno nuovo) ha stabilito che se lo facessi per otto ore al giorno per 80 euro alla settimana allora sarei nella norma, cioe' diciamo dal lunedi' al venerdi' per 40 ore alla stratosferica cifra di due euro l' ora, ti ringrazio perche' la mia proposta era al mese o almeno per due settimane

quindi, anche per due settimane sarei sotto le tue ottanta.

Ti consiglierei prima di dare di coglione (perche' lo dai direttamente)a qualcuno guardati allo specchio e ne vedrai uno bello grosso.

Consiglio del GATTO ( Se vuoi fare il professore, prima vai a scuola, ma non copiare)

Gattorussovic
Newbie
06/02/2013 | 20:39

  • Like
    0

Dimenticavo il consiglio del GATTO ( La fantasia lasciatela alle donne che cosi' che cosi' raggiungono l'orgasmo) Trombate non fantasticate

Gattorussovic
Newbie
06/02/2013 | 20:36

  • Like
    0

gimmie ciao da GATTO

nulla in contrario ma se tu

dovessi procurarmi un servizio e di cui anche una sim compresa di traffico me lo faresti al prezzo d'acquisto? Mi domando ma voi fate tutto gratis? Cavolo non lo sapevo! Alora mi servirebbe...........................no meglio se mi procurate..............................si pero' mi sembra che costa meno. Ma fate tutto da soli scusate che io mi vado a fare un massaggio erotico nel frattempo. Senza rancore :-D

Gattorussovic
Newbie
06/02/2013 | 15:53

  • Like
    0

Quante cazzate escono da quella specie di materia grigia che teoricamente si chiama (Cervello) non per il tuo caso.

Sono stanco di ascoltare tutte queste sciocchezze, fate tutto da soli.Bay bay!!!!!!

Gattorussovic
Newbie
06/02/2013 | 15:42

  • Like
    0

Maxxxxim30 ok

mandami la tua foto poi quando avrai il servizio se soddisfatto sai quanto devi dare

voglio fidarmi, sono daccordo anche sulle mignotte ucraine che non esistono a 25 dollari, diro' di piu' a chi lo ha dichiarato (Gliene pago dieci se me le trova) in Ucraina neanche una di 60 anni lo farebbe.

I prezzi che dici degli appartamenti risalgono a prima degli europei, e' cambiato tutto addirittura raddoppiato, comunque fai pure da solo, se vuoi puoi dirmi quali sono che potrebbero servirmi in futuro.

La mia email fumo58@mail.ru

Gattorussovic
Newbie
06/02/2013 | 14:26

  • Like
    0

Certi commenti non solo non meritano di essere letti! (Fanno pena) Fate come volete chi vuole parlare con me faccia pure, quello che mi domando come fate ad ascoltare certa gente, siamo qui per parlare di viaggi certo non di chi e' piu' bravo (come i bimbetti a scuola) se volete le dritte per divertirvi potete averle (Gratis) visto che e' questo che bene o male si capisce, quello che non capite e' che se continuerete a ragionare cosi' gli squali di Kiev sono ben felici ad aspettarvi e a tenervi alla larga da tipi come me.

In quanto alle ragazze comuni provate pure a proporre qualcosa, i siti russi sono a disposizione di tutti, voglio vedere se sapete come chiederglielo (Questo e' il punto)

non parlo se o meno parlate russo, e' sapere le parole giuste per far capire, cioe' parlare lo stesso linguaggio.

Se avete bisogno per una consulenza saro' sempre lieto di aiutarvi in qualsiasi momento e questo non vi costera' niente, ma le donne cercatevele da soli, poi continuate a lamentarvi qui di quanto vi hanno inchiappettato, se poi tutti i saputoni che ci sono che poi si nascondono dietro i sipari (lanciano il sasso e poi nascondono la mano) non si capisce da dove trovano interesse a dare false informazioni, chiunque sia stato in Ucraina capisce se uno dice il vero oppure non ci e' mai stato.

Adesso preferisco parlare d'altro qui e' diventato un teatrino che non ha ragione di esistere, uno dice la sua esperienza e gli altri semmai gli danno una dritta.

Tutto qui

GATTO

Gattorussovic
Newbie
06/02/2013 | 11:14

  • Like
    0

Dici bene Gualtiero, anche io ho speso molto denaro per imparare la lingua ed ancora ne spendo per potermi muovere, perche' in questo paese usa parlare ucraino-russo, e gli altri non sanno che con l'inglese vai poco lontano, al massimo puoi stare nei pressi del centro, e non tutti ti capiranno.

Gattorussovic
Newbie
06/02/2013 | 11:10

  • Like
    0

Se siete stati in Ucraina capirete che ho scritto i prezzi correnti, comunque potete fare da soli, nessuno vi obbliga.

Consiglio del GATTO ( Per andare lontano, guardate vicino)

Gattorussovic
Newbie
06/02/2013 | 00:48

  • Like
    0

Devi specificare il periodo e quanti giorni, prima cosa!

Un appartamento in centro ti costa 70/80 dollari al giorno, un Ostello sempre in centro, una camera ti costa poco ma non credo che ne valga la pena, camere belle a 40 euro al giorno

Taxi da Borispol sui 20 euro per corsa, dipende dall'operatore sul momento (Non usate mai i taxi che aspettano in aeroporto che sono carissimi) di solito si chiama un operatore che ti manda la macchina piu' vicina, manda un sms con targa del veicolo, colore e costo,la meglio sarebbe di prendere l'autobus+metro (Costo pochissimo sui 5 euro) mangiare puoi mangiare in uno dei tanti selfservice che ci sono in centro ce ne sono diversi, costo per pasto al massimo 6 euro compreso bevande (Birra o altro)cibo ottimo,carne,zuppe,stufati di tutti i tipi.

Ci sono anche trattorie dove poter consumare della buona carne ai ferri con patatine fritte a 10/11 euro, oppure ristoranti da 30 euro.

Le amichette se avverti per tempo te le trovo come vuoi, mi occorre una tua foto al resto penso io(questo almeno due settimane prima della partenza)poi ti mando un sms con foto delle ragazze e telefono per contattarle, Sim telefonica 15 euro con traffico compreso, telefonare con LIFE o MTC costa quasi niente.

Io cercherei un appartamento sulla citta' nuova, 15/20 minuti di taxi e sei dove vuoi(sempre col solito procedimento telefonata, sms da parte dell'operatore,targa tipo di veicolo,colore e costo)di solito (6/7 euro) a corsa

Le ragazze considera almeno cento dollari per incontro, se vuoi una amante, se poi vuoi una a tempo un'ora con una bella ragazza

70/80 euro, ti viene in appartamento, questi in linea di massima sono i prezzi. La

ricerca delle ragazze (possono essere tre o anche di piu') costa 150 euro, 50 euro per l'appartamento e la sim, se occorre assistenza giornaliera(Traduzioni,interpreti) 80 euro, il resto l'ho elencato.

Se siete vicino all'aeroporto di Treviso Sant'Angelo potete usare i voli diretti della WIZZAIR che fa' prezzi incredibili, a volte anche meno di 100 euro andata e ritorno, se guardate sul loro sito non spaventatevi perche' i prezzi sono in Grivna quindi dovete levare uno zero per fare il prezzo in euro.

Gattorussovic
Newbie
05/02/2013 | 21:48

  • Like
    0

ulyss

meglio fidarsi di un italiano, questo e' certo, vedi io veramente ho vissuto come un gatto, si parla di brave ragazze, ce ne sono e tante ma la loro mentalita' non ha niente a che vedere con la nostra, se vuoi vivere in Ucraina devi ragionare come loro muoverti come loro, fare tutto quello che non faresti, fare l'extracomunitario come succede in Italia, poi puoi capire.

Quando vengono degli Italiani che si appoggiano a me, devono sentirsi come a casa loro, senza nessun pericolo, assistiti fino alla partenza, in contatto continuo telefonico, cibo a bassissimo costo, appartamenti di pregio a buon prezzo, ragazze sicure, spostamenti anche in metro, taxi a basso costo.

Questo vuol dire aiutare dei turisti del tuo paese, altro che rapine, quando ho aiutato qualcuno mi ha sempre ringraziato, e tutt'ora mi scrivono sulla mia email e mi contattano su skype, sono tranquillo perche' so di avere fatto tutto il possibile per far sentire a suo agio una persona.

Tutto questo perche' non voglio che nessuno provi quello che e' successo a me, ho conosciuto di tutto e se adesso sono salito di qualita'(Me la sono sudata).

Gattorussovic
Newbie
05/02/2013 | 21:19

  • Like
    0

Ai tipi come te non mi interessa che arrivi nessun segnale, a tutti gli altri che mi scriveranno sapranno qualsiasi cosa di me, e non credere che non ce ne sono gia', lilluso sei tu che veramente vivi di protagonismo (Anche stupido per altro)Non so quanti anni hai ma dimostri di essere solo un povero ragazzino da scuola, non ti va' giu' ma io aiuto gli italiani a kiev in tutto e per tutto, e l'Ucraina me la sono guadagnata con i sacrifici non con le parole, tutto quello che so' e' perche' l'ho vissuto, fammi la cortesia restatene in Italia oppure vieni qui e fai come ho fatto io vivi da ucraino, stipendio ucraino,cibo ucraino, vita ucraina, da solo senza la mamma, che ti pulisce il naso, solo dopo puoi venire ad insegnare a qualche altro cosa significa Ucraina, (cultura ucraina), per conoscerla dovresti vivere con loro, gente ubriaca a volte senza scrupoli, mentalita' antica piena di valori, conoscere cosa e' la poverta', sapere cosa e' la fame, dormire dove capita se necessario anche sui marciapiedi, scontri con la polizia locale. Bimbo questa e' Ucraina o la ami oppure la odi, non solo perche' ci venite in vacanza,pensate di sapere tutto e volete anche insegnare come muoversi. Prova poi vedrai che l'Ucraina la vedrai con occhi diversi , in compenso saprai amarla e conoscerai veramente cosa e' la cultura ucraina,

e quando capitera' uno sbarbatello come te, che vorra' insegnarti qualcosa, beh allora ti comporterai come me e capirai quello che non hai capito fino ad adesso.

Non mi scrivere piu' per favore, e se ti ho offeso me ne scuso sin da subito, ma io non voglio dialogare con persone come te.Grazie

GATTO

Gattorussovic
Newbie
05/02/2013 | 20:39

  • Like
    0

Se vuoi ti do' anche il mio indirizzo skype!!!!Cosi' ti godi con la web il panorama dalla finestra dei grattaceli di Kiev, che sicuramente non hai neanche visto!!!

Con le stupidaggini che hai scritto si vede che tu non sai niente di Ucraina.

Se non vuoi conflitti non provocare quelli che sono qui, dai consigli se vuoi sbagliati o meno, non ci interessa.

Gattorussovic
Newbie
05/02/2013 | 18:33

  • Like
    0

Ragazzi ho spiegato mille volte di cosa si tratta, risultato? Pappone, inaffidabile e altro, fate voi! Di consigli ne ho dati mille, ma c'e' sempre qualcuno che ne sa piu' di me, dando per scontato che l'Ucraina e' come l'Italia, che ci sono brave ragazze e no, nessuno ascolta, o almeno in pochi.

Se volete convincermi che non serve a niente ancora prima di sapere, visto che vengono date varie dimostrazioni di inesperienza, se volete sapere cosa ho imparato vivendo con gli ucraini, allora sono pienamente daccordo, ma sento solo giudizi personalizzati, niente di piu' (Quando capirete che in Ucraina potete venirci mille volte senza capire la loro cultura, abbiamo fatto un passo avanti) Se pensate anche che io possa vivere d'aria, visto che la mia richiesta d'aiuto viene corrisposta con un piccolo contributo, e non certo un furto come mi viene completamente accreditato, ancora prima di essermi espresso.

Se per voi farsi pagare almeno il tempo che perdi sia un furto, io non la penso cosi', penso che anche voi avete delle cose da fare, se impiegate il vostro tempo per una volta lo fate volentieri, ma per piu' persone diventa uno stress.

Se volete capire che (non si tratta come hanno sostenuto alcuni di mignotte a pagamento), ma di ragazze che lavorano ed hanno uno stipendio pur misero per sopravvivere.

Qui non si tratta di dare regali di diamanti o altro, ma di fare in modo che le ragazze riescono a arrotondare, facendo un'offerta appropriata al servizio che si propone.

Chiedere e' lecito rispondere e' cortesia.

Gattorussovic
Newbie
05/02/2013 | 16:06

  • Like
    0

Gattorussovic
Newbie
05/02/2013 | 16:04

  • Like
    0

dimenticavo il consiglio del GATTO ( Chi sa' tutto sa' troppo! poi non sa' niente!)

Gattorussovic
Newbie
05/02/2013 | 15:57

  • Like
    0

skopion, sicuramente e' il cervello che ti e' andato in (Pappa) :-D

:-))

Gattorussovic
Newbie
05/02/2013 | 15:55

  • Like
    0

Ciao da GATTO Gualtiero,puoi contattarmi quando vuoi, vivo a Kiev e sono qui per aiutare le persone come te e lo faro' volentieri.

Gattorussovic
Newbie
05/02/2013 | 15:41

  • Like
    0

Caro Re(as)censore…. Scendi al primo piano che sei salito troppo in alto…

Qui non ci sono ne’ giudici ne’ onnipotenti, ma gente commune che fa le proprie esperienze e le racconta. Nessuno e’ al di sopra di tutto e tutti.

Se hai tue esperienze positive (o negative), raccontale, ma senza metterti a sedere su un trono.

Le persone che ce l’hanno con tutto e tutti, sono quelle che hanno dei veri problemi mentali e che vivono di solo protagonismo.

Non ti ividio per niente e ti lascio Volentieri alle tue farneticazioni… se questa platea ti ascolta e questo per te e’ quello che basta… Tanti auguri.

Una cosa, ma perche’ non hai pensato di candidarti per le prossime elezioni ??

Uno come te si sarebbe inserito benissimo tra quelli scranni.

Io ti avrei messo nel movimento a 5 stelle… saresti stato un altro ottimo GRILLO parlante.

Peccato che poi quel grillo sia finito schiacciato su un muro.

Gattorussovic
Newbie
05/02/2013 | 15:32

  • Like
    0

Scusami ulyss, non voglio offenderti ma sei proprio tu a dire che non mi conosci quindi prima di processare qualcuno pensaci due volte, se proprio vuoi dare dimostrazione della tua esperienza (Se ne hai) visto che tutti parlate senza sapere cosa dite, ne ho lette di sciocchezze orima di iscrivermi e sinceramente non mi sembrava proprio che la vostra esperienza sublime potesse indirizzare da qualche parte, non volete accettare che chi vive sul posto possa saperne piu' di voi.

Consiglio del GATTO (Non giudicare se non vuoi essere giudicato)

Gattorussovic
Newbie
04/02/2013 | 23:12

  • Like
    0

Maxxxxim30 non importa che gli dici del Gatto, comunque puoi farlo vedrai e' simpaticissima ed anche molto bella!!!Semmai puoi vederla su skype, chiedile l'indirizzo, naturalmente facci un po' di amicizia prima.

Consiglio del GATTO (Improvvisare sempre IMPROVVISARE!!!!!!!!)

Gattorussovic
Newbie
04/02/2013 | 23:02

  • Like
    0

8664.jpg8665.jpg8666.jpg8667.jpg

cosi' ho accontentato tutti

Consiglio del GATTO (Mentire significa farlo con se stessi,visto che gli altri non lo sanno)Alla prossima !!!!!!

Gattorussovic
Newbie
04/02/2013 | 21:53

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI