Andiamo

Viaggiatore687

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore687
Newbie
25/10/2014 | 19:58

  • Like
    0

Buonasera a tutti

sono combattuto tra rivelare qualcosa che potrebbe tornare utile a qualcuno di voi e farmi, invece, i cavolacci miei.

Comunque sia, per farla breve, sono stato su il 04/10/2014 e purtroppo non mi è andata bene.....ho preso una mst, la prima della mia vita. A queste poche righe non aggiungerò nient'altro anche perché non voglio alzare nessun polverone, a chi è interessato risponderò solo con messaggi privati, ringraziando in anticipo se avrà cura/cautela di non riversare le eventuali informazioni sul forum. Preciso che quello che è successo è totalmente da imputare alla mia "non attenzione" al possibile problema e che il locale e lo staff, che io trovo superlativi, non hanno, ovviamente, nessuna responsabilità.

Viaggiatore687
Newbie
26/09/2014 | 23:50

  • Like
    0

Cari saluti a tutti.

Sarò su il 3 e 4 ottobre e penso di pernottare direttamente nel locale. Arriverò a Venezia per lavoro qualche giorno prima, successivamente da li oltre il confine. Sono disponibile a caricare qualcuno se in loco. Diversamente ci vediamo dentro per un drink. Ciao ragazzi.

Viaggiatore687
Newbie
22/05/2013 | 11:19

  • Like
    0

Leggo sempre con piacere i vs interventi, anche se non sono + di livello come un tempo, di certo anche a causa dell'assenza di punter di spessore. Sul forum non sono un grande writer, scrivo giusto se ho qualcosa da raccontare o se qualcosa mi colpisce sia in positivo che in negativo.

Piccola e doverosa premessa per dire che quest'intervento, a chi possa interessare, è di condanna:

  • per chi non ha rispetto della propria e dell'altrui salute, naturalmente tenendo conto del fatto che l'insieme è già rischioso di suo....quindi xchè aggiungere altro rischio;

  • per chi si piega come un giungo ma crede di avere la schiena dritta come un cipresso;

  • per chi crede che i suoi problemi con l'altra metà del cielo dipendono sempre da quest'ultima, dimentico che ognuno è artefice delle proprie fortune/sfortune;

  • per chi crede che con il denaro (70 € poi!!!!!) si possa trovare un'amica, un amante e, se va bene, anche una compagna per la vita;

  • per chi patisce la condizione di itagliota ma nulla fa per sovvertire un immagine universalmente accettata, salvo lamentarsene e denigrare a sua volta, magari dopo aver zerbinato da un fiore all'altro (eufemismo).

Il tutto non è riferito a nessuno in particolare, sono considerazioni di massima, naturalmente ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni e di sentirsi chiamato in causa direttamente.....ma non è questo il senso complessivo dell'argomento a cui volevo arrivare.

Finisco con il dire che, all'andiamo come in altri postriboli della stessa specie, i clienti siamo noi, siamo noi che paghiamo e noi che abbiamo diritto ai servizi ivi offerti e questi servizi devono essere intesi per quello che sono....marchette, e non agenzie matrimoniali o similar. Andate in questi locali, pagate e divertitevi, ma mantenete un atteggiamento (se vi appartiene naturalmente) almeno dignitoso....ne guadagnerete di certo in felicità e appagamento personale.

Saluti

Viaggiatore687
Newbie
06/03/2013 | 14:37

  • Like
    0

Recensioni del 28.02 e del 01.03

Prima di iniziare, vorrei mettere al corrente tutti coloro che per la trasferta da Venezia intendono usare il bus, che per servirsi dello stesso è necessario un documento di riconoscimento, non la patente. L'autista crucco non ha sentito ragioni e io educatamente l'ho mandato a fare in culo e sono sceso. Discorso a parte per il bigliettaio delle fs, a cui dico che mi serve un treno per Villach perché con il bus non posso perché etc etc.....e lui che fa? Mi ristampa un biglietto per il bus, che io pago per poi richiederne 5 secondi dopo il rimborso perché non l'avrei potuto usare. Niente, l'operazione era stata già contabilizzata....buttati nel cesso 50 euro!!! Ero sul punto di rimontare sul treno e ritornare a casa, ma mi decido a noleggiare una macchina e ripartire. Volere è potere!!!

28.01

Arrivo alla porta circa alle 15.45, entro è trovo la "cordiale" rottmaialer che stà facendo il culo a due ns connazionali...stavo per intervenire in loro soccorso ma le circostanze non proprio favorevoli sino a quel momento mi hanno fatto desistere...

Entrato, sin da subito non percepisco l'effetto "magia" delle altre volte, locale pieno di ragazze e pochi consumatori....e tante facce nuove!!! Anche il fatto che le ragazze fossero leggermente vestite (lingerie) ha aumentato il mio senso di smarrimento. Girovagando incontro prima la Lore e poi ci raggiunge la Violett, con le quali parlo amichevolmente per quasi un'ora prima di portale in stanza entrambe ma in sessioni separate. Su di loro posso solo spendere parole positive, sono due ragazze con la testa sulle spalle e mi fa sempre piacere incontrarle...auguro loro tanta felicità. Successivamente, staccatomi dall'affetto delle due girl, faccio la conoscenza di un collega del forum con cui avevo preso preventivi accordi, e di un suo amico di scorribande, anche lui molto socievole. Al ristorante abbiamo modo di confrontarci e scambiarci le ns opinioni e/o esperienze.....e devo dire che il ragazzo era fortemente preparato nonostante un'assenza di quasi un anno, io ho pagato caro il fatto di non ricordare i nomi delle girl e di concentrarmi sempre e solo sulle solite...

Proprio per questo, lo devo pubblicamente ringraziare per avermi consigliato la Valentina colombiana. Lei, molto socievole, carina e sorridente, di formato tascabile ma grande esperta. Ho passato un 'ottima mezz'ora e anche il socialtime è stato ottimo...gran bella passerotta. Da li a poco altro consiglio del mio amico e questa volta convolo in camera con la Sydney....bulgara di 23 anni mora occhi scuri e carnagione olivastra....su di lei devo dire che ho notato il potenziale ma la prestazione non è stata delle migliori....questo anche a causa dello scazzo della ragazza. Successivamente saluto gli amici che lasciano il locale ormai semivuoto dandoci appuntamento per il giorno successivo.....è concludo la serata con Heidi...ragazza che ha già riscosso parecchio successo non solo nel ns forum....attese confermate e grande prestazione. Da li a poco, dopo doccia e rivestimento dritto dritto a letto.

01.03

Mi alzo prestissimo....alle 6.30 am ero già operativo! Avevo intenzione di andare a Udine per ultimare delle cose di lavoro....ma passo.

Scendo a fare colazione, e mangio non tanto di gusto nella sala semivuota dell'albergo....fatto salvo per due donne, una più giovane e l'altra di mezza età che per tutto il tempo non hanno fatto mistero di essere interessate, non so in merito a cosa, alla mia presenza.....forse avranno capito che ero un figa emigrante....resterà un mistero. Giretto per Villach e caffè in centro....prendo l'auto e vado in un negozio di sport a cercare degli occhiali da sci....e intanto le mia convinzione di fare ritorno all'andiamo inizia a vacillare. Non sarò mai convinto al 100% di farci ritorno....però alle 12.40 am ero all'ingresso.

La rottmaialer mi stuzzica subito con i suoi modi poco cordiali, ma questa volta ancora sazio del giorno prima, entro a gamba tesa e con fare sempre gentile la invito ad essere più garbata con i clienti italiani, anche perché, le faccio notare che non è mica colpa ns se una persona così dotata come lei certamente dimostra di essere, si è ritrovata a fare la receptionist in un bordello e passare ciabatte e accappatoio ai clienti. Lei capito che non era il caso, ha sorriso e mi ha augurato una buona giornata.

Entro....ma non sono felice. Nel mio girovagare, vengo fermato da una certa Elena...romena di 22 anni 165 cm, bionda capelli lisci occhi chiari e un po' ravvicinati e bocca sottile zona divano dietro la macchina del caffè. catturato dalle sue forme burrose, fianchi morbidi e seni una 3° naturale...decido che forse lei è quella giusta per risollevare il morale....camera deludente, praticamente poco meglio di farlo con una bambola gonfiabile, finisco solo dopo averla messa a 90 e percossa per 15 minuti abbondanti....lei poi naturalmente mi ha detto che sono bravo...si come no!!!

Pago, caffè e chi rivedo...la Sydney....questa volta con il capello fatto e un corpettino che secondo me la valorizzava parecchio. Le mie intenzioni però sono pacifiche, infatti rimaniamo a parlare per una buona mezz'ora....solo dopo avermi confessato che le piace il sadomaso, e deciso a dare una sterzata alla giornata, decido di portarla su. Che dire, non so se il sadomaso le piaccia ancora, io posso solo dire che per 45 minuti è stata guerra vera....solo il caldo e la conseguente perdita di liquidi mi stavano impedendo di finire in bellezza....lei ha però preso la situazione in mano/bocca ed è riuscita nell'impresa. Come dicevo è una ragazza dal potenziale altissimo, che può piacere come no, ma che quando è in giornata da il massimo.

Io ho fatto l'errore di parlare troppo (storie personali di vita vissuta)....e quindi forse l'istinto è stato un tantino frenato. Pago, altro caffè....guardo verso la zona delle mie amiche (Lore&Violett) ma non ci sono....avrei voluto tanto salutarle, ma non riesco a stare un minuto di più e mi avvio, purtroppo il pensiero di dover arrivare in macchina a Mestre, e magari dover aspettare un treno per il rientro al freddo e al gelo, come è successo a qualcuno, hanno avuto la meglio e ho chiuso la giornata.

Negli spogliatoi rivedo i miei amici appena arrivati, li saluto e auguro loro una buona giornata con l'augurio di rivedersi a presto. Consegno il bracciale, non saluto la rottmaialer e monto sulla macchina con direzione mestre.

Considerazioni finali

Troppe ragazze, e alcune pronte a tutto pur di concludere, vedi una certa Bianca, bionda rumena angolo divanetti dietro la macchina del caffè.

L'aria che si respirava all'interno non era delle migliori, situazione lontana anni luci da quello che ero abituato a trovare e di cui avevo ricordo.

Consiglio per gli utenti del forum.....la vita reale è all'esterno, dentro è come essere al luna park, sali e scendi dalla giostra tutte le volte che vuoi ma la giostra resta del giostraio. Senza volerlo, mi è stato detto di regali ed inviti e mostrato anche sms di alcune persone che proprio non vogliono scendere dalla "giostra"....ora io sono io, cioè uno che ha da perdere da un eventuale sputtanamento, come penso tanti di voi allo stesso modo, ma se magari non fosse così....forse sto galoppando di fantasia perdonatemi. Naturalmente viva la libertà....ognuno è appunto libero di fare ciò che vuole. Un saluto a tutti.

Viaggiatore687
Newbie
27/02/2013 | 10:03

  • Like
    0

Salve

siccome siamo sotto data e sono parecchio indaffarato vi saluto tutti e mi farò vivo con una dovuta rece....con alcuni di voi spero di vedermi all'interno.

Ho visto che dalla lista mancano diverse "accreditate" ma non mi scompongo....come dicevano i soldati della 1° guerra mondiale....."Ogni buco è trincea!!!!"

Buona giornata a tutti

Viaggiatore687
Newbie
20/02/2013 | 22:28

  • Like
    0

@eddycolante

.....36 ancora per poco!!!!

L'autobus del rientro è subito dopo le 04.00 am davanti la stazione...e mi permette di essere a casa prima delle 10.00 am!!! Quindi esco dal locale e vado li....l'ideale sarebbe rimanere a dormire ma non mi ci rientra con i tempi!!! Prima di quell'orario c'è un treno notturno intorno alla mezzanotte. La prima notte la passo al city....con questo chiudo la giornata.....sogni d'oro!!!!

Viaggiatore687
Newbie
20/02/2013 | 21:17

  • Like
    0

@eddycolante

.....prendila come una sfida personale, del tipo....riuscirò a ripetermi?

Così ti parte la competizione....io per meno di 12 camere in due gg non mi muovo da casa!!! Il venerdì sera rimarrò sino quasi a chiusura e poi autobus sino a Venezia....il viaggio è lungo e mi servono tanti ricordi!!!!

Viaggiatore687
Newbie
20/02/2013 | 20:58

  • Like
    0

@toky77

con le pornostar anche io ho sempre raccolto pochi entusiasmi....tranne una volta quando a Fi trombai per circa un'ora una pornostar di serie b e l'amica ricevendo l'ok per fare un piccolo filmino amatoriale....il tutto per tariffa oraria x2 + 2 bistecche da 1,2 kg ciascuno che le due pulzelle avevano promesso in patria...il bello è che me le feci consegnare quasi a conclusione da un mio amico pre allertato per l'occasione, e spacciandolo per un beccaio ci venne fuori un pompino a gratis anche per lui. Che belli quegli anni di spensieratezza.....naturalmente il filmino e tutti i backup del caso saranno la mia consolazione da vecchio....altro che pensione integrativa.

@nigtwish

....hanno capito che abbiamo intenzioni di annettere la Romania/Bulgaria/Moldavia

con un'azione di forza il 28.02 e il 01.03, è stanno infittendo le fila. Un'azione tipo i mille insomma.....di noi parleranno i libri di storia? Mai dire mai!!!!

Viaggiatore687
Newbie
20/02/2013 | 09:58

  • Like
    0

@killer hd

...per me l'inverno tra il 28.02 e il 01.03 prenderà una pausa e lascerà il posto alla primavera....e a tutte quelle passe-rotte in calore!!!!

Spero di trovare come receptionist la Cleo e non la rottemailer......perché quella donna cmq ha il potere di rovinarmi il mio primo 15' d'ora. Poi, riagganciandomi ad un discorso precedente sulla "Cleo vestita e trombata" vi dirò che vestita anche a me attizza parecchio...anche se da quel piatto ho già mangiato e sempre abbastanza bene! Semmai, la mia paura la prima volta, è stata di non trovare un immediato riscontro nel vedere tutte quelle ragazze nude e di conseguenza non godere a pieno della faccenda....per fortuna erano solo presentimenti infondati, le cose sono andate diversamente. Al mare però, proprio sulla spiaggia, dico, la ciccia esposta anche se di razza pregiata non mi turba e mi lascia abbastanza insensibile....capita anche a voi? Da che può dipendere? L'insolazione, il calo di sali nel sangue con conseguente bassa pressione....o quale altra diavoleria?????

A good day

Viaggiatore687
Newbie
19/02/2013 | 09:18

  • Like
    0

@eddicolante

hai pienamente ragione il cell. non serve, meglio ritrovarsi ad una certa ora direttamente fuori dal locale o all'interno dopo aver fissato un posticino per il meeting. Io sarò all'ingresso circa alle 15.30 del 28.02, giusto il tempo di lasciare la zavorra in hotel e prendere un taxi. Sarebbe bello come suggerito da @LucaMI e @toky77 fare gruppone e strappare lo sconto alla rottmaialer.....giusto per il gusto di una sana rivincita e come buon auspicio per la giornata.

@bio_rex

Spero che tu non mi abbia frainteso, io non voglio giudicare nessuno e ognuno è libero di fare quello che vuole....anzi se fosse la regola generale valida per tutti e tutto si starebbe proprio bene. Il mio voleva essere solo uno sfogo...anzi mi sfogo all'interno del locale che è meglio....contro quelle persone a cui farebbe bene ogni tanto lasciarsi andare e vivere una vita più felice....direi però che non è un problema che ci riguarda.

@toky77

Condivido gran parte delle tue esternazioni.....sempre, però, rispettando la volontà altrui.

A tutti una buona giornata

Viaggiatore687
Newbie
18/02/2013 | 11:23

  • Like
    2

L'Italia è purtroppo un paese di vecchi che vive di ricordi e difficilmente si smentirà a queste elezioni. Del resto cosa vi aspettate da gente che vota per " tradizione" senza azionare minimamente il cervello. Vi voglio però raccontare un fatto che mi ha riempito il cuore di orgoglio e che successo l'altro giorno.....ho conosciuto per lavoro un signore anziano, 98 anni, che parlando mi racconta di un'associazione arrivata ormai al capolinea per mancanza di soci, o meglio per la morte degli stessi a seguito dell'età avanzata, e mi spiega nel concreto di cosa si occupava l'associazione e da chi era composta. Ebbene l'associazione in questione è quella degli ex internati, composta dai soldati italiani che dopo 08 09 1943 furono lasciati alla mercè dei soldati tedeschi che ne fecero prigionieri nel migliore dei casi, o anche carne da mitragliatrice in altri. Il signore, all'epoca dei fatti tenente, mi racconta come furono veramente drammatici quei momenti, in cui si rimase letteralmente senza ordini e allo sbando e di come fosse forte il desiderio dei più di tornare a casa perché stanchi di una guerra che si sapeva ormai persa. Ebbene, nonostante ciò, la quasi totalità si seppe riunire sotto la comune decisione di non continuare la guerra affianco degli ormai ex alleati nazisti e di pagarne per questo il duro prezzo convenuto, che fu la deportazione o la morte in altri casi( i tedeschi erano e sono pragmatici nel commutare le punizioni). I più dopo quasi due anni, e solo a guerra finita, fecero ritorno a casa, ma ad attenderli non c'erano onorificenze e riconoscimento, ma solo l'oblio, quest'ultimo dettato dalla volontà che il paese fosse ritirato su partendo dagli ideali della resistenza, incarnato dai partigiani, e non da quelli del rispetto della parola data e dei giuramenti fatti, come nel caso dei ns soldati internati. Piccola precisione, ma importante per il filo logico del mio discorso, la maggior parte degli alti comandi (diciamo il 90%) in quei giorni di caos calmo, avendo sentore di quello che da li a poco sarebbe successo, si diede alla macchia abbandonando le proprie truppe all'infausto destino, e di certo non stiamo parlando del tenente di complemento o del capitano medico, ma bensì di generali d'armata, colonnelli e maggiori che a guerra finita hanno continuato a vestire la divisa o hanno intrapreso fruttuose carriere anche politiche. Arrivo al dunque, i 600.0000 soldati italiani dati impasto ai tedeschi sono oggi i 55.0000.000 milioni di italiani che vengono dati impasto all'unione europea e ai suoi leader più forti per volere di pochi incompetenti, codardi e attempati leader nostrani che come i generali della seconda guerra mondiale non sanno reggere la barra della ns povera Italia ( ho volutamente tolto una parte della popolazione, calcolandone a forfait una cifra, perché penso direttamente coinvolta nel malaffare che ci governa). Oggi è estremamente necessario uscire fuori dagli schemi o dai preconcetti e fare una scelta dettata dalla ragione e dai fatti, e la decisione da prendere non può essere che quella di mettere gente nuova in parlamento, e l'unico o almeno uno dei pochi che lo garantisce è il movimento di Grillo. Non mi interessa del programma che hanno in mente o dell'inesperienza, voglio solo che mandino a casa questa gente corrotta e rovina Italia che ancora oggi ha il coraggio di ripresentarsi per un posto di comando. Ne faccio in primis un discorso di presa per il culo....nel senso che tu politichese del cazzo che sei stato nei tuoi ultimi 20/30 anni in parlamento e quindi, deduco, corresponsabile dello sfacelo attuale , non devi permetterti di ripresentarti alle prossime elezioni facendo finta che nulla è sin qui successo....PERCHE' ORA IL CONTO VA PAGATO, E RINGRAZIA CHE SE TI VA MALE VAI SOLO A CASA, PER TE CI VORREBBE IL LAGER, PERCHE' COME GLI ALTI COMANDI DI 70 ANNI FA, ANCHE TU HAI TRADITO I TUOI CONNAZIONALI CONDANANDOLI ALLA GOGNA DELLA VERGOGNA NEL MONDO E ALLA MISERIA IN PATRIA.

Spero di non avervi annoiato....forse ho scritto d'impulso e con rabbia ma io mi ritengo figlio di chi ha dato per questo paese e non di chi lo saccheggia e lo piena d'infamia.

Saluti

Viaggiatore687
Newbie
18/02/2013 | 09:28

  • Like
    0

Un buongiorno a tutti!!!!!

Il prossimo fine settimana, sfruttando l'assist offertomi da un collega, sarò su per lavoro e con la scusa di doverlo dilazionare in più giorni perché parecchio "oneroso", mi sarei ritagliato una due giorni (28/02 e 01/03) nel girone della gnocca. Ho visto che alcuni di voi, eddycolante su tutti, saranno su per quella data, e non mi dispiacerebbe fare la vs conoscenza all'interno del locale....per conciso, non è che avrò tempo per annoiarmi, questo è certo, ma due chiacchere e un drink in compagnia fanno sempre piacere. Ho cercato, inutilmente, di convincere amici e conoscenti alla trasferta, ma sembrava quasi di fare loro un torto....l'italiano in questo sa essere unico, le sue due anime da puritano e puttaniere allo stesso tempo, sfociano sempre in una diatriba paranoica. Perchè attanagliarsi la coscienza se sia giusto o sbagliato....ma vai e non pensarci!!! Una buona giornata a tutti.

Viaggiatore687
Newbie
09/01/2013 | 21:36

  • Like
    0

Buonasera colleghi
sono nuovo del forum e non ho mai partecipato ne letto a scrocco da nessun sito.
Venuto a conoscenza del sito da parte di un mio caro collega di lavoro /sollazzo ho deciso di unirmi al gruppo. Visto che in tanti cercate amici per la trasferta, vi chiedo se qualcuno è disponibile per i giorni 17 e 18 p.v. per una doppia sfida oltre confine, ci potremmo vedere direttamente al bus station o dentro.
Io vado in treno e bus, perché ritengo che siano comodi e rilassanti, e anche perché da solo 500 e oltre km sono tanti anche se si va verso il paradiso in terra.
Se interessati scrivetemi pure a vicolodelcanneto@gmail.com (credo di non essere ancora abilitato ai messaggi privati). Vi dico che sono pienamente svezzato in termini di fkk, privat etc etc.....in tutta europa e non solo, e che quindi non mi serve qualcuno che mi conduca per mano, ma solo un amico con cui condividere impressioni, fare due chiacchere e ridere insieme della bella giornata.......e naturalmente sfidarsi a chi fa + camere.....buona serata a tutti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI