Andiamo

Viaggiatore7820

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore7820
Newbie
08/04/2013 | 15:36

  • Like
    0

Carissimi

Non vi nego che qualche rogna l'iscrizione al forum in 8 anni me l'ha data (vedasi la vergognosa aggressione che ho subito dall'Alessandra/Michela nel parcheggio del Pompei lo scorso 24/12, quando tra l'altro NON ERO ANCORA UN GT: A PARTE METTERMI LE MANI ADDOSSO HA FATTO DI TUTTO, INSULTI E MINACCE!), ma sarò sempre grato ad EF (e spero in futuro anche a GT!) perché mi ha permesso di conoscere tantissimi ragazzi che con il tempo sono diventati dei grandissimi e fidatissimi amici, quindi la bilancia per ora pende abbondantemente dal lato positivo!

Poi in 12 anni di Svizzera c'è stata più di una ragazza che non ha più voluto salire con me, ma nessuna (a parte forse una brasiliana del 69 Café, la Kelly) per motivi forumistici ma per altre cose, tipo l'essersi accorta che mi ero infiorellato (la Vittoria, brasiliana dalla bellezza sconvolgente presente dal 2002 al 2006 al Corona) o su "ordine" della fidanzata gelosa...

Viaggiatore7820
Newbie
08/04/2013 | 15:25

  • Like
    0

@ACETELLO74: tieni conto che Jennifer quando è giù al bar dell'Ocenao se ne sta sempre per i fatti suoi con un'espressione decisamente seriosa e distaccata, sembra altezzosa ed antipatica ma tranquillo, in camera cambia e diventa più socievole! ;-)

Viaggiatore7820
Newbie
08/04/2013 | 11:17

  • Like
    1

Sono d'accordo con i colleghi Diablo e Guaro, meglio rimanere nell'anonimato, si scrive più liberamente e senza pensieri (auspicando sempre una correttezza in ciò che si scrive).

Io da quel lato non posso dire nulla: pensate che già 7 anni fa, nel lontano 2006, le ragazze del Pompei e del Corona mi hanno additato come il CAPO DEL FORUM (riferendosi però ad EF, non GT), cioè l'admin, il webmaster etc., insomma, tutto quanto!

Pensate che sabato la Diana mi ha detto che non si è mai avvicinata a me negli anni passati al 69 Café perché le altre ragazze (non so chi) le avevano detto di non farlo perché io ero pericoloso per via di internet!

Infatti si è messa a parlare con me solo grazie all'intervento del mio amicone che gode della stima e della fiducia delle girls!

Sabato la D. mi ha detto che non le interessa se io scrivo o meno, mi ha solo pregato - qualora fossi un forumista - di non scrivere particolari della sua vita privata, in quanto ovviamente ha una vita fuori da questo tipo di lavoro e ci tiene a proteggerla!

Viaggiatore7820
Newbie
07/04/2013 | 21:57

  • Like
    0

@lastcorona: potrebbe essere la cubana Milly (una garanzia), l'unico particolare che non mi torna è quello dei capelli (la Milly li ha lunghissimi, però potrebbe averli accorciati).

Se indossa sempre i jeans ed un top, ha una seconda di seno, l'addome piatto ed un fisico esile è lei!

Viaggiatore7820
Newbie
07/04/2013 | 21:46

  • Like
    0

Gentlemen

Scusate se nella recensione ho dimenticato un particolare (quando si torna dalla CH spesso in testa si ha una specie di hard disk pieno di info ed a volte non escono tutte insieme!): Diana (o Dayana che dir si voglia) tornerà in Brasile a Maggio, non so in quale giorno comunque a Maggio!

Viaggiatore7820
Newbie
07/04/2013 | 21:37

  • Like
    2

@Vasco Rossi: con Tatiana ho avuto anch'io la medesima impressione, all'inizio sembra tirosa, altezzosa ed antipatica, ma poi parlandoci ho scoperto che non è così!

Certo, non avrà mai la simpatia travolgente e l'allegria di Betty, Penelope e Francisca, è una ragazza dal carattere decisamente particolare ma ripeto, una volta "rotto il ghiaccio", a suo modo, sa anche essere simpatica!

La prestazione a me non è affatto dispiaciuta: certo, non è ad esempio una Ella, una Francisca o una Dayana però pulita è pulita, bella è bella, dolce è dolce e non mette fretta, con lei e con Isabella ho fatto un'eccezione alla mia regola che dice di non salire con chi non concede fk e bj cabrio!

Viaggiatore7820
Newbie
07/04/2013 | 15:07

  • Like
    0

@NormalMan: sì, c'è sempre una signora che indirizza le girls nelle camere, ad esempio io ieri avrei potuto scegliere tra la 6 e la 7, segnalo che comunque le camere più belle sono ancora a pagamento, non si pagano più quelle standard (faccenda dei 10 euro a parte...).

@Daniele il collezionista di fregne: purtroppo le brasiliane da sogno che c'erano al 69 Café una volta (Melissa, Valentina, Lidia etc.) non torneranno più, l'unica che puoi trovare della vecchia guardia è la Jennifer che ora è al Corona (a parte la Vivian e la Diana che sono ancora lì).

Ieri al 69 Café ho visto anche la Johanna (venezuelana di nazionalità con padre colombiano) però non concede il bj cabrio quindi ho lasciato perdere, gran bella ragazza però!

Viaggiatore7820
Newbie
07/04/2013 | 14:32

  • Like
    0

@NormalMan: esattamente, 110 euro dati a lei senza pagare la camera, credo che lei poi abbia dovuto dare 10 euro per la camera (una cosa simile al Globe, dove si pagano 140 chf direttamente alla girl la quale deve poi ne deve dare 10 al locale per la camera incassandone 130 netti), non mi andava di stare lì a questionare per 10 euro quindi ho accettato!

Fk e bj cabrio di buon livello, il bj non raggiunge secondo me il livello altissimo di quello della Ella dell'Oceano ma va benissimo anche così! ;-)

Poi ripeto, è una ragazza veramente simpatica, corretta e socievole, mi ha colpito!

P.S. Come lei stessa mi ha detto si chiama (o fa chiamare) Diana, non Dayana, però se ormai è conosciuta come Dayana...che Dayana sia!

Viaggiatore7820
Newbie
07/04/2013 | 12:25

  • Like
    1

Gentlemen buongiorno e buona domenica!

Eccomi a voi con una bella recensione fresca come la primavera (la quale al momento è più fredda che fresca ma va beh), sto parlando di Diana (il nome corretto è Diana, non Dayana), brasil del 69 Café della quale mi avevano parlato molto bene sia come bellezza che come bravura, cosa confermatami da un mio ottimo amico che me l'ha indicata (io non sapevo appunto chi fosse) e caldamente consigliata, mi sono fidato perché ero sicuro che lui - vecchio marpione del Canton Ticino - non poteva sbagliare!

Dunque, Diana mi è piaciuta subito: bel visino dolce e carino con due occhietti vispi sapientemente truccati, capelli lunghi lisci con mèches chiare (occhio quindi perché non è più mora!), una terza di seno (rifatto abbastanza bene) e un fisichino tutto curve (l'unica pecca è qualche chiletto di troppo - giusto 2/3 - tra lato B ed addome, non aspettatevi certo il fisico longilineo della Tatiana o della Isabella del Corona).

La nostra bella brasiliana (non salivo in camera con una brasiliana dal 24 Gennaio 2012, ormai mi stavo per dimenticare come erano fatte!) mi ha subito fatto un'ottima impressione perché è salita con un ragazzo e non scendeva più, quando è tornata (erano quasi le 19.30) le ho chiesto se la cosa fosse normale e mi ha risposto di sì: adora far stare bene i suoi numerosi clienti e non guarda l'orologio, e poi è veramente corretta, mi ha infatti avvisato che doveva uscire per cena con un amico e che quindi avrebbe potuto stare con me al massimo per mezz'ora, consigliandomi quindi di tornare verso le 21.30.

Scusate, mi sto dilungando troppo nei preamboli facendovi passare la voglia di leggere, passo ai dati salienti:

  • E' molto pulita (doccia prima e dopo)

  • Fk e bj cabrio concessi (attenzione però, prima che partiate armi e bagagli verso Chiasso tenete conto che non li concede a tutti, se la bocca e le parti intime del cliente presentano trascuratezza e scarsa igiene le due cose vengono negate)

  • 110 euro

  • Un social time dopo il rapporto lunghissimo, Diana è veramente simpatica ed ama chiaccherare, tra tutto sono rimasto in camera non un'ora ma cinquanta minuti buoni!

Oggi però non ci sarà, ama infatti prendersi la domenica come giorno di riposo.

Mentre aspettavo le 21.30 (avevo due ore da riempire) mi sono recato al Corona, già che ci sono vi aggiorno: per ora non si può più parcheggiare lungo la vietta che porta al locale (cioè quei 20/30 metri appena dopo il tornante), la polizia ha minacciato di multare tutti per cui ora troverete i birilli, ho parcheggiato davanti al cimitero di Paradiso (via la Sguancia), praticamente quando avete il McDonald's alla vostra destra proseguite per pochi metri, al bivio invece di scendere per Lugano città girate a destra per Paradiso e appena dopo girate alla prima a destra in una specie di tornante, ecco che vi troverete al cimitero, da lì al Corona ci sono meno di 5 minuti a piedi (alla fine dovete percorrere il sottopassaggio), ieri sera c'era una Francisca scatenata come al solito ed una Isabella con un vestitino nero aderente ed i capelli raccolti e tirati all'indietro che le mettevano in risalto gli occhi da cerbiatta rendendola irresistibile!

Viaggiatore7820
Newbie
06/04/2013 | 12:32

  • Like
    0

@Marin: sì, oggi Chanel è presente nel tagesplan (il TGP del Globe non è infallibile ma attendibile nel 90/95% dei casi).

Viaggiatore7820
Newbie
05/04/2013 | 18:14

  • Like
    0

Non sono un fanatico del DATY però...lunedì al Globe con la Kendra me ne sono concesso uno notevole, anche perché lì le girls hanno l'obbligo di rasarsi le parti intime e mi piace di più! :">

Viaggiatore7820
Newbie
05/04/2013 | 12:02

  • Like
    0

@McManus: confermo tutto, è una ragazza molto intelligente, è un piacere solo parlarci!

Viaggiatore7820
Newbie
05/04/2013 | 12:00

  • Like
    0

Gentlemen

Metterei un pò di ordine tra le tre Jennifer attualmente presenti nel nostro amato Canton Ticino:

Jennifer brasil ex 69 Café ora presente al Corona

Jennifer rom ex Oceano (dove si faceva chiamare Nicole) ora presente al Corona

Jennifer "delle Asturie" rom appena tornata all'Oceano

Confermate?

Viaggiatore7820
Newbie
04/04/2013 | 17:00

  • Like
    0

Confermo (come al solito...) quanto scritto dal Diablo: Isabella concede il fk in caso di feeling con il cliente, ma di cabrio non se ne parla nemmeno (una volta stava per cedere ma alla fine...mi ha detto di no! :-( ).

Riguardo al seno di Tatiana...a me durante la scannata sembrava naturale (è morbidissimo!) ma dato che ho già cannato con quello di Monica (mi sembrava naturale pure quello) è meglio che io non parli più, comunque nel caso complimenti al chirurgo!

Viaggiatore7820
Newbie
04/04/2013 | 16:55

  • Like
    0

L'unica bevanda analcolica che al Globe si paga a parte è la Red Bull.

Lunedì sera ho mangiato una pizza al ristorante interno, il Palazzo Imperiale, non eccezionale ma nemmeno male (un pò insipida...), il bello era mangiare con le girls nude intorno (era appunto lunedì)!

Se non ricordo male una Margherita costa 16,50 chf ed una Napoli 19,00 chf (caro ma me l'aspettavo, sappiamo bene che il costo della vita in Svizzera è ben più alto del nostro, a Zurigo poi...).

Se c'è molta coda al tunnel durante l'andata ricordatevi il trucchetto: uscire a Quinto e rientrare ad Airolo (entrata che però viene chiusa dalla polizia in caso di colonne esagerate al tunnel, comunque solitamente avvertono della cosa).

Viaggiatore7820
Newbie
04/04/2013 | 16:49

  • Like
    0

La Chanel all'Oceano si faceva chiamare Denise e non a tutti concedeva il bj cabrio, al Globe sono stato anch'io con lei (Maggio 2011) trovandomi divinamente, consigliatissima! ;-)

Viaggiatore7820
Newbie
31/03/2013 | 14:41

  • Like
    1

Dato che si parla di orologi e sveglie...ecco, una girl che al Corona ha messo l'orologio sul comodino e durante la scannata ogni tanto gli dava un'occhiata furtiva è la Jennifer rom, l'ho scritto anche nella rece che ho fatto (nonostante ciò il trattamento è stato buono sia chiaro, però non è stata una cosa simpatica... [-X ).

Viaggiatore7820
Newbie
31/03/2013 | 14:36

  • Like
    0

Gentlemen, segnalo che Camelia, la rom mora amica di Veronica che ho citato nel messaggio con il quale ho aperto questo thread, è tornata al Corona!

Tanto vi dovevo.

Viaggiatore7820
Newbie
31/03/2013 | 14:29

  • Like
    0

Viaggiatore7820
Newbie
31/03/2013 | 14:19

  • Like
    0

@FK: purtroppo desolante, presenti due clienti (compreso me) ed una decina di girls, delle quali l'unica che conoscevo era la Megan.

Il barman mi ha detto che diverse girls si sono prese un giorno di libertà dato il sabato santo o sono tornate a casa per Pasqua.

@bellocarico: grazie! :-h

Viaggiatore7820
Newbie
31/03/2013 | 12:37

  • Like
    0

Gentilissimi buongiorno e buona Pasqua!

Ho fatto un blitz ieri pomeriggio (30.03) al 69 Café, ero curioso di conoscere Daiana (brasil mora che molti mi dicono essere molto bella e molto brava) e Ramona ("globina" in trasferta ticinese presente lì una settimana fa, bionda con occhi azzurri), risultato: non c'erano, nessuna delle due...

:-(

Allora mi sono recato all'Oceano, sapevo del ritorno di Ella, entro, la becco subito e dopo un paio di minuti di social time andiamo in camera...FANTASTICA ELLA: 45 minuti trascorsi nella sua room che il vostro affezionatissimo Wlasuisse ha così suddiviso:

20 minuti iniziali di fantastico bj cabrio

10 di scannata in varie posizioni

5 di bj cabrio finale con CIM CIM!

(gli altri 10 minuti sono serviti per svestirsi, vestirsi e lavaggi vari).

Una nota: la bimba è un pò ingrassata, per ora nulla di eccessivamente grave però l'addome ed il lato B presentano dei rilassamenti non presenti due mesi fa...).

Poi ho terminato la serata (o meglio: il pomeriggio) con un blitz al Corona, ma ho solamente bevuto un caffè veloce prima di tornare nel Belpaese!

Ho notato diverse TOP: Tatiana, Isabella e Milly!

P.S. Scusate, dimenticavo: confermo che (per ora) al 69 Café non si paga la camera!

P.P.S. Oggi pomeriggio sarò di nuovo in giro, mi auguro di incontrare qualcuno di voi per un drink insieme! :-)

Viaggiatore7820
Newbie
28/03/2013 | 11:59

  • Like
    0

@emme77: il Monterosso si trova a Vernate, per la precisione Vernate località Monterosso (da cui prende il nome), se prendi l'autostrada A7 devi uscire a Binasco, dall'uscita poi sono circa 2 km.

Se ci vai di lunedì non paghi l'ingresso (che è piuttosto salato...).

Viaggiatore7820
Newbie
28/03/2013 | 11:57

  • Like
    0

@emme77: il Monterosso si trova a Vernate, per la precisione Vernate località Monterosso (da cui prende il nome), se prendi l'autostrada A7 devi uscire a Binasco, dall'uscita poi sono circa 2 km.

Se ci vai di lunedì non paghi l'ingresso (che è piuttosto salato...).

Viaggiatore7820
Newbie
26/03/2013 | 19:39

  • Like
    0

@Luka: di sabato ci sono 8/10 clienti che cenano lì, io ormai al sabato sera ceno sempre al Corona, si mangia discretamente bene e mi intrufolo sempre ad un tavolo con le girls! :-D

E poi se andassi a Lugano in un qualsiasi ristorante/pizzeria con 10 chf mi darebbero a malapena un aperitivo, per la cena spenderei come minimo 3/4 volte tanto!

Viaggiatore7820
Newbie
25/03/2013 | 19:45

  • Like
    0

Si tratta del 69 Café, ho accarezzato spesso quei due gatti prima di entrare!

Ragazzi, certo che se la macchina colpita fosse stata invece quella di Davide12 al Pompei...avrebbe sicuramente dato la colpa a noi e ci avrebbe denunciati tutti! :-D

Viaggiatore7820
Newbie
25/03/2013 | 18:40

  • Like
    0

@bellocarico: grazie 1000!

Così però mi fai arrossire... :">

Ultimamente sono salito al Corona con Tatiana ed Isabella, ero restio data la scarsità di sigle però sono così belle che ho fatto uno strappo alla mia regola che dice di salire solo con chi concede fk e bbj, come prestazione in entrambi i casi non siamo certo ai livelli stellari di una Monica o di una Ella però...diciamo che sono state due oneste scannate ticinesi con due ragazze belle, simpatiche e molto pulite (doccia prima e dopo)!

Viaggiatore7820
Newbie
25/03/2013 | 14:10

  • Like
    0

@elpablito: così mi ha detto Careca (cioè Nicola, personaggio storico che frequenta il Canton Ticino da almeno una ventina d'anni, credo che anche solo di vista lo conosciate un pò tutti!).

Viaggiatore7820
Newbie
25/03/2013 | 13:07

  • Like
    0

@NormalMan: esattamente, terza (rifatta) e non quinta!

@FK: partecipazione, dolcezza e coinvolgimento? Non male ma ci sono ampi margini di miglioramento!

Se poi concedesse il bbj...

Viaggiatore7820
Newbie
25/03/2013 | 12:15

  • Like
    0

Ci sono salito nonostante la non concessione del bbj, confermo anch'io le recensioni scritte finora ed in particolare quella di @como1985: girl molto bella e molto pulita (attenzione però: devono piacere le ragazze formato mignon con gambe esili e lato B che sta in una mano, a me qualche chiletto in più nei punti giusti non sarebbe dispiaciuto!), il seno è una terza con capezzoli molto piccoli (dai tempi del Monna Lisa l'ha rifatto, le cicatrici sono situate all'attaccatura tra seno e petto e non danno fastidio, non si notano molto), però ci vorrebbe la concessione di qualche sigla in più...

Viaggiatore7820
Newbie
25/03/2013 | 11:43

  • Like
    0

@bellocarico: prova a salirci, ti troverai sicuramente bene, è anche una ragazza molto simpatica!

Quando ci ho parlato a Gennaio mi ha detto che voleva rifarsi il seno, cosa che non so se ha fatto o meno durante il suo ultimo ritorno a casa!

Viaggiatore7820
Newbie
25/03/2013 | 10:27

  • Like
    0

All'Oceano è appena tornata Ella: fk, bbj e CIM sono di default, per gli amanti del RAI2 l'ha concesso ad un mio amico con un extra di 20 euro (quindi 120 euro come spesa totale), al più presto la andrò a trovare, sono salito con lei il 1° Gennaio e mi sono trovato da Dio, una prestazione a livello Globe con la differenza che...al Globe per il CIM si paga un extra di 100 chf!

Viaggiatore7820
Newbie
24/03/2013 | 14:29

  • Like
    0

Se i parcheggi lungo la via del Corona sono pieni potete lasciare l'auto nel parcheggio del cimitero dall'altra parte della strada (lato McDonald's per intenderci), sono pochi minuti a piedi!

Viaggiatore7820
Newbie
23/03/2013 | 13:12

  • Like
    2

Situazione di ieri sera (22.03) a mezzanotte: al Pompei presenti sì e no 10 clienti, girls nervose e scazzate, ambiente cupo e desolante, la piscina è stata coperta ed a quanto pare al suo posto ci sarà un palco per la lap-dance (@Davide12 vogliamo tutti vederti ballare!).

Corona: dopo 45 minuti di incessante ricerca del parcheggio un mio amico si è arreso e se n'è andato...

Viaggiatore7820
Newbie
23/03/2013 | 10:16

  • Like
    1

Acc...attenzione poiché essendo stato ieri un venerdì il locale ha chiuso alle 3 quindi diverse top oggi scenderanno tardi...

Una delle top che solitamente c'è al pomeriggio è Tatiana!

Viaggiatore7820
Newbie
23/03/2013 | 10:11

  • Like
    1

@ElDiabloJack: ti quoto carissimo, però dai, quattro risate ce le ha fatte fare!

E' fortissima quando vuole trascinarci tutti in tribunale e quando si mette a minacciare a destra e a sinistra! :-))

Magari...finiamo in un'aula del tribunale di Milano vicina a quella dove si svolge il processo Ruby!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI